Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 12 nov 2025, 20:53 Complimenti
e quanno me ricapita :tussnz: :tussnz:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Quei romanisti che per orgoglio o per chissà quali altri motivi non tifano la nazionale iniziassero a farlo se non vogliono che la Figc possa pressare Gasp.

Sinceramente se Gattuso dovesse saltare non vedo altri. Forse Inzaghi ma è blindato d'oro in Arabia. Magari un ritorno di fiamma per Conte però bò. Thiago Motta è sicuramente ancora acerbo per l'Italia.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 12 nov 2025, 23:15 Quei romanisti che per orgoglio o per chissà quali altri motivi non tifano la nazionale iniziassero a farlo se non vogliono che la Figc possa pressare Gasp.

Sinceramente se Gattuso dovesse saltare non vedo altri. Forse Inzaghi ma è blindato d'oro in Arabia. Magari un ritorno di fiamma per Conte però bò. Thiago Motta è sicuramente ancora acerbo per l'Italia.
Ma questi devono sempre veni a bussa a casa nostra come funziona :mmmmm:
Io comunque non ce lo vedo ad allenare la nazionale,almeno per i prossimi anni
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: mer 12 nov 2025, 16:21 Non mi sembra che possiamo permetterci una scommessa simile
Ma infatti nel primo post avevo scritto chiaramente che, visto come stavano andando, non potevano essere un rimpianto né Rios, né tantomeno Sancho.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

faro ha scritto: mer 12 nov 2025, 21:13 non necessariamente, non sempre gli allenatori sono anche bravi nella selezione

quello che devono fare e' prendergli i giocatori nbei ruoli che chiede e che questi siano forti anche se non indicati o suggeriti dal tecnico

vojo il GAC della settimana almeno
Io parlo di profili,poi ci pensa il ds.(co massara me faccio il segno della croce)Se avessero seguito le sue direttive e rafforzato l'attacco probabilmente ora eravamo in fuga.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 13 nov 2025, 7:25 Io parlo di profili,poi ci pensa il ds.(co massara me faccio il segno della croce)Se avessero seguito le sue direttive e rafforzato l'attacco probabilmente ora eravamo in fuga.
Noi molte cose non le sappiamo e ci rifacciamo alle ricostruzioni delle testate giornalistiche che, come spesso capita, possono essere sbagliate. Tuttavia se l'allenatore mi chiede un esterno sinistro di piede destro con le caratteristiche di Sancho, non puoi pensare in alternativa a Benjamin Dominguez che è sicuramente un ragazzo interessante che Italiano non vede molto, ma che con Sancho c'entra meno di zero.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

aldodice26x1 ha scritto: gio 13 nov 2025, 7:33 Noi molte cose non le sappiamo e ci rifacciamo alle ricostruzioni delle testate giornalistiche che, come spesso capita, possono essere sbagliate. Tuttavia se l'allenatore mi chiede un esterno sinistro di piede destro con le caratteristiche di Sancho, non puoi pensare in alternativa a Benjamin Dominguez che è sicuramente un ragazzo interessante che Italiano non vede molto, ma che con Sancho c'entra meno di zero.
In giro ci sono molti giocatori meno forti di Sancho ma parecchio funzionali.Probabilmente l'errore è stato andare dietro a sancho per troppo tempo.Forse lì è colpa anche sua.Se la possiamo definire una colpa.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 12 nov 2025, 23:15 Quei romanisti che per orgoglio o per chissà quali altri motivi non tifano la nazionale iniziassero a farlo se non vogliono che la Figc possa pressare Gasp.

vabbè qua siamo già nel metaverso
Immagine
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Nell'intervista dice che passa tutte le mattine al Colosseo, ma abita a Monti quindi?
Se fosse cosi aumenta la mia stima per lui...uno dei più grandi misteri rimane quello che gente che guadagna milioni abita praticamente a Ostia di solito.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

I calciatori di solito vanno a vivere a casal palocco per vari motivi: ci sono villoni con piscine e mega giardini, sono zone tranquille dove li vedi serenamente al bar senza nessuno che gli chiede mille autografi (o quasi), perché la gente è abituata a vederli, e non ultimo sta a 15 minuti da Trigoria.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

DavideASR91 ha scritto: gio 13 nov 2025, 8:36 Nell'intervista dice che passa tutte le mattine al Colosseo, ma abita a Monti quindi?
Se fosse cosi aumenta la mia stima per lui...uno dei più grandi misteri rimane quello che gente che guadagna milioni abita praticamente a Ostia di solito.
Perché la gente coi milioni di norma preferisce il villone col giardino e la piscina. I sudamericani poi arrivano con moglie, mamma, papà, zii, cugini, cane e gatto al seguito.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

DavideASR91 ha scritto: gio 13 nov 2025, 8:36 Nell'intervista dice che passa tutte le mattine al Colosseo, ma abita a Monti quindi?
Monti Orobici
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Gasperini sta a viale bruno buozzi, evidentemente per andare a Trigoria passa per il centro invece di fare il raccordo.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Comunque abita ai Parioli ho letto in un articolo di ieri, sono vicini di casa con Ranieri.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Tony Brando ha scritto: gio 13 nov 2025, 9:35 Comunque abita ai Parioli ho letto in un articolo di ieri, sono vicini di casa con Ranieri.
Sì, anche Ranieri abita a Viale Bruno Buozzi.
Rispondi