Cronaca italiana

Zio.80
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da Zio.80 »

supernova ha scritto: lun 17 nov 2025, 9:23 Anche io avrei preferito ci finissero gli altri. Ribadisco però che il problema è a monte. Tu puoi pure prendere tutti quei sorci che bazzicano Termini, Tiburtina e tutte le metro di Roma e sbatterli in galera. Dopo due giorni quei luoghi saranno pieni dei loro "sostituti", perché viviamo in un sistema che genera continuamente disperati.
Sto facendo un discorso utopistico probabilmente eh, me ne rendo conto. Però non è manco possibile far scoppiare le carceri, che già stanno al limite - anzi, oltre il limite - e fare continuamente la guerra tra poveri (chi ha casa vs chi non ha casa, bianchi contro neri, albanesi ubriaconi, rumeni ladri, ecc ecc), mentre chi ha il potere di incidere se ne va tranquillamente in giro con l'auto blu e si auto-aumenta lo stipendio.
Ripeto, sto a fa populismo spicciolo. Però, se ci siamo rotti il cazzo, attacco (civile) al potere unica via.
Ragionamento giusto quello sull'attacco(civile o anche un po meno)al potere,mentre il discorso che non serve a niente dare una ripulita perché ci saranno subito i sostituti a prendere il loro posto,perdonami ma non mi trova d'accordo....è come a dire non mi levo il dente cariato tanto me se ne rovina subito un altro più o meno.
Per me questi soggetti vanno cominciati a essere trattati come si deve quindi maggior forza della polizia e carabinieri e maggior uso dell'esercito.
E poi vorrei sapere se qualcuno sul forum fa parte delle forze dell'ordine se e come sono preparati ad affrontare situazioni di pericolo....mi spiego meglio vedo molto spesso forze dell'ordine fuori forma,cianno le panze peggio della mia,ma questi fanno un minimo di preparazione di qualche genere o solo all'inizio nei primi mesi prima di entrare a far parte del corpo di appartenenza....per me chi deve garantire la sicurezza deve anche essere in grado di rendere inoffensive queste canaglie,quindi dovrebbero allenarsi ogni tanto e non perdere la forma e fare qualche lezione di qualche sport da combattimento sennò devono essere sempre in grande superiorità numerica per fermare sti vermi.
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da blade »

Cicalone dovrebbe spiegare che sono anni che va in giro a provocare ste merde fiancheggiato dagli amici picchiatori a telecamere spente , quando i vari delinquenti reagiscono lui accende la telecamera e filma le situazioni di disagio...l'altra volta semplicemente lo hanno beccato senza gli amichetti che si porta dietro e ha preso gli schiaffi....comunque presumo che da quell'occhio nero ci guadagnerà una candidatura per qualche seggio capitolino, l'obiettivo è quello da un bel po' .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

blade ha scritto: lun 17 nov 2025, 21:22 Cicalone dovrebbe spiegare che sono anni che va in giro a provocare ste merde fiancheggiato dagli amici picchiatori a telecamere spente , quando i vari delinquenti reagiscono lui accende la telecamera e filma le situazioni di disagio...l'altra volta semplicemente lo hanno beccato senza gli amichetti che si porta dietro e ha preso gli schiaffi....comunque presumo che da quell'occhio nero ci guadagnerà una candidatura per qualche seggio capitolino, l'obiettivo è quello da un bel po' .
Si ma il problema non è Cicalone,il problema è che la situazione in molte città sta diventando invivibile e non ce rendemo conto che se continua così fra un po ce starà il coprifuoco dopo na certa ora....ma che stamo a diventa in Italia il paese degli zimbelli
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

C'è stata la richiesta di 4 anni di carcere per quel poraccio che 2 anni fa a Arezzo il vicino albanese gli voleva buttare giù casa con la ruspa,mentre lui e la famiglia erano dentro a cena....poteva esse na strage.
Intrappolati in casa da quel pazzo,ha preso il fucile e l'ha ammazzato....4 anni di carcere ma se rendemo conto?
Che doveva fa se doveva fa casca il tetto in testa a lui e ai sui familiari....
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Ve ricordate
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

blade ha scritto: lun 17 nov 2025, 21:22 Cicalone dovrebbe spiegare che sono anni che va in giro a provocare ste merde fiancheggiato dagli amici picchiatori a telecamere spente , quando i vari delinquenti reagiscono lui accende la telecamera e filma le situazioni di disagio...l'altra volta semplicemente lo hanno beccato senza gli amichetti che si porta dietro e ha preso gli schiaffi....comunque presumo che da quell'occhio nero ci guadagnerà una candidatura per qualche seggio capitolino, l'obiettivo è quello da un bel po' .
Ho visto un video in cui ringraziava una tizia che lo ha difeso e che è quella che si vede parare dei colpi sul video. Che poi il video era sul profilo di lei… una che fa incontri di lotta in lingerie asd mamma mia che compagni di viaggio che ha cicalons asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ah, comunque la cosa più bella non l’ho ancora sentita commentare: la compagna che urla “simó che t’hanno fatto fatto???” Ma intanto non si perde manco una inquadratura… sarò strano io, ma penso che una persona normale, se gli buttano a terra, messo ko, il compagno, leva il cellulare e si fionda a vedere come sta
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

qixand ha scritto: lun 17 nov 2025, 21:36 Ah, comunque la cosa più bella non l’ho ancora sentita commentare: la compagna che urla “simó che t’hanno fatto fatto???” Ma intanto non si perde manco una inquadratura… sarò strano io, ma penso che una persona normale, se gli buttano a terra, messo ko, il compagno, leva il cellulare e si fionda a vedere come sta
Una scena straziante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Freddo ha scritto: gio 13 nov 2025, 12:36 ieri hanno pestato Cicalone
► Mostra testo
Non guarderei mai il video ma sicuramente gliene hanno dato poche
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Zio.80 ha scritto: lun 17 nov 2025, 21:29 C'è stata la richiesta di 4 anni di carcere per quel poraccio che 2 anni fa a Arezzo il vicino albanese gli voleva buttare giù casa con la ruspa,mentre lui e la famiglia erano dentro a cena....poteva esse na strage.
Intrappolati in casa da quel pazzo,ha preso il fucile e l'ha ammazzato....4 anni di carcere ma se rendemo conto?
Che doveva fa se doveva fa casca il tetto in testa a lui e ai sui familiari....
La pm alla fine gli ha voluto assai bene, alla fine in carcere non credo che ci andrà nonostante quello che ha fatto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

antoniocs ha scritto: lun 17 nov 2025, 22:04 Non guarderei mai il video ma sicuramente gliene hanno dato poche
Ma perché dici ste cose....sti scarti della società un domani potrebbero avercela con noi,lo volemo capi che se continuano così a breve fanno da padroni
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

antoniocs ha scritto: lun 17 nov 2025, 22:06 La pm alla fine gli ha voluto assai bene, alla fine in carcere non credo che ci andrà nonostante quello che ha fatto
Ha difeso lui e la sua famiglia da un pazzo che glie stava a fa diventa casa na cova de sorci....che doveva fa affacciasse e invitarlo a pranzo secondo te
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Zio.80 ha scritto: mar 18 nov 2025, 1:53 Ha difeso lui e la sua famiglia da un pazzo che glie stava a fa diventa casa na cova de sorci....che doveva fa affacciasse e invitarlo a pranzo secondo te
Ma il processo lo hai seguito? A me la cronaca giudiziaria dei delitti non interessa però lavorando in quel tribunale è difficile scansare le notizie sui processi più importanti. Pare sia pacifico che il pazzo si sia diretto verso la casa dopo che il vicino gli aveva già sparato 2 volte (aveva iniziato dalle auto) e forse lo ha fatto proprio come reazione agli spari (lo sa solo lui ma con altre 4 pallottole è passato all'altro mondo). Perciò i commenti e l'indignazione un tanto al chilo la lascio volentieri a Salvini,Vannacci e agli scienziati che gli vanno dietro. Penso che l'eccesso di legittima difesa in questo caso non sia scandalosa come richiesta dell'accusa.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Zio.80 ha scritto: mar 18 nov 2025, 1:51 Ma perché dici ste cose....sti scarti della società un domani potrebbero avercela con noi,lo volemo capi che se continuano così a breve fanno da padroni
Infatti non li difendo assolutamente e anzi mi meraviglio di come un governo che sventola il tema della sicurezza h24 non abbia fatto nulla. Ciò non toglie che non riesco ad empatizzare verso un altro tipo di feccia umana e se si corcano a vicenda non me ne frega nulla.
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

antoniocs ha scritto: mar 18 nov 2025, 7:11 Ma il processo lo hai seguito? A me la cronaca giudiziaria dei delitti non interessa però lavorando in quel tribunale è difficile scansare le notizie sui processi più importanti. Pare sia pacifico che il pazzo si sia diretto verso la casa dopo che il vicino gli aveva già sparato 2 volte (aveva iniziato dalle auto) e forse lo ha fatto proprio come reazione agli spari (lo sa solo lui ma con altre 4 pallottole è passato all'altro mondo). Perciò i commenti e l'indignazione un tanto al chilo la lascio volentieri a Salvini,Vannacci e agli scienziati che gli vanno dietro. Penso che l'eccesso di legittima difesa in questo caso non sia scandalosa come richiesta dell'accusa.
Non lavoro in tribunale quindi non ho seguito il processo,ricordo solo che nella tasca del morto venne ritrovato un coltello quindi non mi pare che fosse andato li per fare gli auguri alla famiglia di Arezzo....ha cominciato salendo con la ruspa sulle macchine per poi dirigersi verso la casa....se non basta questo per difendersi dimmelo te che dovevano aspettare che buttava giù tutto?
Salvini e Vannacci sono quanto di più lontano dalle mie idee però quando dovessi vedere in pericolo la sicurezza della mia famiglia non esiterei ad agire in qualsiasi maniera efficace a fermare il pericolo.
E sfido chiunque a non fare così se gli fosse capitato a lui
Rispondi