José Mourinho

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da LolloASR »

Mike Foster ha scritto: dom 2 nov 2025, 13:28 Mi sa che siamo solo noi due a rimpiangerlo. asd :lol:
Ma io non lo rimpiango. È solo che mi hanno dato molto fastidio le prese in giro e gli insulti. Senza senso.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

LolloASR ha scritto: dom 2 nov 2025, 14:30 Ma io non lo rimpiango. È solo che mi hanno dato molto fastidio le prese in giro e gli insulti. Senza senso.
Ok quindi solo io. :lol: Per me era bravo,anche se le cazzate le ha fatte anche lui.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Mike Foster ha scritto: Ok quindi solo io. Immagine Per me era bravo,anche se le cazzate le ha fatte anche lui.
Per me ha avuto delle buone intuizioni, ha riparato ad alcuni presunti errori senza creare danni economici alla società. Qui, per molti, era uno scemo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Mike Foster ha scritto: dom 2 nov 2025, 14:36 Ok quindi solo io. :lol: Per me era bravo,anche se le cazzate le ha fatte anche lui.
Anche per me era bravo.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

LolloASR ha scritto:Ghisolfi aveva preso un gioiellino.
Si intravedevano qualità.
Peccato.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi