Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da siamocosì »

Inizia alla stragrande nel 2 tempo cala un po' ma migliore in campo dopo brian. Poi bel gol da punta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Bravo
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

Bello de casa!
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Io resto dell'idea che in alcune partite sia stato tolto troppo presto.

È uno che crea sempre qualcosa e fa anche gol che vengono definiti semplici ma, come abbiamo avuto spesso modo di vedere, sono anche quelli che poi pesano tanto e che, in fin dei conti, diversi colleghi sbagliano non di rado.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Siamo saliti a quattro gol in tutte le competizioni, più due annullati per dettagli.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: ven 7 nov 2025, 12:09 Siamo saliti a quattro gol in tutte le competizioni, più due annullati per dettagli.
E 2 assist. :D
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

È chiaro che per lui l'asticella è piu alta. È giovane e ha potenzialità, e proprio per questi gli si chiede di più, deve aumentare continuità e scelte
Un suo salto di qualità è decisivo per noi
Poi io continuo a sperare anche in quello di attenzione attenzione Ferguson asd
Fortune, that arrant whore
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Vaevictis ha scritto: ven 7 nov 2025, 9:31 Io resto dell'idea che in alcune partite sia stato tolto troppo presto.

È uno che crea sempre qualcosa e fa anche gol che vengono definiti semplici ma, come abbiamo avuto spesso modo di vedere, sono anche quelli che poi pesano tanto e che, in fin dei conti, diversi colleghi sbagliano non di rado.
La mia impressione senza riscontro è che tenda a gestire male le forze sparando tutte le cartucce all'inizio anche per eccesso di esuberanza
Fortune, that arrant whore
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Lando ha scritto: ven 7 nov 2025, 12:53 La mia impressione senza riscontro è che tenda a gestire male le forze sparando tutte le cartucce all'inizio anche per eccesso di esuberanza
Sono d'accordo. Soulé è un giocatore molto forte, che però deve imparare a gestirsi in partita e ad alzare più spesso la testa.
Bisogna dire che comunque in questo periodo sta crescendo a vista d'occhio.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Io invece pretendo di più dal ragazzo. Da lui mi aspetto più dribbling in verticale. Ho paura si stia impigrendo un pó co’ sto rientro sul sinistro e lancio. I numeri sono ottimi ma le prestazioni non mi stanno convincendo. Per me lui con Gasp, deve fare lo stesso salto di qualità che ho visto fare da Lamela con Zeman. Con tutte le differenze del caso sia chiaro. Deve essere imprendibile. Ce l’ha quella roba perché a Frosinone gliel’ho vista fare.
ASR
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Oggi qua sopra rotolano certe palle di fieno…
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Comunque dribbling in verticale vuol dire tutto e niente, Soulé non andrà mai o quasi sul fondo dritto per dritto.

Johann Cruijff
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Probabilmente da intendersi un dribbling dall'esterno verso la porta e non correre parallelamente alla linea dell'area per poi sterzare all'ultimo.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

bibiroma ha scritto: ven 7 nov 2025, 19:07 Probabilmente da intendersi un dribbling dall'esterno verso la porta e non correre parallelamente alla linea dell'area per poi sterzare all'ultimo.

Quelli già li fa. Casomai, Soulé deve migliorare la rifinitura.

Johann Cruijff
Rispondi