Non me di cosi...siamo fottuti.
Leon Bailey
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leon Bailey
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
mmhh
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
per me qualcosa ci puo` dareDanieleAsR ha scritto: ↑mer 29 ott 2025, 19:27 Che poi non mi meraviglio
È un affare dove è coinvolto monchi. Lo dissi di non aspettarsi nulla
ma le aspettative su di lui sono troppo alte e non per colpa sua
doveva essere uno in piu` in attacco, una soluzione b al piatto forte che non e` mai arrivato
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Che schifezza.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Er padre non parlasse più porta sfiga.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Spostare soulè per mette a dx questo non si può vedere. Ma a sx è improponibile
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non c'entra niente il padre, mi sgolo da quando ci fu accostato la prima volta, è un calciatore stupido.MatteoAsroma90 ha scritto:Er padre non parlasse più porta sfiga.
La sua velocità può essere d'aiuto ma è veramente un caprone, spero che il mister possa inquadrarlo per cavarne fuori qualcosa di buono.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ovvio quella sul padre era ironia
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
Deve entrare solamente quando siamo in vantaggio con la squadra avversaria che si espone ai contropiedi
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Alfa70
- Leggenda

- Reactions:
Spero si soltanto una questione di stato fisico non al top per via dell'infortunio che, lo potrebbe aver lasciato indietro perché, ieri entra in campo maniera veramente preoccupante. Moscio, svogliato e impreciso tutto ciò che non ci serve e Gasperini glielo ha fatto notare più volte con strilli e urli fino alla sua inevitabile sostituzione.
In medio stat virtus
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Altra bocciatura pesante da parte del Gasp, anche a parole.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Iturbe_91
- Promessa

- Reactions:
Io non ce l’ho nemmeno con lui, ce l’ho con chi prende un giocatore che ha lo stesso ruolo di dybala Soulé e Baldanzi, che è sempre stato un discreto giocatore nulla di più quando serviva un esterno sinistro che gioca con il destro
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Al massimo di Soule' gli altri due fanno ruoli diversi.Iturbe_91 ha scritto:Io non ce l’ho nemmeno con lui, ce l’ho con chi prende un giocatore che ha lo stesso ruolo di dybala Soulé e Baldanzi, che è sempre stato un discreto giocatore nulla di più quando serviva un esterno sinistro che gioca con il destro
Con il cambio modulo sicuramente viene penalizzato perché per caratteristiche ha bisogno di battere la fascia laterale, ma è nelle scelte il problema deve giocare ragionando un secondo di più anche perché con la sua velocità può mettere in difficoltà chiunque.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
18-21
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Connesso
Aspetterei a buttarlo nell'umido. L'errore sottoporta è comico, ma vorrei aspettare ancora un po' per vederlo nel pieno della forma.
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions: