Bryan Cristante

Rosa e staff
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da NaVaJo »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 27 ott 2025, 17:45 Trequartistante
Se il Gasp lo fa tornare quello di Bergamo ci si diverte
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Non va bene così. Troppi complimenti a me piace fare il paladino delle cause perse
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: lun 27 ott 2025, 19:54 Non va bene così. Troppi complimenti a me piace fare il paladino delle cause perse
Non e' vero,Ghisolfi me lo hai fatto difendere da solo,contro orde di barbari. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: lun 27 ott 2025, 20:10 Non e' vero,Ghisolfi me lo hai fatto difendere da solo,contro orde di barbari. :lol:
Io non ce l'avevo con ghisolfi come non ce l'ho con massara . Per me hanno fatto mercati di merda per colpa di una struttura societaria ridicola. Un ds non avrà mai le competenze per fare da solo una squadra
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: lun 27 ott 2025, 20:40 Io non ce l'avevo con ghisolfi come non ce l'ho con massara . Per me hanno fatto mercati di merda per colpa di una struttura societaria ridicola. Un ds non avrà mai le competenze per fare da solo una squadra
Ghisolfi era la causa persa per eccellenza,devi ammetterlo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Il suo mercato. Molto più che lui. Sarà che ascolto pochissimo le radio e non ho mai ascoltato manà ma io non ne facevo una questione personale. Quando scherzando (è veramente raro che io sia serio) parlavo delle bimbe del ghiso era perchè alcuni difendevano un mercato ai miei occhi indifendibile.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Poi certo che si va un po' oltre perchè soulè e kone sono due begli acquisti

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto: lun 27 ott 2025, 20:40 Io non ce l'avevo con ghisolfi come non ce l'ho con massara . Per me hanno fatto mercati di merda per colpa di una struttura societaria ridicola. Un ds non avrà mai le competenze per fare da solo una squadra
E vabbè ma qua ci sono Ranieri e Gasperini , che poi se esce El Aynaoui Io un po' lo rivaluto il mercato di Massara. Ghisolfi fece un mercato con una barca di soldi a disposizione, facendo molti errori, magari non solo per colpe ascrivibili a lui. 40 milioni per Dovbyk cominciano a pesare...
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Claudio_asr ha scritto:Mah, quest'anno a me sembra uno dei meno peggio in generale, poi ieri fa meglio perché non gioca in mediana, ma in assoluto quest'anno mi sembra che a centrocampo ce ne siano diversi che stanno rendendo peggio di lui (konè in primis(
Per me la Roma senza Konè avrebbe la metà dei punti che ha oggi.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto: ieri, 10:21 E vabbè ma qua ci sono Ranieri e Gasperini , che poi se esce El Aynaoui Io un po' lo rivaluto il mercato di Massara. Ghisolfi fece un mercato con una barca di soldi a disposizione, facendo molti errori, magari non solo per colpe ascrivibili a lui. 40 milioni per Dovbyk cominciano a pesare...
Ne ranieri ne gasperini sono dei superiori di massara

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto: ieri, 12:33 Ne ranieri ne gasperini sono dei superiori di massara
Ranieri credo di sì comunque
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ranieri non ha alcun incarico ufficiale. Non è neanche nell'organigramma societario. Al massimo può fare un po' di moral suasion. Ma soprattutto non ha alcuna esperienza dirigenziale e nessuna competenza amministrativa. Fino a 5 mesi fa era un allenatore. Può al massimo fare il dt. Non ha mai le competenze per fare il direttore generale.

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto: ieri, 13:01 Ranieri non ha alcun incarico ufficiale. Non è neanche nell'organigramma societario. Al massimo può fare un po' di moral suasion. Ma soprattutto non ha alcuna esperienza dirigenziale e nessuna competenza amministrativa. Fino a 5 mesi fa era un allenatore. Può al massimo fare il dt. Non ha mai le competenze per fare il direttore generale.
mah... sta lì pagato per simpatia...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ranieri è anche quello che non ha voluto altri dirigenti in organigramma per sua stessa ammissione, che si è seduto ai tavoli più scottanti degli ultimi mesi e che fa spesso capolino al campo di allenamento insieme a Massara.
Ci sono i job titles e poi c’è la realtà organizzativa: Ranieri è di fatto un dirigente.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

siamocosì ha scritto: lun 27 ott 2025, 19:54 Non va bene così. Troppi complimenti a me piace fare il paladino delle cause perse
è troppo lento per fare il trequartista domenica si magna due goal davanti al portiere per fortuna che sul secondo dybala fa un goal della madonna
:mrgreen:
Rispondi