Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Mettendo la gente fuori ruolo non allunghi nulla
Ma nello specifico quali sono i fuori ruolo.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

bibiroma ha scritto: ieri, 11:27 Ma nello specifico quali sono i fuori ruolo.
Nessuno.
Li mette fuori posizione, che è diverso...
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

kappone ha scritto: ieri, 0:46 Ma poi Chi ha messo fuori ruolo? Un difensore a centrocampo? Una punta ala? Il portiere terzino?
Pisilli dove lo deve mettere?
Deve trovare I giocatori su cui costruire l anno prossimo. Ve lo hanno pure detto chiaro. Hanno parlato chiaro. Cos é Che non vi torna? La fregna?
Lungi da me paragonare Wesley a Maicon o Dani Alves o Roberto Carlos, a Wesley non basterebbero tre carriere per arrivare a quei livelli, ma si sono mai visti quei tre sulla fascia opposta rispetto a quella di loro competenza? Forse Alves qualche volta a sinistra ci sarà stato però bò.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

scusate io mi sono espresso male mi riferivo a Wesley...
intendevo fuori posizione e non fuori ruolo.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ieri ha palesemente detto che se non fosse arrivato il rigore non avremmo segnato neanche con le mani.

Per la prima volta da quando è iniziata la stagione l'ho visto veramente disgustato dalla sterilità della squadra e poco propenso a guardare alle occasioni avute come un fattore positivo.

Sono d'accordo, la Roma ieri non mi ha mai dato la sensazione di poter vincere la partita. Già il pareggio mi sembrava potesse essere il prodotto di un miracolo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: ieri, 11:27 Ma nello specifico quali sono i fuori ruolo.

Celik sulla fascia fa schifo braccetto bene wesley a sx fa schifo elsha a dx ha fatto pena. Con l'inter ndicka a dx ha fatto schifo sempre con l'inter dybala centrale
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

qixand ha scritto: ieri, 9:22
In assoluto quello che contesto rispetto a quello che leggo, è il discorso che con sti giocatori non può fare di meglio.
Ribadisco: così ci prendiamo per il culo.
Non credo sia necessario andare a riprendere pagine e pagine di forum degli ultimi 4 anni no? Perchè chi non ricorda sta a fa finta.
Sono anni che si dice che ci serve un insegnante di calcio perchè il mercato dei campioni non è roba nostra.
Mo so na rosa de pippe e de meglio non si può fare.
Sono anni che si dice che col gioco (di Gasperini) segnano tutti. E mo servono gli attaccanti forti.

100%.

Tra l'altro se devo prendere un centrocampista forte da affiancare a kone, un esterno sx forte che salta l'uomo,segna e fa assist e una punta che segna, che lo prendo a fare gasperini?

Prendo uno tipo conte e provo a vincere lo scudetto.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Che sia stato fatto un mercato a cazzo però diciamolo.Perchè sennò si solleva dalle responsabilità la dirigenza e in particolare massara che per ora ha fatto un lavoro indecoroso.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: ieri, 13:01 Che sia stato fatto un mercato a cazzo però diciamolo.Perchè sennò si solleva dalle responsabilità la dirigenza e in particolare massara che per ora ha fatto un lavoro indecoroso.
L'ingaggio di Massara è inspiegabile ma temo sia dovuto al fatto che in società non ci si aspettava l'abbandono di ghisolfi, quindi si è virato su uno dei pochi che non aveva squadra.
Don’t be sad it’s over.
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Ma in generale, perché abbiamo difficoltà a fare giocate in contropiede? Mi sembra una nostra caratteristica che ci accompagna dai tempi di Luis Enrique.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FairPlay ha scritto: ieri, 13:05 Ma in generale, perché abbiamo difficoltà a fare giocate in contropiede? Mi sembra una nostra caratteristica che ci accompagna dai tempi di Luis Enrique.
Perché non hai mai più avuto, a parte gervinho e io ci metto pure Nainggolan, giocatori capaci di ribaltarti il campo in velocità.
Tutte lumache.
Don’t be sad it’s over.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Cane Maledetto ha scritto: ieri, 13:05 L'ingaggio di Massara è inspiegabile ma temo sia dovuto al fatto che in società non ci si aspettava l'abbandono di ghisolfi, quindi si è virato su uno dei pochi che non aveva squadra.
Purtroppo direi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Cane Maledetto ha scritto: ieri, 13:05 L'ingaggio di Massara è inspiegabile ma temo sia dovuto al fatto che in società non ci si aspettava l'abbandono di ghisolfi, quindi si è virato su uno dei pochi che non aveva squadra.
Mi sa di personaggio massonico appoggiato dall'establishment. Come quegli amministratori o direttori che ruotano da una poltrona all'altra perché ammanicati. RAI, Enel, ecc.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Domenica 3 punti. La Coppa ti aspetta, il campionato no. Forza Gasp
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

qixand ha scritto: ieri, 9:22.

In assoluto quello che contesto rispetto a quello che leggo, è il discorso che con sti giocatori non può fare di meglio.
Ribadisco: così ci prendiamo per il culo.
Non credo sia necessario andare a riprendere pagine e pagine di forum degli ultimi 4 anni no? Perchè chi non ricorda sta a fa finta.
Sono anni che si dice che ci serve un insegnante di calcio perchè il mercato dei campioni non è roba nostra.
Mo so na rosa de pippe e de meglio non si può fare.
Sono anni che si dice che col gioco (di Gasperini) segnano tutti. E mo servono gli attaccanti forti.

Sti due saranno pure due seghe, ma quante palle gli sono arrivate ieri a Dovbvyk per segnare? Io ne ricordo un paio al massimo, e una se l'è procurata lui su rinvio da fondo stoppando a seguire (forse pure a culo) e andando a tirare dal limite.

Insomma, tutto è ancora in ballo. Siamo secondi in campionato e in coppa si può recuperare, ma devono tutti fare di più, compreso il tecnico che sinora di errori ne ha fatti.
Per me ieri sbaglia pure col ragazzo che così rischia di bruciare, perchè è vero che fa un errore grave, ma Hermoso pronti via ne fa uno peggio che rischia di farti andare sotto dopo 5 minuti e rimane la fino alla fine, con una prestazione indecente.
Il calcio è bello perchè è vario o forse avariato ed ognuno ha una sua visione e non necessariamente giusta. Francamente io non sono in grado di dire se Gasperini abbia sbagliato o meno in generale. Secondo me con Ziolkowski a mio avviso ha fatto bene a sostituirlo. Aveva fatto una cazzata che ci era costata un gol, ha sbagliato l'uscita sul secondo gol, prima del gol su identica azione era stato graziato e gli avevano fischiato un fallo a favore. Meglio sostituirlo prima che avesse potuto commettere altri errori gravi; non tanto perchè fare altri errori lo avrebbe bruciato definitivamente perchè a mio avviso non esiste che un giocatore si possa bruciare per una partita di merda, né tantomeno per una sostituzione anzitempo. Però è normale che ogni allenatore abbia bisogno di giocatori con determinate caratteristiche; nessuno si adatta veramente ai giocatori che ha. Non ho mai visto Mourinho, se non al Porto fare un calcio propositivo. Stesso dicasi per Ranieri e al contrario per Klopp, Guardiola, De Zerbi o altri a caso. Ogni allenatore ha un'idea di calcio e per proporre quell'idea viene scelto. Poi si può discutere se la scelta di Gasperini sia una scelta avveduta o meno. Per Ranieri si, per Ghisolfi no visto che avrebbe preso Farioli. E se un allenatore ti chiede giocatori con determinate caratteristiche, quelli gli devi prendere. Dopo di che è ovvio che deve comunque tentare di fare il meglio possibile con quelli che ha, ma questo lo sa anche lui. Aggiungo in ordine sparso: ieri sicuramente Dovbyk non ha avuto grandi palloni da giocare e, nel primo tempo, non era neanche entrato male. Gli si imputa ad oggi, di aver sbagliato una serie di gol che da Dovbyk ti aspetti che faccia. Tipo quello contro l'Inter o quello contro la Fiorentina che avrebbe chiuso la partita. Detto ciò ieri non si perde perchè è sbagliata la formazione iniziale, ma perchè la squadra ha approcciato la partita malissimo sin dall'inizio e chi segue sta squadra da una vita, come tutti noi, non può non essersene accorto sin dalle prime battute: El Aynaoui che si scansa su una perussione centrale salvo poi attaccarsi alla maglia dell'avversario, sull'errore di Hermoso che nasce da un passaggio del cazzo di Svilar (a proposito: Mile datte na svejata eh..), da Konè che non ha dato una palla precisa che fosse una, da Soulè che sembrava quello di un anno fa, da Dybala che fa purtroppo quello che ormai fa di consueto. Se poi per sciatteria finisci due gol sotto, è difficile riaccendere la spina. Anche e soprattutto per una squadra che non ha sti grandi goleador in squadra.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi