Gian Piero Gasperini
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
A me piacciono cose semplici squadra base sostituti definiti rotazioni con logica. Ultime 2 non ho visto nulla di ciò
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
La squadra di base non è scarsa altrimenti lo scorso anno non facevi quei punti. Abbiamo solo una voragine al centro dell'attacco che va sistemata a gennaio. Il problema è che pare che a lui non piaccia e quindi dopo un buon inizio cerca soluzioni cervellotiche. Spero torni alla semplicits
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
E non saresti stato neanche a un punto dalla vetta quest'anno.siamocosì ha scritto: ↑ven 24 ott 2025, 10:13 La squadra di base non è scarsa altrimenti lo scorso anno non facevi quei punti. Abbiamo solo una voragine al centro dell'attacco che va sistemata a gennaio. Il problema è che pare che a lui non piaccia e quindi dopo un buon inizio cerca soluzioni cervellotiche. Spero torni alla semplicits
Non tremerai di fronte ai giganti
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
io nell'umido butterei tutti quelli arrivati negli ultimi 3 anni tranne soulè e koneDanieleAsR ha scritto: ↑ven 24 ott 2025, 10:04 eh ma dillo all'allenatore, che mi sembra lo apprezzi
io mi baso sulle partite vinte
che poi sia tutta gente che io avrei buttato nell'umido gia 3 anni fa ok, idem cristante ma se poi arrivano bambacioni che te lo fanno addirittura rimpiange questo è
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Si esatto. Ma deve tornare alla semplicità di inizio anno senza le fenomenate delle ultime
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ha detto bene chi crede che queste cose le stia facendo per tentare disperatamente di allungare la rosa.Ma temo debba farsene una ragione fino a gennaio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Svilar
Celik mancini ndika
Wesley cristante kone angelino
Soule pellegrini
Uno
Se manca qualcuno
Ghilardi per celick zio per mancini hermoso per ndicka
Rensch per wesley pisilli per kone el aynaoui per cristante tzimikas per angelino
Dybala per soule elsha per pellegrini
L'altro
Senza voli pindarici
Celik mancini ndika
Wesley cristante kone angelino
Soule pellegrini
Uno
Se manca qualcuno
Ghilardi per celick zio per mancini hermoso per ndicka
Rensch per wesley pisilli per kone el aynaoui per cristante tzimikas per angelino
Dybala per soule elsha per pellegrini
L'altro
Senza voli pindarici
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Mettendo la gente fuori ruolo non allunghi nullaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 24 ott 2025, 10:18 Ha detto bene chi crede che queste cose le stia facendo per tentare disperatamente di allungare la rosa.Ma temo debba farsene una ragione fino a gennaio.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sperimenta sperando che alcuni giocatori adattati rendano anche in altri ruoli.Ma non se po' fa è evidente.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il ven 24 ott 2025, 10:30, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Mah. Questo mi pare esattamente il contrario di quello che ci siamo detti per anni.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 24 ott 2025, 10:05 quando fai la minestra è tutto buono, se ci mette una patata andata a male in mezzo le altro la minestra è buona comunque
Io ero rimasto a "se fai la minestra ti servono i campioni, sennò non cresci. Se hai un allenatore che da gioco puoi metterci giocatori normali e lui li farà rendere e crescere".
Mo tu dici che nella minestra ce poi mette pure le seghe.
Mah, doppio mah!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Tranne la prima punta i giocatori li ha. Facesse il suo come aveva iniziato. Vincere 1-0 non è una vergogna
-
LolloASR
- Fuoriclasse

- Reactions:
Si ma non capisco come spostare Wesley a destra e Celik in alto, lasciando Rensch (che quando ha giocato ha fatto prestazioni almeno decenti) in panchina possa allungare la rosa.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 24 ott 2025, 10:18 Ha detto bene chi crede che queste cose le stia facendo per tentare disperatamente di allungare la rosa.Ma temo debba farsene una ragione fino a gennaio.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
La rosa non la allunghi.
Ma se cominci a mettere le gente fuori ruolo perdi le poche certezze che hai.
Se metti wesley a destra non ha guadagnato un terzino sinistro, ne hai perso uno destro. E le due ultime partite mi pare lo dimostrino.
Ma poi cazzo, nel secondo tempo lo hanno visto tutti che ha avuto un altro rendimento, quanto meno è stato utile. Il rigore arriva su un cross suo.
A sinistra è nullo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions: