Afenomenata si e` Arenata.
Gian Piero Gasperini
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
La cosa che funziona di più è la difesa a 3 da dx a sx : Celik Mancini Ndika.
Manca Angelino e stravolge tutto.
Mette Wesley a sx Celik al posto di Wesley, Ndicka lo sposta da sx a dx.
Va bene, non ha voluto fare il fenomeno, ha sbagliato.
Il risultato non cambia.
Manca Angelino e stravolge tutto.
Mette Wesley a sx Celik al posto di Wesley, Ndicka lo sposta da sx a dx.
Va bene, non ha voluto fare il fenomeno, ha sbagliato.
Il risultato non cambia.
Ultima modifica di skunk18 il dom 19 ott 2025, 18:20, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Molto maturo sto fatto di scassare le gonadi facendo i censori e poi alla risposta fare pure i superiori con “si ok”.
La prossima volta limitati a rispondere nel merito ed educatamente, che ci fai più bella figura.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Benaltrista
- Reactions:
I confronti con Ranieri, non gliela posso fare.
Che poi, voglio dire, per fare meglio gli basterebbe banalmente non farci uscire da tutte le coppe a marzo.
Che poi, voglio dire, per fare meglio gli basterebbe banalmente non farci uscire da tutte le coppe a marzo.
Non tremerai di fronte ai giganti
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non ho censurato nulla, ho solo evidenziato la cazzata che Gasperini è venuto qui per far rendere pisilli dovbyk etc perché se non è cosi ci siamo presi per il culo ( chi no se sa )

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Puoi avere le tue idee, è odioso bollare come cazzate quelle degli altri, o rompere il cazzo con sta storia delle faide. Siamo su un forum e, come normale sia, si commenta anche quello che scrivono gli altri.ingresso20libero ha scritto: ↑ieri, 16:54 non ho censurato nulla, ho solo evidenziato la cazzata che Gasperini è venuto qui per far rendere pisilli dovbyk etc perché se non è cosi ci siamo presi per il culo ( chi no se sa )
E si, ci siamo presi per il culo perché abbiamo detto per anni che alla Roma serviva un tecnico che non avesse bisogno di giocatori fatti ma facesse rendere di più tutti grazie all’organizzazione.
Ora leggo che se non si fa il mercato adatto si arriva inevitabilmente quinti.
Si, qualcuno prende per il culo, o semplicemente si gira le cose come gli pare.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E comunque non è la prima volta che commenti i miei post ergendoti a censore di costumi. Fai il tuo o ignorami.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ok ok, poi mi dici sempre dove ti ho censurato. Dire che stai dicendo una cazzata non è censurarti, te lo ripeto, è italiano, puoi ripeterla quante volte vuoi a me non da fastidio, ma siccome è una cazzata va evidenziata. Gasperini ha firmato un contratto di 3 anni per tentare di ricostruire la Roma difatti non ha apeto bocca nemmeno davanti un mercato monco, non è venuto a fare lo psicologo di Dovbky o il baby sitter a Pisilli sennò ci siamo presi per il culo

-
- Benaltrista
- Reactions:
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ferguson non penso che glielo abbiano preso di nascostoingresso20libero ha scritto: ↑ieri, 15:47Tra l'altro è l'unico allenatore dell'era Friedkin a non aver avuto l'attaccante dal calciomercato nel suo primo anno
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Be happy that it happened.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi stai dicendo che lo paragoni a Tammy+Shomurodov o Artem come investimento? Se vuoi ci diciamo di sì e ci prendiamo in giro facendoci una risata anche perché Gasperini solo una cosa ha detto sul mercato ovvero che i soldi si spendono li in avanti. Ma se vogliono paragonare ferguson ai 60 spesi il primo di Mourinho per gli attaccanti o a quelli spesi per Artem lo scorso anno per De Rossi possiamo farlo senza problema

-
- Leggenda
- Reactions:
Segnalo che il Bologna è lì e tu non ci vincevi da un po’.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
bella domanda. Ma se la risposta è che ce se butta dovbyk mi arrendorosromanista ha scritto: ↑ieri, 12:57 Con soule tutti e 3 vogliono palla addosso.
Creano spazio ma dentro chi si ci butta??
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo è un fastidioso modo di censurare il modo di altri di esporre le proprie idee.ingresso20libero ha scritto: ↑ieri, 15:47 ancora co sta cazzata, quelli scarsi sempre scarsi rimangono, questa è una ripicchetta per agganciarsi alle solite faide del forum.
Poi puoi pensare e scrivere che io dica cazzate quanto vuoi. Rimane un modo antipatico di rispondere ma non me ne può fregare di meno.
Sminuire i concetti altrui parlando di faide è odioso.
Ripeto il mio concetto: gasperini è stato preso per fare plusvalore ai calciatori, chiunque essi siano.
Se cominciamo a dire che tizio o caio sono seghe irrecuperabili, stiamo dando degli alibi. E in alcuni casi sono prevedibili.
Come quelli del tipo “eh ma con l’Inter si perderà è normale”.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me li ha invertiti per non farsi trovare con Ndicka anziché Hermoso su Barella e Hermoso anziché Ndicka su Bonny.rosromanista ha scritto:Dybala falso9, ok voglio starci.
Celik alto, ok voglio starci.
Wesley a sinistra su Dumfries, ok voglio starci.
Ma io sto Ndicka ed Hermoso invertiti proprio non li accetto concettualmente.
Ed infatti a mio avviso prendiamo gol in quella fase iniziale in cui tu entri in campo moscio e spaesato.
Poi.....dybala e pellegrini possiamo anche basta??
Con soule tutti e 3 vogliono palla addosso.
Creano spazio ma dentro chi si ci butta??
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!