Mercato invernale 2026
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2026
La punta è importante, ma ci serve un esterno sx di piede destro
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Oddio se persino i giocatori nientepopodimeno del Bruges sono inarrivabili c'è qualcosa che non va nel mercato odierno
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Tresoldi giocava in Bundesliga 2 all'Hannover,era prendibilissimo hai ragione.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 8 nov 2025, 12:45 Non mi ero spiegato bene. La Roma è ovvio che non può prendersi né Ordonez né Tzolis (tra l'altro quest'estate sembra ci si sia provato per quest'ultimo ma il Brugge ha deciso di non venderlo convinto che al prossimo mercato ci farà un mare di soldi) e forse manco Tresoldi. Quello che intendevo è che questi ragazzi erano in giro anche prima di finire al Brugge ed andavano presi allora.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Il Bruges è una società ricca, ricordarsi CdK al Milan e De Cuyper al Brighton quest’estate.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑sab 8 nov 2025, 12:48 Oddio se persino i giocatori nientepopodimeno del Bruges sono inarrivabili c'è qualcosa che non va nel mercato odierno
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ho peccato di classismo 
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Connesso
Il Tuttocittà ne costava quattro
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
Velvetgold
- Capitano

- Reactions:
figuratialdodice26x1 ha scritto: ↑sab 8 nov 2025, 12:45 Non mi ero spiegato bene. La Roma è ovvio che non può prendersi né Ordonez né Tzolis (tra l'altro quest'estate sembra ci si sia provato per quest'ultimo ma il Brugge ha deciso di non venderlo convinto che al prossimo mercato ci farà un mare di soldi) e forse manco Tresoldi. Quello che intendevo è che questi ragazzi erano in giro anche prima di finire al Brugge ed andavano presi allora.
la domanda che mi faccio (e che faccio a chi sa qualcosa) è vero che il settore scouting della Roma negli ultimi due o tre anni è stato ridotto ai minimi termini?
e adesso come sta messo?
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Oddio, ogni tanto esce una voce diversa e diventa difficile capire quale sia attendibile e quale no, ma negli ultimi due tre anni erano uscite notizie che parlavano di un reparto scouting molto ben strutturato.Velvetgold ha scritto: ↑sab 8 nov 2025, 21:31 figurati
la domanda che mi faccio (e che faccio a chi sa qualcosa) è vero che il settore scouting della Roma negli ultimi due o tre anni è stato ridotto ai minimi termini?
e adesso come sta messo?
Poi non so se sia ancora presente o se si sia sciolto con l’addio di pinto piuttosto che con quello di ghisolfi.
Gosha
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Il suo nome è Federico ChiesaClaudio_asr ha scritto: ↑sab 8 nov 2025, 12:47 La punta è importante, ma ci serve un esterno sx di piede destro
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 9 nov 2025, 3:28, modificato 1 volta in totale.

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
Rumors dicono che il Cagliari sia su Tresoldi (hanno il cash della cessione di Piccoli).aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 8 nov 2025, 12:45 Non mi ero spiegato bene. La Roma è ovvio che non può prendersi né Ordonez né Tzolis (tra l'altro quest'estate sembra ci si sia provato per quest'ultimo ma il Brugge ha deciso di non venderlo convinto che al prossimo mercato ci farà un mare di soldi) e forse manco Tresoldi. Quello che intendevo è che questi ragazzi erano in giro anche prima di finire al Brugge ed andavano presi allora.
-
Zio.80
- Campione

- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Pure Paolo Maldini al posto di Tsimikas farebbe comodo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Era stato azzerato a giugno 2024.Ghisolfi durante la scorsa, stagione lo stava ricostruendo. Immagino che Massara lo abbia ulteriormente implementato ma non saprei dirti con precisione.Velvetgold ha scritto: ↑sab 8 nov 2025, 21:31 figurati
e adesso come sta messo?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Ezechiele lupo
- Fenomeno

- Reactions: