LolloASR ha scritto: ↑mar 21 ott 2025, 17:04
La famo na petizione pe leva la partecipazione della squadra de quer pippeiro de @paolo67?
La squadra materasso...
Chi era quel profeta che aveva pronosticato @paolo67 primo e io secondo?
LolloASR ha scritto: ↑mar 21 ott 2025, 17:04
La famo na petizione pe leva la partecipazione della squadra de quer pippeiro de @paolo67?
La squadra materasso...
Fatico pure a mantenere la media
Comunque lo scorso anno dopo 12 partite ero ultimo a dieci punti...arrivarci a 12 partite 10 punti
paolo67 ha scritto:
Fatico pure a mantenere la media
Comunque lo scorso anno dopo 12 partite ero ultimo a dieci punti...arrivarci a 12 partite 10 punti
Certo che sei proprio una sega, con quale coraggio vieni a farci i pistolotti sulla tattica nei topic delle partite?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia ha scritto: ↑gio 23 ott 2025, 9:48
Certo che sei proprio una sega, con quale coraggio vieni a farci i pistolotti sulla tattica nei topic delle partite?
Giusto e mi chiederei anche a che cazzo di livello stiamo...
Zio.80 ha scritto: ↑ven 24 ott 2025, 23:16
Quando al fantacalcio hai i 2 eroi del Pisa che hanno segnato a san siro....ma tutti e 2 stanno in panchina 10 e 9,5
Me entrato Quadrado co sto bel 10 più vardy più mac tominay se non vinco sta settimana lascio perde