Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

kappone ha scritto: gio 23 ott 2025, 23:32 Migliore partite a destra.Con il Milan, Chelsea.
Ma non da quinto. Con una linea a 4 alle spalle
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Climber84 ha scritto: ieri, 0:08 Nessuno tocchi Gasp. Pensiamo piuttosto alla tanto brava persona
Per quanto non sia un grosso fan manco quella cambierei. Cambiamo troppo, stiamo sempre a rimettere le mano alle stesse cose.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Io in fin dei conti so contento che è venuto gasperini.Ma adesso capite perché sarebbe stato meglio un allenatore alla Ranieri?Un allenatore come Gasperini con un sistema tattico così complesso richiedeva indicazioni precise sul mercato,cosa non fatta per il fpf.Magari questi scellerati pensavano che con 2 petecchie sul mercato e la bravura di Gasperini sarebbe bastato per trovare la quadra.Non è così.

Sempre le nozze coi fichi secchi.Poi l'allenatore di turno che arriva si deve inventare i miracoli,non funziona così.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

FoveaASR ha scritto: ieri, 0:44 A Firenze è stato insufficiente, il resto l’ho detto anche io. Il problema vero è non avere nessuno a sinistra oggi.
Tua opinione suffragata dal niente, tutte le pagelle lo danno almeno come sufficiente.
Ultima modifica di Loryfab il ven 24 ott 2025, 7:54, modificato 1 volta in totale.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Drasci ha scritto: ieri, 1:20 Assurdo quanto la nostra piazza non sia capace di capire il significato della parola pazienza.

"Basta alibi" lo capirei dopo due mesi in zona retrocessione, non nel contesto in cui stiamo ora, nonostante siano i primi due mesi con gasp, solo per due sconfitte.

Bah, purtroppo ciclicamente torniamo sulle nostre ridicole e tossiche assurdità collettivo psicologiche.
Veramente le sconfitte cominciano ad essere quattro, ma il problema non sono le sconfitte, il problema è cambiare una squadra che stava andando comunque bene per proporre soluzioni cervellotiche che portano sconfitte. Una volta va bene, due già è troppo alla terza hai rotto il cazzo
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 3:29 Sono d'accordo. Non ha fatto lo stravedi, a dx gioca meglio, ma Rensch a sx non è andato male.
Ma basta leggere anche le pagelle ovunque per avere la certezza, non lo dico io è…
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

kappone ha scritto: ieri, 0:27 Siamo secondi in campionato . Ranieri ha chiamato tempo. Ma non riuscito propio a capire. Che non capite.
Non è un processo, ma quando si perdono 4 partite in casa qualcosa da aggiustare c’è. E buttarla solo sulla rosa è un alibi. Qualcosa sta sbagliando anche lui.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Loryfab ha scritto: ieri, 7:45 Tua opinione suffragata dal niente, tutte le pagelle lo danno almeno come sufficiente.
Azz, le pagelle.

Rensch a sinistra soffre dello stesso problema degli altri, meno che di Wesley il quale però serve a destra. Il problema reale, al di là degli aggiustamenti, risiede nell’avere due buoni giocatori da un lato e il nulla dall’altro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: ieri, 7:51 Non è un processo, ma quando si perdono 4 partite in casa qualcosa da aggiustare c’è. E buttarla solo sulla rosa è un alibi. Qualcosa sta sbagliando anche lui.
Ma che sbagli anche lui è ovvio.Anche a bergamo all'inizio della sua avventura sbagliava come normale che sia.Ma il punto è che qui siamo a Roma.Da una squadra che parte da un quinto posto.Sono due situazioni diverse,due mondi diversi.Mi sembra palese che qui non può replicare quello fatto all'atalanta a livello temporale.I miei dubbi sono questi.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il ven 24 ott 2025, 7:56, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

FoveaASR ha scritto: ieri, 7:54 Azz, le pagelle.
Embè no conta più l’opinione di foveaasr su romaforum. Preso a esempio da operatori di mercato e analisti di tutto il mondo.

Eh già
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Loryfab ha scritto: ieri, 7:56 Embè no conta più l’opinione di foveaasr su romaforum. Preso a esempio da operatori di mercato e analisti di tutto il mondo.

Eh già
Ti devo fare i nomi di quelli che stilano le pagelle? La metà li trovi nel topic dei media a prendere pesci in faccia da voi stessi asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

MatteoAsroma90 ha scritto: ieri, 7:36 Io in fin dei conti so contento che è venuto gasperini.Ma adesso capite perché sarebbe stato meglio un allenatore alla Ranieri?Un allenatore come Gasperini con un sistema tattico così complesso richiedeva indicazioni precise sul mercato,cosa non fatta per il fpf.Magari questi scellerati pensavano che con 2 petecchie sul mercato e la bravura di Gasperini sarebbe bastato per trovare la quadra.Non è così.

Sempre le nozze coi fichi secchi.Poi l'allenatore di turno che arriva si deve inventare i miracoli,non funziona così.
Io aspetto sempre la decima giornata di campionato per fare un primo bilancio, però sull'allenatore che deve inventarsi i miracoli dissento.
Tolti paredes, salemekers e shomurodov (quindi non pizarro,taddei e john carew), questa è la rosa che lo scorso anno viaggiava a 2.15 a partita in campionato.
E con gasperini sta viaggiando alla stessa media.
Le partite in coppa contro squadre improponibili si sono sempre perse,non è il caso di farne una tragedia.
Adesso la percezione è distorta solo dal fatto che hai perso due in casa consecutivamente.

Poi se ce l'avevi con quelli che con gasperini se stufavano tutti di segnare, ok.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Drasci ha scritto: ieri, 1:20 Assurdo quanto la nostra piazza non sia capace di capire il significato della parola pazienza.

"Basta alibi" lo capirei dopo due mesi in zona retrocessione, non nel contesto in cui stiamo ora, nonostante siano i primi due mesi con gasp, solo per due sconfitte.

Bah, purtroppo ciclicamente torniamo sulle nostre ridicole e tossiche assurdità collettivo psicologiche.
Basta alibi perché si continua a sentire “eh co sta rosa…”.
Purtroppo ci piace fare figli e figliastrri.
La partita di ieri è colpa di tutti. Anche di gasperini che si ostina a fare le formazioni sperimentali.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Loryfab ha scritto: ieri, 7:45 Tua opinione suffragata dal niente, tutte le pagelle lo danno almeno come sufficiente.
Hai controllato ultimo uomo?

Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

FoveaASR ha scritto: ieri, 7:57 Ti devo fare i nomi di quelli che stilano le pagelle? La metà li trovi nel topic dei media a prendere pesci in faccia da voi stessi asd
E quindi?

Secondo me te non sei manco alla metà di quelli da quando ti leggo fai il fine intenditore e poi tre quarti delle cose che dici alla lunga risultano cazzate. Quindi se devo scegliere a chi dare più credito sei già sotto di un pezzo.

Quella su Rensch rimane comunque una tua opinione non suffragata dal niente, e conta come una scoreggia in una giornata ventosa.

Bye
Rispondi