Politica e cronaca estera

fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da fiume »

Dopo quello sull'autismo e il paracetamolo, altro siparietto con Trump e RFK Jr, dove quest'ultimo spara cose a caso, tipo che un teenager americano medio avrebbe la metà del testosterone di un 65enne (mentre in realtà ne ha il quintuplo o più) :ssss:

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

fiume ha scritto: ven 17 ott 2025, 11:30 Dopo quello sull'autismo e il paracetamolo, altro siparietto con Trump e RFK Jr, dove quest'ultimo spara cose a caso, tipo che un teenager americano medio avrebbe la metà del testosterone di un 65enne (mentre in realtà ne ha il quintuplo o più) :ssss:

La politica dovrebbe smette’ di sparare cazzate sulla scienza, perché poi ce stanno gli scemi che ce credono, ancora me ricordo quando Trump disse de bere l’amuchina e Draghi che i vaccini bloccavano il contagio. Mortacci loro.
ASR
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

la politica sbaglia molto spesso nell'interpretare la scienza, a volte anche in mala fede, ma l'alternativa quale sarebbe, prendere decisioni importanti ignorandola ?

il problema e' di qualita' (della classe politica) e della sua onesta' intellettuale
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

faro ha scritto: ven 17 ott 2025, 12:47 la politica sbaglia molto spesso nell'interpretare la scienza, a volte anche in mala fede, ma l'alternativa quale sarebbe, prendere decisioni importanti ignorandola ?

il problema e' di qualita' (della classe politica) e della sua onesta' intellettuale
Hai detto tutto. Infatti la interpretano per malafede (Draghi) e ignoranza (Trump).
ASR
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Freedom ha scritto: ven 17 ott 2025, 12:54 Hai detto tutto. Infatti la interpretano per malafede (Draghi) e ignoranza (Trump).
L'uscita sull'iniettarsi disinfettanti era chiaramente ignoranza: si è trovato in mezzo alla discussione covid, ha voluto far credere di essere intelligente, e ha sparato la cazzata.
Queste uscite hanno invece qualche scopo, perchè a differenza del covid, per cui era costretto a parlarne, qui stanno scegliendo appositamente di dare risonanza a certe cose (non so se per dare un contentino a Kennedy e agli altri ignoranti cospirazionisti, o per preparare qualche legge...).
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Mi sembrano dati strampalati e dovrei cercare quelli veri , considerando la fonte.
Ma che sia un problema di fertilità tra i giovani maschi e che più in generale anche anomalie ormonali dovute a junk food, smartphone e stile di vita è vero. Avevo letto degli articoli a riguardo ed è un problema sottovalutato dei paesi occidentali.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

la dieta full-organic di McDonaldone per fortuna lo preserva da questa triste condizione
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

DavideASR91 ha scritto: ven 17 ott 2025, 17:36 Mi sembrano dati strampalati e dovrei cercare quelli veri , considerando la fonte.
Ma che sia un problema di fertilità tra i giovani maschi e che più in generale anche anomalie ormonali dovute a junk food, smartphone e stile di vita è vero. Avevo letto degli articoli a riguardo ed è un problema sottovalutato dei paesi occidentali.
Io mi porrei piuttosto un'altra domanda che sottolinea quanto l'autore di questa affermazione sia un coglione sesquipedale...

Ossia come cazzo si fa ad essere genitori se non si fanno figli... asd asd asd
Immagine
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

DavideASR91 ha scritto: ven 17 ott 2025, 17:36 Mi sembrano dati strampalati e dovrei cercare quelli veri , considerando la fonte.
Si, è vero che gli uomini oggi hanno meno testosterone di quelli di un tempo. Probabilmente, qualcuno gli avrà detto che un teenager di oggi ha la metà del testosterone di uno di 65 anni fa, ma siccome lui non ci capisce una mazza, ha detto che un teenager di oggi ha la metà del testosterone di un uomo di 65 anni :ssss:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

West Bank

Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

La prova che l’opposizione Venezuelana è la proverbiale brace dopo la padella?

Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Avevi dubbi? Sta a venì a galla tutta l'ipocrisia occidentale sui valori i principi ecc. 70 anni di presunta superiorità morale sta finalmente finendo nel cesso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: sab 18 ott 2025, 1:49 La prova che l’opposizione Venezuelana è la proverbiale brace dopo la padella?

Il 2018 gli aveva chiesto di intervenire (insieme ad altri paesi) con la forza in Venezuela la pacifista che Repubblica ha dipinto come "moderata"
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

il_noumeno ha scritto: sab 18 ott 2025, 1:49 La prova che l’opposizione Venezuelana è la proverbiale brace dopo la padella?

Sia mai dirlo, si viene etichettati come maduristi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

FoveaASR ha scritto: Sia mai dirlo, si viene etichettati come maduristi.
@MarcoDaLatina pensava che madurista fosse un complimento di tipo sessuale e per mesi si è professato come tale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Rispondi