Bryan Cristante

Rosa e staff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: ven 17 ott 2025, 6:46 Ogni tanto sbaglia anche il capitano.

Se domani dovesse segnà brian invece di festeggiare inizia a scappare. Io salgo da te e te gonfio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: gio 16 ott 2025, 23:33 che sgrullata @siamocosì

“Ho giocato tante sfide contro l’Inter. So cosa vogliono dire ha dichiarato Totti. L’ex numero 10 ha poi espresso la sua opinione sui protagonisti attesi della partita: “Lautaro e Dybala? Sono giocatori in grado di cambiare la partita. Uno però gioca sicuro, l’altro ancora non si sa. Ma se devo scegliere un giocatore io ne scelgo un altro. Ci sarà da lottare e allora in questi casi contano i centrocampisti. E nella Roma ce n’è uno come Cristante con cui si va sempre sul sicuro”. Totti ha elogiato il centrocampista giallorosso, citando anche un pensiero di Daniele De Rossi: “Lui aveva ragione quando diceva… ‘ad avercene giocatori come Bryan’. È calcisticamente intelligente e sempre sottovalutato, ma in campo la sua presenza si sente. Ti dà sempre qualcosa in più e non tira mai il piede indietro”.
Tutti muti a sgrullarglielo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Zio.80 ha scritto: ven 17 ott 2025, 11:11 Ma direi che di calcio qualcosa ci capisce,sia lui che De Rossi,e anche tutti gli allenatori che in questi anni l'hanno messo titolare.
Al massimo si puo` discutere quanto capisce di calcio chi si e` succeduto ad acquistare/ingaggiare cc e non e` riuscito a prenderne di migliori, nonostante le ingenti risorse investite per farlo nel corso degli anni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 17 ott 2025, 20:08 Al massimo si puo` discutere quanto capisce di calcio chi si e` succeduto ad acquistare/ingaggiare cc e non e` riuscito a prenderne di migliori, nonostante le ingenti risorse investite per farlo nel corso degli anni.
A parte Koné...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: ven 17 ott 2025, 20:11 A parte Koné...
ma infatti Ghisolfi non rientra in quella lista
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Se domani dovesse segnà brian invece di festeggiare inizia a scappare. Io salgo da te e te gonfio
Immagine

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: sab 18 ott 2025, 7:14 Immagine

Anzi te sgrullo :lol:

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Quindi dopo mourinho ranieri gasperini de rossi mo pure totti. Mamma mia quanto se sgrulla

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Sarebbe da capire perché i top club non fanno carte false per portarselo a casa.Ma forse la risposta è che costa 200 milioni forse.....
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

MatteoAsroma90 ha scritto:Sarebbe da capire perché i top club non fanno carte false per portarselo a casa.Ma forse la risposta è che costa 200 milioni forse.....
Perché lui ha ribadito chiaramente a tutti i top club che non vuole andare via da Roma neppure triplicando l'ingaggio.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 18 ott 2025, 8:31 Sarebbe da capire perché i top club non fanno carte false per portarselo a casa.Ma forse la risposta è che costa 200 milioni forse.....
Perché ci vogliono domanda e volontà di andare via. Nel caso di Cristante, mancano entrambe.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 18 ott 2025, 8:31 Sarebbe da capire perché i top club non fanno carte false per portarselo a casa.Ma forse la risposta è che costa 200 milioni forse.....
Ma nessuno ha detto che Cristante è un top
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

E altrettanto probabilmente le squadre che potrebbero permettersi Cristante sono viste come un downgrade dal giocatore, il quale a Roma ha comunque piantato radici e sta bene. I fattori sono molteplici.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Una cosa che gli riconosco è che assorbe bene le critiche o peggio gli insulti. Mai un abbattimento e richiesta di essere ceduto, mai il nascondersi dietro all'ambiente a mo giustificatorio, mai una parola fuori posto contro alcunché. Sempre zitto, impegno e mentalità da professionista.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 18 ott 2025, 14:13 Una cosa che gli riconosco è che assorbe bene le critiche o peggio gli insulti. Mai un abbattimento e richiesta di essere ceduto, mai il nascondersi dietro all'ambiente a mo giustificatorio, mai una parola fuori posto contro alcunché. Sempre zitto, impegno e mentalità da professionista.
Oddio c'era stato quell'episodio con De Rossi dopo il quale pare cercò di vedere se poteva essere venduto nelle ultime 48 ore di Mercato.
Rispondi