[Serie A] Cremonese - Roma (domenica 23 novembre, ore 15:00)

Partite ufficiali
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cremonese - Roma (domenica 23 novembre, ore 15:00)

Messaggio da siamocosì »

Chocolate ha scritto: gio 20 nov 2025, 17:30 Comunque non capisco perché non dovrebbe giocare Ferguson come leggo, Baldanzi ha fatto il suo con l'Ud8nese ma è subentrato con la Roma già in vantaggio e con lui si sono visti comunque problemi sia nell'occupare l'area (a parte proprio l'occasione del gol, che però ha uno sviluppo nolto elaborato) che nel dare profondità alla squadra
Francamente non è una soluzione che mi dà molta fiducia dal 1'
Perchè cremonese ha difensori piuttosto statici
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ferguson recuperato, dovrebbe giocare insieme a Soulé e Pellegrini. Assogna
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Chocolate ha scritto: gio 20 nov 2025, 17:30 Comunque non capisco perché non dovrebbe giocare Ferguson come leggo, Baldanzi ha fatto il suo con l'Ud8nese ma è subentrato con la Roma già in vantaggio e con lui si sono visti comunque problemi sia nell'occupare l'area (a parte proprio l'occasione del gol, che però ha uno sviluppo nolto elaborato) che nel dare profondità alla squadra
Francamente non è una soluzione che mi dà molta fiducia dal 1'
Baldanzi non mi da fiducia a prescindere, dal 1' o subentrante che sia.
Se non facesse giocare Ferguson dal 1' sarebbe solo per farlo rientrare gradualmente credo, ma sinceramente spero di vederlo dall'inizio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 20 nov 2025, 15:14 Ho letto che la Roma le decisioni su Pellegrini e Dybala ha deciso di rimandarle alla Primavera.
Se decidessero di volerlo tenere a Pellegrini, se ti ci metti a sedere a 2 mesi dalla scadenza a 1,5 non ci firmi.
Bisogna mettersi in testa che "voglio aspettare di essere sicuro che" e "rinnovo a buon mercato" sono due concetti antitetici.
Piu` aspetti e piu` paghi.
lo sai come la penso. A me i calciatori discontinui non piacciono.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

dibbath ha scritto: gio 20 nov 2025, 16:35 Mah. Secondo me gli abbassano lo stipendio ma non ti credere. 2,5-3 li piglia sicuro.
E il bello sai qual'è? Che QUESTO pellegrini se li meriterebbe pure SE poi rimane a questo livello per i prossimi due-tre anni di contratto.
Non un fulmine di guerra eh, ma l'ho visto correre, provare, sprintare, lottare. Rispetto al nulla cosmico visto prima..
Certo non mi aspetto un robot, quindi un periodo di flessione durante la stagione è fisiologico.
Ma erano quasi tre anni di fila che giocava di merda.

E comunque..tu ti fideresti a rinnovarlo dopo averlo visto pascolare per il campo per tre anni?
Mmmmmm. Io insomma.

Con pellegrini come fai sbagli. Se lo lasci andare a 0, magari firma per il Napoli e vince lo scudetto.
Se lo rinnovi torna a giocare di merda e ti impicca uno slot a centrocampo per i prox 3 anni.
3 milioni non glieli do mai...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: ven 21 nov 2025, 0:34 lo sai come la penso. A me i calciatori discontinui non piacciono.
Si ma Io ho detto un'altra cosa che non ha a che fare ne col pensiero tuo ne il mio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Chocolate ha scritto: gio 20 nov 2025, 17:28 Pellegrini ha fatto cagare lo scorso anno e la prima metà del precedente, in quel caso complici i parecchi problemi fisici (e da questo punto di vista speriamo il finlandese lo abbia rimesso a posto)
Qua ogni mese aumenta di un anno, tra un po' avrà giocato bene solo in Primavera
Mamma mia le stronzate. Sono come i "De Rossi non è più un giocatore da 7-8 anni" di una volta
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 21 nov 2025, 0:35 Si ma Io ho detto un'altra cosa che non ha a che fare ne col pensiero tuo ne il mio.
Ma io non lo rinnoverei. Ha fatto il suo tempo qua.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: ven 21 nov 2025, 0:40 Ma io non lo rinnoverei. Ha fatto il suo tempo qua.
Non stavo parlando di quello che faremmo io o te però.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 21 nov 2025, 1:34 Non stavo parlando di quello che faremmo io o te però.
ho capito il ragionamento che fai, è corretto.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto: ven 21 nov 2025, 0:35 3 milioni non glieli do mai...
Va anche detto che ormai è quasi uno stipendio standard. A me non piace perché discontinuo...
Le Fee prendeva 2.1 e a quelli devi aggiungere il costo del cartellino...
Pellegrini 3M senza cartellino ti costerebbe circa 5.5M l'anno...
El Aynaoui che prende 1.7 netti e quindi 3.1 lordi (più o meno)...
Quindi per sostituire Pellegrini (che è lista UEFA oltretutto) e dare uno stipendio basso (perché EA ha uno stipendio basso, Kone prende 3.5) dovresti prendere uno che costa 1.7 di stipendio e 10M di cartellino (devi fare un quinquennale)... E ti costerebbe leggermente di più di Pellegrini...

Difficile trovare uno più forte a quelle cifre (soprattutto perché diamo stipendi assurdi)
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

jsl14 ha scritto: ven 21 nov 2025, 11:51 Va anche detto che ormai è quasi uno stipendio standard. A me non piace perché discontinuo...
Le Fee prendeva 2.1 e a quelli devi aggiungere il costo del cartellino...
Pellegrini 3M senza cartellino ti costerebbe circa 5.5M l'anno...
El Aynaoui che prende 1.7 netti e quindi 3.1 lordi (più o meno)...
Quindi per sostituire Pellegrini (che è lista UEFA oltretutto) e dare uno stipendio basso (perché EA ha uno stipendio basso, Kone prende 3.5) dovresti prendere uno che costa 1.7 di stipendio e 10M di cartellino (devi fare un quinquennale)... E ti costerebbe leggermente di più di Pellegrini...

Difficile trovare uno più forte a quelle cifre (soprattutto perché diamo stipendi assurdi)
vediamo un po' come sviluppa, ma anche come va durante il resto della stagione. Sappiamo come funziona 'sto ragazzo, no?
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto: ven 21 nov 2025, 11:57 vediamo un po' come sviluppa, ma anche come va durante il resto della stagione. Sappiamo come funziona 'sto ragazzo, no?
Sono il primo a trovare il suo stipendio folle.
Però a cifre ridotte io non sono sicuro sia facile trovare di meglio.
Diverso il discorso per Dybala: ti salta il 50% delle partite... Lui dovrebbe prendere la metà...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

jsl14 ha scritto: ven 21 nov 2025, 12:12 Sono il primo a trovare il suo stipendio folle.
Però a cifre ridotte io non sono sicuro sia facile trovare di meglio.
Diverso il discorso per Dybala: ti salta il 50% delle partite... Lui dovrebbe prendere la metà...
se se ne vanno entrambi non mi taglio le vene...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Se Ferguson non gioca allora tanto vale rispedirlo al Brighton
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi