e quanno me ricapita
Gian Piero Gasperini
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Re: Gian Piero Gasperini
Quei romanisti che per orgoglio o per chissà quali altri motivi non tifano la nazionale iniziassero a farlo se non vogliono che la Figc possa pressare Gasp.
Sinceramente se Gattuso dovesse saltare non vedo altri. Forse Inzaghi ma è blindato d'oro in Arabia. Magari un ritorno di fiamma per Conte però bò. Thiago Motta è sicuramente ancora acerbo per l'Italia.
Sinceramente se Gattuso dovesse saltare non vedo altri. Forse Inzaghi ma è blindato d'oro in Arabia. Magari un ritorno di fiamma per Conte però bò. Thiago Motta è sicuramente ancora acerbo per l'Italia.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
Zio.80
- Campione

- Reactions:
Ma questi devono sempre veni a bussa a casa nostra come funzionaJean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 12 nov 2025, 23:15 Quei romanisti che per orgoglio o per chissà quali altri motivi non tifano la nazionale iniziassero a farlo se non vogliono che la Figc possa pressare Gasp.
Io comunque non ce lo vedo ad allenare la nazionale,almeno per i prossimi anni
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Ma infatti nel primo post avevo scritto chiaramente che, visto come stavano andando, non potevano essere un rimpianto né Rios, né tantomeno Sancho.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io parlo di profili,poi ci pensa il ds.(co massara me faccio il segno della croce)Se avessero seguito le sue direttive e rafforzato l'attacco probabilmente ora eravamo in fuga.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Noi molte cose non le sappiamo e ci rifacciamo alle ricostruzioni delle testate giornalistiche che, come spesso capita, possono essere sbagliate. Tuttavia se l'allenatore mi chiede un esterno sinistro di piede destro con le caratteristiche di Sancho, non puoi pensare in alternativa a Benjamin Dominguez che è sicuramente un ragazzo interessante che Italiano non vede molto, ma che con Sancho c'entra meno di zero.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 13 nov 2025, 7:25 Io parlo di profili,poi ci pensa il ds.(co massara me faccio il segno della croce)Se avessero seguito le sue direttive e rafforzato l'attacco probabilmente ora eravamo in fuga.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
In giro ci sono molti giocatori meno forti di Sancho ma parecchio funzionali.Probabilmente l'errore è stato andare dietro a sancho per troppo tempo.Forse lì è colpa anche sua.Se la possiamo definire una colpa.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 13 nov 2025, 7:33 Noi molte cose non le sappiamo e ci rifacciamo alle ricostruzioni delle testate giornalistiche che, come spesso capita, possono essere sbagliate. Tuttavia se l'allenatore mi chiede un esterno sinistro di piede destro con le caratteristiche di Sancho, non puoi pensare in alternativa a Benjamin Dominguez che è sicuramente un ragazzo interessante che Italiano non vede molto, ma che con Sancho c'entra meno di zero.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
vabbè qua siamo già nel metaversoJean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 12 nov 2025, 23:15 Quei romanisti che per orgoglio o per chissà quali altri motivi non tifano la nazionale iniziassero a farlo se non vogliono che la Figc possa pressare Gasp.

-
DavideASR91
- Fuoriclasse

- Reactions:
Nell'intervista dice che passa tutte le mattine al Colosseo, ma abita a Monti quindi?
Se fosse cosi aumenta la mia stima per lui...uno dei più grandi misteri rimane quello che gente che guadagna milioni abita praticamente a Ostia di solito.
Se fosse cosi aumenta la mia stima per lui...uno dei più grandi misteri rimane quello che gente che guadagna milioni abita praticamente a Ostia di solito.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
I calciatori di solito vanno a vivere a casal palocco per vari motivi: ci sono villoni con piscine e mega giardini, sono zone tranquille dove li vedi serenamente al bar senza nessuno che gli chiede mille autografi (o quasi), perché la gente è abituata a vederli, e non ultimo sta a 15 minuti da Trigoria.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Perché la gente coi milioni di norma preferisce il villone col giardino e la piscina. I sudamericani poi arrivano con moglie, mamma, papà, zii, cugini, cane e gatto al seguito.DavideASR91 ha scritto: ↑gio 13 nov 2025, 8:36 Nell'intervista dice che passa tutte le mattine al Colosseo, ma abita a Monti quindi?
Non tremerai di fronte ai giganti
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Monti OrobiciDavideASR91 ha scritto: ↑gio 13 nov 2025, 8:36 Nell'intervista dice che passa tutte le mattine al Colosseo, ma abita a Monti quindi?
- kawasaki
- Fuoriclasse

- Reactions:
Gasperini sta a viale bruno buozzi, evidentemente per andare a Trigoria passa per il centro invece di fare il raccordo.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Comunque abita ai Parioli ho letto in un articolo di ieri, sono vicini di casa con Ranieri.
- kawasaki
- Fuoriclasse

- Reactions:
Sì, anche Ranieri abita a Viale Bruno Buozzi.Tony Brando ha scritto: ↑gio 13 nov 2025, 9:35 Comunque abita ai Parioli ho letto in un articolo di ieri, sono vicini di casa con Ranieri.