Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: gio 30 ott 2025, 19:30 Jack mai una volta che mette il piede sulla palla allarga le braccia e la difende, anche se non arriva nessuno la passi indietro ma ci fai respirare lui non è quasi mai utile.
Ma è una cosa abbastanza evidente poi capisco che non si vuole credere che sia carente in così tante situazioni e uno fino all'ultimo spera che siano problemi diversi e prima o poi tornerà il giocatore fortissimo che uno si aspettava.
Io credo non arriverà perché il calciatore è questo qui.
Detto questo la finisco qui perché poi passo pure per prevenuto discorso rotto e poso credibile e me so rotto i coglioni.
Un saluto.
per me in molte partite di fine anno scorso e inizio quest'anno non ha fatto queste cose che gli chiedi
ieri nel finale e pure nelle ultime 2-3 partite (in cui pero` del fatto che faccia queste cose ce ne sbattiamo il cazzo perche` si mangia i gol e quindi del resto ce ne frega il giusto) si le ha spesso fatte
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

bibiroma ha scritto: gio 30 ott 2025, 19:26 Mi spieghi ieri, oltre al gol bellissimo, cosa ha fatto di utile?
Ho sempre detto che gli assist di prima sono una sua grande qualità.

Io non ti scrivo proprio niente,continua pure a scrivere che non dialoga con i compagni.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: gio 30 ott 2025, 19:30 Detto questo la finisco qui perché poi passo pure per prevenuto discorso rotto e poso credibile e me so rotto i coglioni.
Un saluto.

Senza che ti scaldi tanto,fai quello che ho scritto.Lo avesse preso Sabatini ce ne parleresti come Van Basten.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: per me in molte partite di fine anno scorso e inizio quest'anno non ha fatto queste cose che gli chiedi
ieri nel finale e pure nelle ultime 2-3 partite (in cui pero` del fatto che faccia queste cose ce ne sbattiamo il cazzo perche` si mangia i gol e quindi del resto ce ne frega il giusto) si le ha spesso fatte
Per me pensa è si importante che faccia gol ma se non dovesse accadere e mi fai un lavoro eccellente sul fronte offensivo tenendo impegnati i difensori nn avrei nulla da dire.
I gol si sbagliano li hanno sbagliati anche i grandi goleador.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Senza che ti scaldi tanto,fai quello che ho scritto.Lo avesse preso Sabatini ce ne parleresti come Van Basten.
Saranno anche cazzi miei se mi scaldo o meno.
Eccola la malafede è uscita bene.
Stai bene così.

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: gio 30 ott 2025, 19:26 Mi spieghi ieri, oltre al gol bellissimo, cosa ha fatto di utile?
Ho sempre detto che gli assist di prima sono una sua grande qualità.

Premesso che uno la vede come vuole e reputo ingiusto scriverti che sei prevenuto. Hai sempre detto che il giocatore non ti piace e non ci vedo nulla di strano. È vero, gli assist di prima sono sempre stati una sua peculiarità. Ne ha fatti pure lo scorso anno, soprattutto facendo quel movimento ad uncino con il piede. Così come una sua peculiarità è la capacità di buttare dentro la gran parte di palle che gli arrivano dentro l'area. E per questo lo avevo criticato, perché stava peccando lì dove poteva tirar fuori le migliori caratteristiche. Un'altra qualità che ha è di difendere la palla e scaricarla al compagno sempre dentro l'area o vicino ls stessa. Ricordo un paio di gol lo scorso anno, nati da quel suo lavoro. Forse col Sassuolo ha aggiunto una cosa non nel suo repertorio. Mi riferisco all' assist a Wesley. Lì lui riceve palla, la difende, avanza e invece che tirare (ero sicuro che tirasse una mozzarella tipo quella tirata dopo pochi minuti con il Viktoria Plzen)
la serve alla perfezione a Wesley che si mangia il gol. Ecco. Quello non glielo avevo mai visto fare. Spero di poterlo rivedere anche in futuro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: gio 30 ott 2025, 19:47 Saranno anche cazzi miei se mi scaldo o meno.
Eccola la malafede è uscita bene.
Stai bene così.

Toccato un tasto dolente? :lol:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: gio 30 ott 2025, 19:47 Premesso che uno la vede come vuole e reputo ingiusto scriverti che sei prevenuto.
Lo fa da un anno,ha un pregiudizio su questo giocatore.Ogni volta che faceva dei gran gol continuava a tenere il punto e a scrivere quanto fosse scarso.Questo significa essere prevenuti su un calciatore e non essere obiettivi.Quando gioca male lo scriviamo tutti,chi piu chi meno.Anche i piu critici di Dovbyk lo ammettono quando fa qualcosa di buono,eccetto lui.Scrivere che ieri gioca male e' malafede pura e semplice.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: gio 30 ott 2025, 19:46 Per me pensa è si importante che faccia gol ma se non dovesse accadere e mi fai un lavoro eccellente sul fronte offensivo tenendo impegnati i difensori nn avrei nulla da dire.
I gol si sbagliano li hanno sbagliati anche i grandi goleador.
Tutti gli attaccanti hanno un periodo di sfiga sotto porta, pero` se si protrae diventa un fattore negativo che non si puo` ignorare quale che sia la prestazione.
Perche`, pensa, se sbagliare i gol conta o no, non lo decidiamo io o te... ma semplicemente i risultati delle partite.
Infatti il malus per un gol sbagliato ha un peso diverso se la partita viene vinta cmq oppure no.
Se guardi quello clamoroso che si caca Kone` col Pisa, e` un piccolo malus perche` hai vinto cmq.
Se pareggiano puo` prendere pure 4, tranquillamente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: gio 30 ott 2025, 19:47 Premesso che uno la vede come vuole e reputo ingiusto scriverti che sei prevenuto. Hai sempre detto che il giocatore non ti piace e non ci vedo nulla di strano. È vero, gli assist di prima sono sempre stati una sua peculiarità. Ne ha fatti pure lo scorso anno, soprattutto facendo quel movimento ad uncino con il piede. Così come una sua peculiarità è la capacità di buttare dentro la gran parte di palle che gli arrivano dentro l'area. E per questo lo avevo criticato, perché stava peccando lì dove poteva tirar fuori le migliori caratteristiche. Un'altra qualità che ha è di difendere la palla e scaricarla al compagno sempre dentro l'area o vicino ls stessa. Ricordo un paio di gol lo scorso anno, nati da quel suo lavoro. Forse col Sassuolo ha aggiunto una cosa non nel suo repertorio. Mi riferisco all' assist a Wesley. Lì lui riceve palla, la difende, avanza e invece che tirare (ero sicuro che tirasse una mozzarella tipo quella tirata dopo pochi minuti con il Viktoria Plzen)
la serve alla perfezione a Wesley che si mangia il gol. Ecco. Quello non glielo avevo mai visto fare. Spero di poterlo rivedere anche in futuro.
Oltre a un paio di gol, anche un paio di rigori procurati nascono da quel suo lavoro lo scorso anno.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Nel disastrato panorama delle punte di questo campionato, occorre anche ricordare che gente più blasonata di lui ha lo stesso score o pochissimo di più, idem dicasi per quelli maggiormente in hype: tra questi ultimi vi rientra il buon Krstović, il quale ha realizzato le stesse segnature e ha due assist in più (ma sappiamo quanto spesso le assistenze di Dovbyk siano state sprecate).
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto: Premesso che uno la vede come vuole e reputo ingiusto scriverti che sei prevenuto. Hai sempre detto che il giocatore non ti piace e non ci vedo nulla di strano. È vero, gli assist di prima sono sempre stati una sua peculiarità. Ne ha fatti pure lo scorso anno, soprattutto facendo quel movimento ad uncino con il piede. Così come una sua peculiarità è la capacità di buttare dentro la gran parte di palle che gli arrivano dentro l'area. E per questo lo avevo criticato, perché stava peccando lì dove poteva tirar fuori le migliori caratteristiche. Un'altra qualità che ha è di difendere la palla e scaricarla al compagno sempre dentro l'area o vicino ls stessa. Ricordo un paio di gol lo scorso anno, nati da quel suo lavoro. Forse col Sassuolo ha aggiunto una cosa non nel suo repertorio. Mi riferisco all' assist a Wesley. Lì lui riceve palla, la difende, avanza e invece che tirare (ero sicuro che tirasse una mozzarella tipo quella tirata dopo pochi minuti con il Viktoria Plzen)
È vero a me non piace ma se giochi beni e mi fai ricredere lo dico che interesse avrei a dire il contrario.
Continua a non piacermi e sto cercando di capire cosa ci vede chi ne parla in termini positivi come hai fatto tu poc'anzi.
Ecco l'occasione di Wesley è proprio quello che intendo io e non lo ha quasi mai fatto.
Poi oh i calciatori li sbagliano i Ds di professione ma se non possiamo sbagliare le valutazioni noi, però mi rode e ti ringrazio, quando mi vogliono far passare come un prevenuto.
Per me il calcio è una cosa seria e cerco di essere sempre molto obiettivo anche se a volte vado giù duro ma è il mio carattere.
Leggero questo 3d con interesse un saluto.

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: gio 30 ott 2025, 20:18 È vero a me non piace ma se giochi beni e mi fai ricredere lo dico che interesse avrei a dire il contrario.
Continua a non piacermi e sto cercando di capire cosa ci vede chi ne parla in termini positivi come hai fatto tu poc'anzi.
Ecco l'occasione di Wesley è proprio quello che intendo io e non lo ha quasi mai fatto.
Poi oh i calciatori li sbagliano i Ds di professione ma se non possiamo sbagliare le valutazioni noi, però mi rode e ti ringrazio, quando mi vogliono far passare come un prevenuto.
Per me il calcio è una cosa seria e cerco di essere sempre molto obiettivo anche se a volte vado giù duro ma è il mio carattere.
Leggero questo 3d con interesse un saluto.

No, ma figurati. Io su queste cose sono proprio basico. Ai centravanti chiedo che segnino. Da lì si parte. Io impazzivo quando sentivo parlar bene di Corradi perché faceva salire bene la squadra. Per me era forte Pippo Inzaghi non Corradi. O se sentivo parlar bene di Valdes del Barcellona o di Onana dell'Ajax, scuola Barcellona, perché giocava bene con i piedi se vogliamo parlare di portieri.
Ovvio se ho uno che segna è sa giocare con la squadra, tipo Totti, ho fatto tombola. Così come se trovo in porta Diogo Costa forte tra i pali e pure con i piedi sto in un ventre di vacca.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Ragazzi, con tutto l'ottimismo che ci si può mettere stiamo a un quarto di campionato e questo ha fatto un gol. Lui di lavoro fa la punta. Cioè, sono numeri non sono interpretazioni. Adesso può essere pure che sia colpa di Gasperini, della squadra, degli avversari, dell'incrocio delle maree, del riscaldamento globale, però io sarei più incline a pensare che sia colpa sua.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Comunque i gol so' 2...
" in 268 minuti giocati con solo due partite da 60 minuti...
In 4 delle presenze totali ha giocato meno di 25 minuti.
Non ne ha fatta ancora manco una per intero.

Capisco tutto eh, ma manco a levargli il suo...

in compenso quello "10 volte più forte" sta ancora a 0...
Ultima modifica di alectric il gio 30 ott 2025, 22:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Rispondi