Se il Gasp lo fa tornare quello di Bergamo ci si diverte
Bryan Cristante
- NaVaJo
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Non va bene così. Troppi complimenti a me piace fare il paladino delle cause perse
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Non e' vero,Ghisolfi me lo hai fatto difendere da solo,contro orde di barbari.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Io non ce l'avevo con ghisolfi come non ce l'ho con massara . Per me hanno fatto mercati di merda per colpa di una struttura societaria ridicola. Un ds non avrà mai le competenze per fare da solo una squadraMike Foster ha scritto: ↑lun 27 ott 2025, 20:10 Non e' vero,Ghisolfi me lo hai fatto difendere da solo,contro orde di barbari.![]()
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Ghisolfi era la causa persa per eccellenza,devi ammetterlo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Il suo mercato. Molto più che lui. Sarà che ascolto pochissimo le radio e non ho mai ascoltato manà ma io non ne facevo una questione personale. Quando scherzando (è veramente raro che io sia serio) parlavo delle bimbe del ghiso era perchè alcuni difendevano un mercato ai miei occhi indifendibile.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Poi certo che si va un po' oltre perchè soulè e kone sono due begli acquisti
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
E vabbè ma qua ci sono Ranieri e Gasperini , che poi se esce El Aynaoui Io un po' lo rivaluto il mercato di Massara. Ghisolfi fece un mercato con una barca di soldi a disposizione, facendo molti errori, magari non solo per colpe ascrivibili a lui. 40 milioni per Dovbyk cominciano a pesare...
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Per me la Roma senza Konè avrebbe la metà dei punti che ha oggi.Claudio_asr ha scritto:Mah, quest'anno a me sembra uno dei meno peggio in generale, poi ieri fa meglio perché non gioca in mediana, ma in assoluto quest'anno mi sembra che a centrocampo ce ne siano diversi che stanno rendendo peggio di lui (konè in primis(
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Ne ranieri ne gasperini sono dei superiori di massaraLord_Thara ha scritto: ↑ieri, 10:21 E vabbè ma qua ci sono Ranieri e Gasperini , che poi se esce El Aynaoui Io un po' lo rivaluto il mercato di Massara. Ghisolfi fece un mercato con una barca di soldi a disposizione, facendo molti errori, magari non solo per colpe ascrivibili a lui. 40 milioni per Dovbyk cominciano a pesare...
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Ranieri non ha alcun incarico ufficiale. Non è neanche nell'organigramma societario. Al massimo può fare un po' di moral suasion. Ma soprattutto non ha alcuna esperienza dirigenziale e nessuna competenza amministrativa. Fino a 5 mesi fa era un allenatore. Può al massimo fare il dt. Non ha mai le competenze per fare il direttore generale.
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
mah... sta lì pagato per simpatia...siamocosì ha scritto: ↑ieri, 13:01 Ranieri non ha alcun incarico ufficiale. Non è neanche nell'organigramma societario. Al massimo può fare un po' di moral suasion. Ma soprattutto non ha alcuna esperienza dirigenziale e nessuna competenza amministrativa. Fino a 5 mesi fa era un allenatore. Può al massimo fare il dt. Non ha mai le competenze per fare il direttore generale.
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
Ranieri è anche quello che non ha voluto altri dirigenti in organigramma per sua stessa ammissione, che si è seduto ai tavoli più scottanti degli ultimi mesi e che fa spesso capolino al campo di allenamento insieme a Massara.
Ci sono i job titles e poi c’è la realtà organizzativa: Ranieri è di fatto un dirigente.
Ci sono i job titles e poi c’è la realtà organizzativa: Ranieri è di fatto un dirigente.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- fabiozeman
- Fenomeno

- Reactions: