Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da siamocosì »

skotos ha scritto: ieri, 21:16 Pellegrini non è titolare. è un semi-titolare ora che c'è la moria dei pesci, ma dagli un'ala come vorrebbe Gasp e vedi.
E chi sarebbe il titolare? Bailey e dybala sono ali dx di piede sx. Escludo che gasperini accetterebbe a gennaio un cambio ad esempio con lang che dovrebbe essere addestrato da zero specie se saremo ancora lassù (che vorrebbe dire che pellegrini nel prossimo mese e mezzo ha fatto bene) altro discorso è se gli porti lookman ma la vedo difficile
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Oltretutto vi vedo molto convinti che gasperini vorrebbe replicare qui il gioco dell'atalanta. In un futuro può anche essere ma non ce lo vedo a rivoluzionare una macchina che sta andando bene solo per fare come a bergamo. Quante volte nella sua carriera gasperini è stato primo in classifica? Non credo che wuesto influisca zero.
Ultima modifica di siamocosì il mar 18 nov 2025, 7:29, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: ieri, 23:33 E chi sarebbe il titolare? Bailey e dybala sono ali dx di piede sx. Escludo che gasperini accetterebbe a gennaio un cambio ad esempio con lang che dovrebbe essere addestrato da zero specie se saremo ancora lassù (che vorrebbe dire che pellegrini nel prossimo mese e mezzo ha fatto bene) altro discorso è se gli porti lookman ma la vedo difficile
Lookman è una invenzione di calciomercato. It o com. Dalla giornalista Eleonora Trotta.
Ci credo 0, costa tanto.
Zirkzee in prestito più l'ala sx, pure sconosciuta.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io ho la fondata speranza di arrivare a roma juve con 36 punti. Se succede ci si diverte parecchio

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skunk18 ha scritto: ieri, 23:37 Lookman è una invenzione di calciomercato. It o com. Dalla giornalista Eleonora Trotta.
Ci credo 0, costa tanto.
Zirkzee in prestito più l'ala sx, pure sconosciuta.
Per me fanno zirkzee e un cc

skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: ieri, 23:38 Per me fanno zirkzee e un cc
Va bene.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Pellegrini per un fatto di appartenenza e rispetto per la Roma non ci va al Napoli per me
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Se non lo rinnovano penso che a Giugno come e` giusto che sia valutera` qualsiasi opzione, a parte quelli la`. A Gennaio non credo che andra`, un po' perche` in un rinnovo last minute ci spera, un po' perche` la Roma e` partita molto bene e penso che la prospettiva di 'lasciarsi bene' vincendo un'altra cosetta, sia pure una Coppa Italia, penso che lo stuzzichi parecchio, visto anche come e` andata Budapest.

Poi ovvio che se una piazza gradita tipo Napoli (in quanto progetto tecnico, con Conte etc. e in quanto meta che soddisfa le esigenze della famiglia e puo` dargli una mano a livello di ambizioni per la Nazionale) gli fa` un'offerta a Gennaio che non pensa di rimediare ne dalla Roma ne da altri, penso che un pensiero ce lo dovra` fare.

Detto questo, invito sempre tutti a riflettere che i contratti di Pellegrini e Dybala non e` che li possiamo considerare i palto` di Napoleone di Miseria e Nobilta` che ti ci compri 10,000 cose. Per dire, i prestiti con diritto dei vari Ferguson e Bailey li hai fatti con la prospettiva che se meritano la conferma, li compri coi costi annui liberati da Pellegrini (e vabbe`) e Dybala (e la` ti avanza anche qualcosa per qualcosaltro, magari lo stesso rinnovo di Dybala al ribasso).

Dici, vabbe` ma questi non li voglio tenere: ok, rimandi indietro Ferguson e prendi Zirkzee in prestito con diritto, devi sempre contare che Pellegrini scaduto probabilmente lo devi usare per quello. Non e` che lo puoi contare due volte come un costo risparmiato per cui ti ci compri l'ala da 20mln a Gennaio e poi ti ci riscatti pure Zirkzee (o chi per lui a Giugno).

Se mi devo fare da Febbraio a Giugno con Pessina al posto di Pellegrini, mi faccio altri 4 mesi di Pellegrini, francamente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

siamocosì ha scritto: ieri, 23:38 Io ho la fondata speranza di arrivare a roma juve con 36 punti. Se succede ci si diverte parecchio
Per divertirsi come penso tu intenda, secondo me ne basterebbero 33. Da qui alla Juve questo che ci aspetta è il blocco di partite più impegnativo del girone d'andata, considerando pure i giovedì di coppa.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Cremonese napoli cagliari como non me pare un ciclo infernale

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

E ti pareva che non spuntavano le tabelle
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Nessuna tabella le voglio vincere tutte

fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Per me dipende da chi riesci a piazzare:

Zikzee ok ma devi fare il reso di Ferguson (forse la mossa più semplice se anche l'irlandese fosse convinto di cambiare aria) o provare a piazzare almeno in prestito dovbyk (cosa molto difficile essendo l'ucraino infortunato).

Se prendi un centrocampista facendo uscire pisilli non puoi metterlo in rosa UEFA senza far uscire qualcuno che già c'è.... È una mossa che farei con attenzione.

Un'ala o un centrocampista(mettendo cristante sistematicamente avanzato nelle rotazioni) facendo uscire baldanzi avrebbe lo stesso problema sulla lista UEFA.

Un innesto davanti o in mezzo facendo uscire Bailey invece sarebbe più semplice (sempre facendo leva su un mancato ambientamento del calciatore).
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

La priorità per Gasperini è l'esterno d'attacco.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: oggi, 9:28 La priorità per Gasperini è l'esterno d'attacco.
Io penso che quella fosse la priorità in estate. Poi il dato di fatto è che tutte le partite migliori le hai fatte con 3 centrocampisti di cui uno più spostato in avanti (che sia pellegrini a sx o cristante a dx). Io credo che gasperini possa aver cambiato priorità vedendo come gira la roma e conoscendo di più la squadra. Già in passato gasperini ha più volte derogato all'attacco con 2 ali e un centravanti. Inoltre credo che consideri anche la straordinaria solidità difensiva mostrata in tutto il 2025 dalla squadra e non sono così sicuro che voglia rinunciarci. A me non sembra un allenatore integralista e dando per scontata la prima punta (a meno che ferguson da qui a dicembre faccia i botti) lui sapendo che el aynaoui avrà coppa d'africa in casa cercherà un sostituto a cc

Rispondi