[Serie A] Milan - Roma (domenica 2 novembre, ore 20:45)

Partite ufficiali
Rispondi
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma (domenica 2 novembre, ore 20:45)

Messaggio da LupoGrigio »

alectric ha scritto: dom 2 nov 2025, 23:44 Se oggi rimetti sotto contratto Totti è lui il calciatore più forte della rosa...
Solo che dopo 5 minuti va in crisi asmatica...
Quindi che cazzo ce fai...?

Il calcio con le figurine va bene a football manager e basta.
Il fatto è che Dybala non è una figurina e alla sua ripresa fisica ci aveva creduto anche un allenatore capace con tutto il suo staff.
Ci darà ancora quello che ci può dare, ma probabilmente ci serve di più...perché al netto di tutto "il contenitore c'è" (cit.) e non possiamo sprecarlo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

comunque pellegrini è entrato bene, purtroppo poi non si capisce come mai se davanti non ha la Lazio si scorda come si tira e poi le punizioni sono importanti, l'ha tirata bene e ha causato il rigore perchè era tirata bene.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

LupoGrigio ha scritto: dom 2 nov 2025, 23:53 Il fatto è che Dybala non è una figurina e alla sua ripresa fisica ci aveva creduto anche un allenatore capace con tutto il suo staff.
Ci darà ancora quello che ci può dare, ma probabilmente ci serve di più...perché al netto di tutto "il contenitore c'è" (cit.) e non possiamo sprecarlo.
Uno che sbaglia le cose che ha sbagliato lui stasera è un giocatore che anche per limiti fisici non ha più la sicurezza dei suoi mezzi.
Non ti far abbagliare dal minutaggio.
Immagine
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

karlem ha scritto: dom 2 nov 2025, 23:44 Ma lui è mancino e poteva benissimo buttarla dentro anche così. L'ultimo gol, bello, l'ha fatto di destro.
Ka lì la deve buttare dentro, come non frega un cazzo. Deve segnare porca puttana
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

alectric ha scritto: dom 2 nov 2025, 23:56 Uno che sbaglia le cose che ha sbagliato lui stasera è un giocatore che anche per limiti fisici non ha più la sicurezza dei suoi mezzi.
Non ti far abbagliare dal minutaggio.
Il minutaggio conta eccome dai, ma sono d'accordo con te che stasera ha fatto cose (stop sbagliati, lentezza, scarsa lucidità) che denotano un appannamento generale. Quando sta bene è sempre il più forte di tutti, ma sta bene sempre meno, troppo poco.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

L'unica (magra) consolazione di stasera è che nella prima mezzora si è vista la miglior Roma stagionale (tiri a parte).
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

LupoGrigio ha scritto: lun 3 nov 2025, 0:04 Il minutaggio conta eccome dai, ma sono d'accordo con te che stasera ha fatto cose (stop sbagliati, lentezza, scarsa lucidità) che denotano un appannamento generale. Quando sta bene è sempre il più forte di tutti, ma sta bene sempre meno, troppo poco.
Purtroppo non esiste più il calcio in cui la giocata sporadica del vecchio fuoriclasse può fare la differenza...
Vale lo stesso per Modric, come abbiamo visto stasera...

Prima ce ne rendiamo conto tutti e meglio è...
Immagine
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

karlem ha scritto: lun 3 nov 2025, 0:05 L'unica (magra) consolazione di stasera è che nella prima mezzora si è vista la miglior Roma stagionale (tiri a parte).
Pensa che a me sta cosa fa incazzare ancora di più.

Io ero convinto al 35 che avremmo preso gol, l’ho pure detto a mio figlio. Era proprio scritto
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Nun oso immagina do potevamo sta adesso se ciavevamo un bomber come se deve mannaggia Ognissanti del paradiso
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Loryfab ha scritto: lun 3 nov 2025, 0:07 Pensa che a me sta cosa fa incazzare ancora di più.

Io ero convinto al 35 che avremmo preso gol, l’ho pure detto a mio figlio. Era proprio scritto
Eh lo so, pure io dopo tutti quei tiri sbagliati ho cominciato a temere il peggio.
Resta il fatto che si è vista una fluidità, continuità e precisione di gioco superiore a tutte le partite precedenti.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

skotos ha scritto: dom 2 nov 2025, 23:29 il fatto è che basta una partita sbagliata per ritrovarsi sesti.
Ma vale anche per gli altri, mi pare che quest'anno 5/6 partite di fila fanno fatica tutti a vincerle
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Loryfab ha scritto: lun 3 nov 2025, 0:07 Pensa che a me sta cosa fa incazzare ancora di più.

Idem
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

DavideASR91 ha scritto: lun 3 nov 2025, 0:12 Ma vale anche per gli altri, mi pare che quest'anno 5/6 partite di fila fanno fatica tutti a vincerle
Però noi abbiamo perso con Milan e Inter (a parte il Toro), quindi sussiste ancora un po' di "bigfobia", che in ottica 4 posto è una fobia pericolosa.
Abbiamo pochi "giocatori fatti", al di là delle specifiche qualità dei singoli, mancano proprio giocatori di carattere, mancano leaders in grado di mettersi la squadra sulle spalle secondo me.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

quanto me rode
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

La cosa più deprimente in tutto questo sapete qual è? È che ero SICURO avremmo perso oggi così come lo ero con l'Inter... Ed è questo il problema che ormai sappiamo sempre come vanno a finire certe partite in un modo o un altro.
Rispondi