Neil El Aynaoui
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Neil El Aynaoui
Sembra e lo ripeto sembra che abbia avuto bisogno di un periodo di ambientamento
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Entrato bene.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- leonardello
- Fuoriclasse

- Reactions:
Fa giocare anche meglio Konè che nel secondo tempo ha fatto una partita prorompente
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Certo ha un gioco pulito senza fronzoli e ai giusti tempi che fa tutta la differenza del mondo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
Giazz
- Fuoriclasse

- Reactions:
I like this
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
Lo dico sotto voce: ma non è che questo è bono?
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- leonardello
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Connesso
Lo abbiamo criticato quando ha giocato male contro il Plzen,mentre tu e pochi altri ci volevate convincere che aveva giocato bene,con una media voto di 4,5.Nessuno lo critica perche' lo prende Massara,ma quando gioca male si scrive.leonardello ha scritto: ↑gio 30 ott 2025, 13:42 Inoltre lo ha voluto Massara e non Gasp, per cui è una pippa per definizione.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse

- Reactions:
- leonardello
- Fuoriclasse

- Reactions:
Io non credo di aver scritto che aveva giocato bene con il Plzen dato che tutti hanno fatto schifo , semmai ho scritto che non aveva giocato tanto più male degli altri e delle medie dei pagellari francamente me ne infischio, ho i miei occhi per giudicare.Mike Foster ha scritto: ↑gio 30 ott 2025, 14:08 Lo abbiamo criticato quando ha giocato male contro il Plzen,mentre tu e pochi altri ci volevate convincere che aveva giocato bene,con una media voto di 4,5.Nessuno lo critica perche' lo prende Massara,ma quando gioca male si scrive.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Allora non capisco quale sia il problema.Perche' deve essesere una pippa perche' lo prende Massara?Dopo Sassuolo leggo solo giudizi positivi,se col Torino e contro il Plzen gioca male si scrive,e gli occhi ce li abbiamo anche noi.leonardello ha scritto: ↑gio 30 ott 2025, 14:13 Io non credo di aver scritto che aveva giocato bene con il Plzen dato che tutti hanno fatto schifo , semmai ho scritto che non aveva giocato tanto più male degli altri e delle medie dei pagellari francamente me ne infischio, ho i miei occhi per giudicare.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
...quelle frittelle facevano pena!
- leonardello
- Fuoriclasse

- Reactions:
Io non capisco perchè ti senti preso in considerazione, la mia semmai era una invettiva pro Massara piuttosto che contro i detrattori del El Aynaoui, anche se per me non ha mai giocato veramente male ma piuttosto ha fatto partite incolori che poco avevano aggiunto, invece ho dovuto leggere molti giudizi che lo hanno dipinto come una pippa immonda. Il mondo è bello perchè avariato.Mike Foster ha scritto: ↑gio 30 ott 2025, 14:25 Allora non capisco quale sia il problema.Perche' deve essesere una pippa perche' lo prende Massara?Dopo Sassuolo leggo solo giudizi positivi,se col Torino e contro il Plzen gioca male si scrive,e gli occhi ce li abbiamo anche noi.