Premier League

Tutto sul calcio
Rispondi
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Premier League

Messaggio da 18-21 »

Ha ripreso a macinare l'Aston Villa. Cinque vittorie nelle ultime sei partite di Premier (unica sconfitta 2-0 a Liverpool).
Oggi 4-0 al Bournemouth, partita quasi conclusa.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Giornataccia per il Bournemouth, che nel primo tempo viene dominato e ne prende due, e nel secondo, quando reagisce, sbaglia un rigore con Semenyo (molto bravo Martinez che si butta dalla parte giusta e intercetta il tiro non forte ma angolato) e ne prende altri due da corner.
I villani sono tornati a pieni giri, sono una gran bella squadra, stanno risalendo in campionato e in coppa mi fanno paura.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Me sa che slot ha vinto il primo anno grazie al lavoro di klopp poi ha voluto smontare la macchina per farla a modo suo ha speso una follia e me pare che non sia granchè
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Arteta col suo haram ball sta dominando. Occasione più unica che rara quest’anno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

FoveaASR ha scritto: ieri, 21:43 Arteta col suo haram ball sta dominando. Occasione più unica che rara quest’anno.
mi farebbe piacere anche se non so cosa sia l'haram ball e non ho voglia di cercarlo :D
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto: ieri, 22:18 mi farebbe piacere anche se non so cosa sia l'haram ball e non ho voglia di cercarlo :D
È un meme, indica un calcio difensivo e che realizza solo su piazzati.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Eh ma mo il City si sta rifacendo sotto e quella bestia vichinga ha una fame di gol impressionante
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi