Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da Claudio_asr »

La punta è importante, ma ci serve un esterno sx di piede destro
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Oddio se persino i giocatori nientepopodimeno del Bruges sono inarrivabili c'è qualcosa che non va nel mercato odierno
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

aldodice26x1 ha scritto: sab 8 nov 2025, 12:45 Non mi ero spiegato bene. La Roma è ovvio che non può prendersi né Ordonez né Tzolis (tra l'altro quest'estate sembra ci si sia provato per quest'ultimo ma il Brugge ha deciso di non venderlo convinto che al prossimo mercato ci farà un mare di soldi) e forse manco Tresoldi. Quello che intendevo è che questi ragazzi erano in giro anche prima di finire al Brugge ed andavano presi allora.
Tresoldi giocava in Bundesliga 2 all'Hannover,era prendibilissimo hai ragione.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 8 nov 2025, 12:48 Oddio se persino i giocatori nientepopodimeno del Bruges sono inarrivabili c'è qualcosa che non va nel mercato odierno
Il Bruges è una società ricca, ricordarsi CdK al Milan e De Cuyper al Brighton quest’estate.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ho peccato di classismo :ugeek:
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: ven 7 nov 2025, 21:59 Io ancora non ho capito come ha fatto a perdersi il papà di Tresoldi.
Il Tuttocittà ne costava quattro
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

aldodice26x1 ha scritto: sab 8 nov 2025, 12:45 Non mi ero spiegato bene. La Roma è ovvio che non può prendersi né Ordonez né Tzolis (tra l'altro quest'estate sembra ci si sia provato per quest'ultimo ma il Brugge ha deciso di non venderlo convinto che al prossimo mercato ci farà un mare di soldi) e forse manco Tresoldi. Quello che intendevo è che questi ragazzi erano in giro anche prima di finire al Brugge ed andavano presi allora.
figurati :)

la domanda che mi faccio (e che faccio a chi sa qualcosa) è vero che il settore scouting della Roma negli ultimi due o tre anni è stato ridotto ai minimi termini?

e adesso come sta messo?
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Velvetgold ha scritto: sab 8 nov 2025, 21:31 figurati :)

la domanda che mi faccio (e che faccio a chi sa qualcosa) è vero che il settore scouting della Roma negli ultimi due o tre anni è stato ridotto ai minimi termini?

e adesso come sta messo?
Oddio, ogni tanto esce una voce diversa e diventa difficile capire quale sia attendibile e quale no, ma negli ultimi due tre anni erano uscite notizie che parlavano di un reparto scouting molto ben strutturato.
Poi non so se sia ancora presente o se si sia sciolto con l’addio di pinto piuttosto che con quello di ghisolfi.
Gosha
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Claudio_asr ha scritto: sab 8 nov 2025, 12:47 La punta è importante, ma ci serve un esterno sx di piede destro
Il suo nome è Federico Chiesa
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 9 nov 2025, 3:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Chiesa Zirkzee Soule w la Roma campione d'Italia
Immagine
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Rumors dicono che il Cagliari sia su Tresoldi (hanno il cash della cessione di Piccoli).
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

red5788 ha scritto: sab 8 nov 2025, 23:33 Rumors dicono che il Cagliari sia su Tresoldi (hanno il cash della cessione di Piccoli).
Dubito che dopo aver segnato al Barcellona in champions se va a gioca la salvezza col Cagliari,secondo me cercherà una sistemazione in un club più prestigioso
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: sab 8 nov 2025, 23:23 Il suo nome è Enrico Chiesa
Pure Paolo Maldini al posto di Tsimikas farebbe comodo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Velvetgold ha scritto: sab 8 nov 2025, 21:31 figurati :)

e adesso come sta messo?
Era stato azzerato a giugno 2024.Ghisolfi durante la scorsa, stagione lo stava ricostruendo. Immagino che Massara lo abbia ulteriormente implementato ma non saprei dirti con precisione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

a gennaio tenterei lo scambio baldanzi - bernabè