Diritti televisivi

Tutto sul calcio
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Diritti televisivi

Messaggio da 18-21 »

Non ho l'abbonamento a DAZN, ma possibile che un opinionista se ne esca tranquillamente con "sempre meglio che la Roma perda"?
I romanisti che pagano l'abbonamento non meriterebbero un po' di rispetto?
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da centurione »

James ha scritto:https://multiplayer.it/notizie/amazon-a ... ffusi.html

Spero che questa nuova tecnologia sara'' l'inizio della fine del pezzotto!
secondo me invece sarà l inizio della fine delle fire Stick: le APK si installano tranquillamente sulle android box e le vendite dei Fire Stick crollerebbero.
Secondo me sono semplici proclami di facciata, nel caso passino ad altro OS sarà sempre possibile installare playerIPTV se non vogliono tagliarsi le palle...

panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

Articolo molto interessante. DAZN vuole spingere per l'acquisizione dei diritti globali della CL per il quinquennio 27/31 sul successo di ascolti del Mondiale per club, ed allo stesso tempo ha già cominciato a tagliare i costi per le leghe nazionali. [A farne le spese Ligue 1 e campionato belga per ora]. L'indirizzo verso sperequazuoni economiche ancora più enormi tra CL si o no è ancora più evidente, e i prossimi due anni saranno gli ultimi treni per entrare in quel giro.

https://www.theguardian.com/football/20 ... udi-arabia
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Nonostante Sky trasmetta le qualificazioni ai mondiali, stando a Calcio e Finanza non sarebbe interessata a prendersi l'evento (dopo il mondiale 2014 ha acquisito solo gli europei in effetti). In corsa ci sono Rai, che per C&F sarebbe la favorita, DAZN e Mediaset che potrebbero collaborare come già successo col mondiale dei club.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

la corsa per i diritti ai mondiali cambia drasticamente se c'è l'italia o meno, immagino le offerte debbano essere fatte dopo gli spareggi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

James ha scritto: mer 15 ott 2025, 13:46 https://multiplayer.it/notizie/amazon-a ... ffusi.html

Spero che questa nuova tecnologia sara'' l'inizio della fine del pezzotto!
Io spero che la pirateria vinca
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Senza diritti TV la serie A muore definitivamente.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

fabiozeman ha scritto: ven 14 nov 2025, 10:53 la corsa per i diritti ai mondiali cambia drasticamente se c'è l'italia o meno, immagino le offerte debbano essere fatte dopo gli spareggi
Sempre per Calcio e Finanza, che ritengo affidabile, la Rai sarebbe pronta a prendersi il mondiale anche senza Italia.

E Mediaset ci ha già dimostrato che non gli frega nulla se l'Italia non c'è, anche perché in Russia le partite degli azzurri sarebbero state trasmesse dalla Rai per statuto.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 14 nov 2025, 12:09 Senza diritti TV la serie A muore definitivamente.
La serie a e tutto il calcio stanno prendendo una deriva oscena sull'impronta degli sport usa. Una bella cura dimagrante gli farebbe bene. Chi usa il pezzotto o lo streaming fa un regalo al calcio sono benefattori dello sport. Andassero a fare in culo tutte le pay tv mi auguro falliscano tutte
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

James
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da James »

Non capisco come puoi dire che non e' necessario pagare per utilizzare un servizio.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

James ha scritto: ven 14 nov 2025, 22:47 Non capisco come puoi dire che non e' necessario pagare per utilizzare un servizio.
James io non pago niente e vedo tutto.
Quest'anno ho problemi con la serie B italiana, ma 'sti cavoli.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

vi consiglio la radio, come da piccoli serve a fare funzionare l'immaginazione, a seguire al max qualche highlight
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

James ha scritto: ven 14 nov 2025, 22:47 Non capisco come puoi dire che non e' necessario pagare per utilizzare un servizio.
James le tv stanno distrugendo il calcio. Un tempo i campionati erano 30 partite per vincere la coppa dei campioni disputavi 9 partite non c'era la nation league i mondiali erano a 24 squadre gli europei a 8 non c'era il mondiale per club. Si gioca troppo i giocatori stanno sempre rotti andare allo stadio è diventato carissimo. Io spero che le pay tv spariscano che qualche partita la facciano in chiaro. Quindi per me i pirati sono eroi

Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Freedom »

siamocosì ha scritto: ven 14 nov 2025, 21:54 La serie a e tutto il calcio stanno prendendo una deriva oscena sull'impronta degli sport usa. Una bella cura dimagrante gli farebbe bene. Chi usa il pezzotto o lo streaming fa un regalo al calcio sono benefattori dello sport. Andassero a fare in culo tutte le pay tv mi auguro falliscano tutte
Ste’ però co’ ‘sto ragionamento diventa l’anarchia, pure a me fa schifo come alcune cause farmaceutiche lucrino (e lo fanno in maniera molto più grave e vergognosa de dazn) su alcune cose ma mica vado in giro ad assaltare farmacie o ospedali. Se ragioniamo così su tutto é davvero l’anarchia. Io non so’ moralista figurati se vengo qui a dirti qualcosa, ma sono estremamente convinto che ci sia parecchia ipocrisia, si usa la pirateria solo perché si ruba stando dentro casa senza avere la sensazione di farlo, perché se la mettiamo dal punto di vista etico, come potrebbe essere giusto usare il pezzotto, sarebbe giusto anche assaltare farmacie e mille altri posti.
ASR
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Freedom ha scritto: Ste’ però co’ ‘sto ragionamento diventa l’anarchia, pure a me fa schifo come alcune cause farmaceutiche lucrino (e lo fanno in maniera molto più grave e vergognosa de dazn) su alcune cose ma mica vado in giro ad assaltare farmacie o ospedali. Se ragioniamo così su tutto é davvero l’anarchia. Io non so’ moralista figurati se vengo qui a dirti qualcosa, ma sono estremamente convinto che ci sia parecchia ipocrisia, si usa la pirateria solo perché si ruba stando dentro casa senza avere la sensazione di farlo, perché se la mettiamo dal punto di vista etico, come potrebbe essere giusto usare il pezzotto, sarebbe giusto anche assaltare farmacie e mille altri posti.
Me lo segno questo post, sei stato sorprendente lucido. :-)
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Rispondi