Hanno la stessa età

Hanno la stessa età
Sono tutti e due del 99. Poi, per carità. Ognuno fa le sue scelte. Io, pur ritenendo Svilar molto forte, lo reputo inferiore a Donnarumma e ad altri portieri.
pensavo che giggione avesse 3/4 anni in piu'aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 13 ott 2025, 14:37 Sono tutti e due del 99. Poi, per carità. Ognuno fa le sue scelte. Io, pur ritenendo Svilar molto forte, lo reputo inferiore a Donnarumma e ad altri portieri.
La vediamo in modo diverso. Con il gioco di piede, nessuno dei due è forte. Quello bravo bravo è Diogo Costa per intenderci. Donnarumma forte solo sui tiri da fuori....dai.... E' tra i migliori nelle uscite alte e basse, è velocissimo ad andare a terra sia sui tiri alla sua destra che su quelli alla sua sinistra, è tra i migliori in circolazione sui calci di rigore. Diciamo che mentre lui è un portiere fatto, Svilar potrebbe avere ulteriori margini di crescita e di sviluppo essendo diventato titolare da meno di due anni a differenza di Donnarumma che credo sia titolare da almeno 10 anni. Ad oggi se dovessi dirti un fondamentale in cui Svilar è superiore a Donnarumma non riuscirei a trovarlo.Lando ha scritto: ↑dom 12 ott 2025, 20:01 Non parlo di papere anche se Donnarumma non ne fa poche
Parlo proprio di portiere, e senza contare il gioco coi piedi dove non c'è paragone.
Donnarumma forte solo in porta sui tiri da fuori. Spesso incerto su cross e uscite
Forte ma dietro a parecchi e per me nettamente dietro svilar
Poi trovo assurdo che sia capitano ma vabbe
Perchè è diventato titolare a 16 anni e lo sentiamo nominare da una vita. Poi diciamo che fisicamente non dimostra 26 anni
la chiusura dello specchio della portaaldodice26x1 ha scritto: ↑lun 13 ott 2025, 14:46 La vediamo in modo diverso. Con il gioco di piede, nessuno dei due è forte. Quello bravo bravo è Diogo Costa per intenderci. Donnarumma forte solo sui tiri da fuori....dai.... E' tra i migliori nelle uscite alte e basse, è velocissimo ad andare a terra sia sui tiri alla sua destra che su quelli alla sua sinistra, è tra i migliori in circolazione sui calci di rigore. Diciamo che mentre lui è un portiere fatto, Svilar potrebbe avere ulteriori margini di crescita e di sviluppo essendo diventato titolare da meno di due anni a differenza di Donnarumma che credo sia titolare da almeno 10 anni. Ad oggi se dovessi dirti un fondamentale in cui Svilar è superiore a Donnarumma non riuscirei a trovarlo.
Se non è il più forte, siamo lì. Se la gioca con Oblak e Courtois.
Rigobert!Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 12 ott 2025, 23:41 Io ricordo Song, camerunense ex Salernitana e Torino e CT o ex CT del Camerun.