Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì ha scritto: ↑dom 9 nov 2025, 16:30
Perché ha un gioco completamente diverso da gasperini
Ma l'errore di concetto è pensare di poter continuare a fare quello infatti
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Asvello ha scritto: ↑dom 9 nov 2025, 16:31
Sarà mica stata "karlem puoi scrivere che secondo te oggi vince l'udinese?"
Oggi vince l'Udinese
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Che campionato assurdo. A gennaio Massara e i friedkin si devono fare due conti. L’occasione per arrivare almeno in champions è troppo ghiotta.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Il Napoli ha segnato un gol nelle ultime 4 partite tra campionato e coppa, quello a Lecce sugli sviluppi di un calcio da fermo.
L'infortunio di De Bruyne si sta rivelando un bel problema, credo forzeranno un po' il rientro di Lukaku.
Nulla da dire, parrucchino ha esaurito la dose di culo e chest'è
Conte se ne deve andare a fanculo ma subito.
Conte deve farmi un grande esame di coscienza ....MA SOPRATTUTTO DIMETTERSI!
Grazie mr Conte 6 mil netti sei un fenomeno.
Preferivo il pareggio ma pure a me dà sicuramente meno fastidio la vittoria del Bologna di quella del Napoli, anche perché da quanto ho visto è stata pienamente meritata.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
skotos ha scritto: ↑dom 9 nov 2025, 17:02Nulla da dire, parrucchino ha esaurito la dose di culo e chest'è
Conte se ne deve andare a fanculo ma subito.
Conte deve farmi un grande esame di coscienza ....MA SOPRATTUTTO DIMETTERSI!
Grazie mr Conte 6 mil netti sei un fenomeno.
Che ingrati pulcinelli
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa