Speriamo, speriamo.. per me Burdisso è decisamente superiore, ma mi auguro di sbagliarmi.sardaccio ha scritto: mi sembra meglio di burdisso ad oggi ,tenendo conto di tutto,eta',infortunio etc.,castan e' bravo nell'anticipo e ha un fisico discreto, affiancato ad uno veloce potrebbe completare il reparto,poi non so se fara' il titolare,personalmente spero cmq ne arrivino altri 2 a parte lui,poi lo valuteremo sul campo che alla fine e' quello che da i verdetti
Leandro Castán da Silva
Re: Leandro Castan
-
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
D'accordo, peró Chicao non rende come Castan.Dedé ha scritto: Dal fatto che se si perde l'uomo anche con loro non è un fenomeno, che se fino all'anno prima era riserva ovunque non era un fenomeno.
Però magari è esploso ora, è ciò che tutti speriamo!!
Su Bonucci come fai a dire che è scarso?
Questo qualcosa vorrà dire, no?
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
cmq leggendo brasileiro non e' vero al 100% che da parere negativo,dice che e' esploso quest'anno e sta facendo la stagione migliore della sua carriera,questo e' un fatto,poi parla di opinioni personali e dice che secondo lui non si ripetera',penso di aver capito una cosa del genere,correggetimi se sbaglio,riguardo al fatto che ha davanti alla difesa paulinho e ralf potrebbe essere un fattore ma anche no,il calcio non e' matematica.
Chicao si nota meno, in positivo ma perde anche meno l'uomo.Blandols ha scritto: D'accordo, peró Chicao non rende come Castan.
Questo qualcosa vorrà dire, no?
Castan comunque è uno di quei difensori che si nota per i tipi di intervento che fa.. certo non un timoroso.
Nel vecchio forum lo definì "pippa".sardaccio ha scritto:cmq leggendo brasileiro non e' vero al 100% che da parere negativo,dice che e' esploso quest'anno e sta facendo la stagione migliore della sua carriera,questo e' un fatto,poi parla di opinioni personali e dice che secondo lui non si ripetera',penso di aver capito una cosa del genere,correggetimi se sbaglio,riguardo al fatto che ha davanti alla difesa paulinho e ralf potrebbe essere un fattore ma anche no,il calcio non e' matematica.
Che il calcio non sia matematica sono d'accordo, ma gioca in una squadra coperta.. questo è un dato oggettivo.
Il Corinthians è la squadra più europea del sudamerica, per come gioca.
ah ok,non me lo ricordavo.Dedé ha scritto: Nel vecchio forum lo definì "pippa".
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Che Chicão é una pippa colossale...
Comunque, Castan voglio vedere nella Roma. Perche questo Corinthians gioca troppo protetto...me ricorda il São Paulo tri-campione 2006-2007-2008 con mediani di alto livello (Josué, Mineiro, Hernanes e ecc), con un sistema difensivo organizzato e che ha fatto la carriera di giocatori limitati come Alex Silva (venduto all´Amburgo per 6 millioni) e Breno (PIPPA PIROMANIACA cit.) venduto a 17 millioni.
E sardaccio, me hai capito. E giustamente questo il mio ponto. Castan non ha mai inciso come fa oggi, era una pippa clamorosa, lo ricordo nell´Atletico Mineiro ancora giovane e nel Barueri nel suo primo anno di Serie A nella storia. E se ha 25-26 anni e aveva una carriera oscura, c´e qualcosa che non va, un fenomeno non lo é. Comunque, oggi gioca veramente bene e sono ancora in bilico se lui ha esploso tarde oppure fa l´annata della sua carriera.
Comunque, Castan voglio vedere nella Roma. Perche questo Corinthians gioca troppo protetto...me ricorda il São Paulo tri-campione 2006-2007-2008 con mediani di alto livello (Josué, Mineiro, Hernanes e ecc), con un sistema difensivo organizzato e che ha fatto la carriera di giocatori limitati come Alex Silva (venduto all´Amburgo per 6 millioni) e Breno (PIPPA PIROMANIACA cit.) venduto a 17 millioni.
E sardaccio, me hai capito. E giustamente questo il mio ponto. Castan non ha mai inciso come fa oggi, era una pippa clamorosa, lo ricordo nell´Atletico Mineiro ancora giovane e nel Barueri nel suo primo anno di Serie A nella storia. E se ha 25-26 anni e aveva una carriera oscura, c´e qualcosa che non va, un fenomeno non lo é. Comunque, oggi gioca veramente bene e sono ancora in bilico se lui ha esploso tarde oppure fa l´annata della sua carriera.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Comunque, per 5 millioni vale la scomessa. Principalmente perche in questo mercato se chiede 7 millioni per Kjaer, 15 per Rolando e é stato pagato 18 millioni per Bonucci.
5 millioni per Castan se puo fare.
5 millioni per Castan se puo fare.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
L'importante sarebbe capire la questione passaporto.. con passaporto europeo è una cosa, in caso contrario un'altra.
Il prezzo è giusto.
Il prezzo è giusto.
Ultima modifica di Dedé il mar 3 lug 2012, 0:06, modificato 1 volta in totale.
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Dedé ha scritto: Veramente Brasileiro che ha un'opinione non positiva di Castan aveva parlato bene di Marquinho.
Io addirittura avevo detto che Osvaldo non era un brutto colpo e che me lo ricordavo promettente, su Marquinho ero soddisfatto e lo giudicavo un terzino.
![]()
E ripeto: forza Castan!
ovviamente il mio discorso era in generale...qua a roma sò tutti esperti e subito se bolla un giocatore come pippa o fenomeno senza mai averlo visto giocare...
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
Ma siamo d'accordo.. io son convinto che se prendi CR7 c'è qualcuno che si lamenta e dice che non è decisivo se non in una grande squadra e quindi non serve.voeller9 ha scritto:
ovviamente il mio discorso era in generale...qua a roma sò tutti esperti e subito se bolla un giocatore come pippa o fenomeno senza mai averlo visto giocare...
Figurati, sfondi una porta aperta.
ricordavo questo infatti,secondo me e' quello che conta di piu',poi lo scopriremo presto se sara' stato solo un anno o se e' esploso tardi,quando c'e' la finale di ritorno della libertadores?poi avra' riposo ?Brasileiro ha scritto: oggi gioca veramente bene e sono ancora in bilico se lui ha esploso tarde oppure fa l´annata della sua carriera.
-
- Moderatore
- Reactions:
Ah, io quel portoghese l'ho visto 2 volte dal vivo, quindi posso giudicarlo.Dedé ha scritto: Ma siamo d'accordo.. io son convinto che se prendi CR7 c'è qualcuno che si lamenta e dice che non è decisivo se non in una grande squadra e quindi non serve.
Figurati, sfondi una porta aperta.
Non è niente di che…

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
É marcoledi, 4/07.sardaccio ha scritto: ricordavo questo infatti,secondo me e' quello che conta di piu',poi lo scopriremo presto se sara' stato solo un anno o se e' esploso tardi,quando c'e' la finale di ritorno della libertadores?poi avra' riposo ?
ASPETTO VOI A TIFARE BOCA TUTTA LA VITA...
Rosicare in Brasile c´e un bruttissimo nome...
[spoiler]"Arrivare con il caxxo degli altri..."[/spoiler]
Blandols ha scritto: Ah, io quel portoghese l'ho visto 2 volte dal vivo, quindi posso giudicarlo.
Non è niente di che…