Matías Soulé Malvano
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Matías Soulé Malvano
È passato abbastanza inosservato come sia ad un solo gol dalla vetta della classifica cannonieri, il che fa pensare soprattutto alla luce delle due reti annullategli.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
vero. e non e` manco rigorista
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Lo scorso anno ne segna 5 in campionato,non mi sembra una brutta media per ora.1 gol ogni 3 partite.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
Brutta no, sta facendo bene ma puo fare meglioMike Foster ha scritto: ↑ieri, 21:39 Lo scorso anno ne segna 5 in campionato,non mi sembra una brutta media per ora.1 gol ogni 3 partite.
Purtroppo o per fortuna se sei forte l'asticella è piu alta
Fortune, that arrant whore
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Vabbe ma non e' un centravanti,mica gli puoi chiedere un gol a partita.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
Come assist e scelte sìMike Foster ha scritto: ↑ieri, 21:42 Vabbe ma non e' un centravanti,mica gli puoi chiedere un gol a partita.
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Tu hai scritto 4 gol in 12 partite non sono un botto,e io ti ho risposto.Adesso siamo passati ad assist e scelte?
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
A parte che mica è una guerraMike Foster ha scritto: ↑ieri, 21:58 Tu hai scritto 4 gol in 12 partite non sono un botto,e io ti ho risposto.Adesso siamo passati ad assist e scelte?
4 su 12 non è un botto, se lo tiene fino alla fine fa 13gol, che vanno bene , ma è quello che da uno come lui mi aspetto piu assist e costanza
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
4 su 12 per un attaccante esterno e' sicuramente un numero notevole,ed io ti ho risposto nel merito.Anche dalla tua proporzione finale escono numeri molto buoni.Hai spostato la discussione su assist e scelte ma io non parlavo di quello.
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
Non ho spostato una minkiaMike Foster ha scritto: ↑ieri, 22:15 4 su 12 per un attaccante esterno e' sicuramente un numero notevole,ed io ti ho risposto nel merito.Anche dalla tua proporzione finale escono numeri molto buoni.Hai spostato la discussione su assist e scelte ma io non parlavo di quello.
12 gol piu assist e costanza sono una cosa , 12 gol e basta sono un' altra
4 gol su 12 sono buoni ma non un botto
Mo basta che devo difendere ferguson
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Ha anche 2 assist,quindi 4 gol e due assist.A me sembra che abbia fatto abbastanza bene,ma sono opinioni.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Se cominciano a vede juventini che rosicano
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ok, @Lando è un fan di Dybala ma juventino è eccessivo. Anche se vederlo rosicare in questo topic è troppo bello.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
13 gol senza rigori per una seconda punta/tq laterale è tanto si. Lo scorso anno Lautaro ne fà 12, Pulisic 11 ma con 3 rigori, l'unico non centravanti che ne fà più è Lookman che ne fà 15 ma 1 è su rigore. Poi per Soulè sulla proiezione di 13 dobbiamo contare quanto spesso segna con le big e quanto spesso fà gol dell'1-0.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum