[Serie A] Roma - Inter (sabato 18 ottobre ore 20:45)
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Inter (sabato 18 ottobre ore 20:45)
Inter superiore, stavolta firmerei per un pari
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io ho già messo in conto la sconfitta come con la fiorentina.Vincerle tutte non è possibile.A patto che poi si ricominci a macinare punti.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
La formazione mi sembra quasi scontata.
L'unico dubbio ce l'ho su Celik e Ndicka, che hanno fatto due viaggi non banali e giocato una partita intera rispettivamente sabato e martedì. Magari Hermoso che è fresco potrebbe prendere il posto di uno dei due.
I tre davanti credo proprio che saranno Soulé, Pellegrini e Dovbyk.
L'unico dubbio ce l'ho su Celik e Ndicka, che hanno fatto due viaggi non banali e giocato una partita intera rispettivamente sabato e martedì. Magari Hermoso che è fresco potrebbe prendere il posto di uno dei due.
I tre davanti credo proprio che saranno Soulé, Pellegrini e Dovbyk.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
Zio.80
- Campione

- Reactions:
Mai come quest anno bisogna provarci,è vero che loro segnano pure a occhi chiusi e noi col contagocce ma potrebbe contare tanto la differenza tra i due allenatori....il loro è alle prime armi il nostro è molto più preparato a queste partite.
Daje Roma
Daje Roma
- Ötzi
- Promessa

- Reactions:
La partita di sabato è il primo vero spartiacque della stagione. Ovviamente non è ancora decisiva per il nostro futuro, però ci dirà chi siamo. E credo che anche Gasperini sia curioso di capire meglio quale sia la reale forza (tecnica, fisica e mentale) della sua squadra.
Per questo, secondo me, Roma-Inter sarà forse più importante per i dubbi che potrebbero essere fugati o alimentati, a seconda di risultato/prestazione positivo o negativo, che non per quel che riguarda la classifica.
Per questo, secondo me, Roma-Inter sarà forse più importante per i dubbi che potrebbero essere fugati o alimentati, a seconda di risultato/prestazione positivo o negativo, che non per quel che riguarda la classifica.
"Io scriverò, se vuoi, perché cerco un mondo diverso
con stelle al neon e un poco d'universo"
con stelle al neon e un poco d'universo"
-
Lupus
- Talento

- Reactions:
Vincere sarebbe una svolta per il nostro campionato. A questo punto metterei Dybala e secondo tempo Bailey a sinistra. D'altronde Dybala ha fatto gol importati con il Feyenoord ed il Siviglia partendo da lì, ci può giocare benissimo e trovare spazio in quella zona
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
352.
il marocchino a centrocampo insieme a Konè e Cristante. In avanti Soulè e uno dei 2 marcantoni.
il marocchino a centrocampo insieme a Konè e Cristante. In avanti Soulè e uno dei 2 marcantoni.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Alfa70
- Leggenda

- Reactions:
Il centrocampo sará fondamentale per non essere schiacciati costantemente. Anche io farei iniziare El Aynaoui con due punte che ripartono e vediamo come va.
In medio stat virtus
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Mi sorprenderebbe molto.Per me giocheremo con il suo consueto modulo,due rifinitori a supporto del centravanti.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
Chocolate
- Fenomeno

- Reactions:
Capisco che vi fa schifo ma Pellegrini è esattamente il centrocampista in più che chiedete
non mi pare El Aynaoui sia andato meglio di lui in questo inizio
Comunque potrebbe anche giocare Dybala, dipende da quanto si fida dei suoi braccetti, di Celik in particolare, perché serviranno uscite molto lunghe
A meno di non vedere uno tra Dybala e Soulè su Cahlanoglu ma ho seri dubbi
Comunque potrebbe anche giocare Dybala, dipende da quanto si fida dei suoi braccetti, di Celik in particolare, perché serviranno uscite molto lunghe
A meno di non vedere uno tra Dybala e Soulè su Cahlanoglu ma ho seri dubbi
- Alfa70
- Leggenda

- Reactions:
Potrebbe sacrificare un rifinitore per mettere piú in allerta la difesa dell'inter, con Soulé e un centravanti piú alti. Con due rifinitori rischi di farli giocare in tranquillitá dietro, con il pericolo che i loro difensori avanzino indisturbati.Mike Foster ha scritto: ↑gio 16 ott 2025, 11:46 Mi sorprenderebbe molto.Per me giocheremo con il suo consueto modulo,due rifinitori a supporto del centravanti.
In medio stat virtus
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Non metto in dubbio questo,sarebbe un accorgimento tattico giustussimo,ma ho i miei dubbi che Gasp si privi di un trequartista.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Mi va bene il pari ma credo che non finirà in questo modo. O si vince o si perde e se si perde temo in maniera brusca poiché i loro giocatori non si mangiano gol alla Dia, Orban e Gosens.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non basta neanche per quello. È da qui fino alla sosta di novembre che sapremo chi siamo.Ötzi ha scritto: ↑gio 16 ott 2025, 9:51 La partita di sabato è il primo vero spartiacque della stagione. Ovviamente non è ancora decisiva per il nostro futuro, però ci dirà chi siamo. E credo che anche Gasperini sia curioso di capire meglio quale sia la reale forza (tecnica, fisica e mentale) della sua squadra.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma anche più avanti. Quello di domani è il primo crush test di questo campionato ma comunque vada non parlerei proprio di spartiacque, sia perché siamo solo alle settima, sia perché noi siamo ancora in pieno rodaggio, e tutto sommato anche loro.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch