[Serie A] Cremonese - Roma (domenica 23 novembre, ore 15:00)
- centurione
- Capitano

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Cremonese - Roma (domenica 23 novembre, ore 15:00)
Ma ce l ho solo io la percezione che per i media siamo il classico cane in chiesa?
- simone
- Leggenda

- Reactions:
In fondo un pò lo siamo.centurione ha scritto:Ma ce l ho solo io la percezione che per i media siamo il classico cane in chiesa?
Abbiamo rovinato la messa a un sacco di squadre, e speriamo di avere questo ruolo di guastatore di cerimonie il più a lungo possibile.
Non so come andrà a finire, ma al momento si sta benissimo.
-
Zio.80
- Campione

- Reactions:
Essi,diciamo che non se lo sarebbero aspettati in molti un avvio così....noi per primicenturione ha scritto: ↑dom 23 nov 2025, 23:28 Ma ce l ho solo io la percezione che per i media siamo il classico cane in chiesa?
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
- Alfa70
- Leggenda

- Reactions:
Dovrebbero sparire come nel tennis. Non servono a niente e si eviterebbero anchediverse porcate.LazioEqualShit ha scritto: ↑dom 23 nov 2025, 22:18 Io ribadisco che sarebbe ora di eliminare definitivamente i guardalinee. Non fanno un cazzo, non alzano mai la bandierina tanto ormai c'è il var. Segnalano un fallo ogni 20...
In medio stat virtus
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Contentissimo per la vittoria ma ancora avvelenato per l'arbitraggio e l'espulsione del Gasp.
Ma come diavolo si fa?
E poi mi devo sentire quel ***** provocatore di Marelli che dice "non capisco perché la panchina della Roma si agiti tanto...".
Prima era Mourinho che li agitava, ora stai a vedere che la colpa è del Gasp.
Ma non sarà che la Roma appena alza un po' la testa la mettete a cuccia con i Vs mezzi?
Maiali.
Ma come diavolo si fa?
E poi mi devo sentire quel ***** provocatore di Marelli che dice "non capisco perché la panchina della Roma si agiti tanto...".
Ma non sarà che la Roma appena alza un po' la testa la mettete a cuccia con i Vs mezzi?
Maiali.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- teppic
- Titolare

- Reactions:
Ripeto che quello dell'autovelox è un esempio non calzante. Sono omologati in modo che il massimo errore possibile sia il 5%, può essere anche essere 0, ma al massimo può essere il 5. Quindi nel momento della rilevazione della velocità di applica quello "sconto".pierpeter86 ha scritto: ↑dom 23 nov 2025, 22:09 è come quando l'autovelox aveva il margine d'errore di 5km/h e non ti faceva la multa se andavi a 55 ma te la faceva a 56, annulli il gol a 21cm perchè sei certo al 100% che fosse fuorigioco, poi è evidente che 20cm è il numero che metto io così pour parler...
C'è anche un altro discorso che si può fare: prendi 3 frame e se in tutti e 3 i frame è fuorigioco allora annulli, però quello vorrebbe dire ammettere che non esiste la certezza che il frame preso sia corretto.
Nel caso del fuorigioco non esiste un errore tecnico massimo, ma sta tutto nella scelta del frame che viene fatta da un essere umano, ed ovviamente cambia da persona a persona per tanti motivi.
Quindi spostare il limite di 20cm non ti risolve il problema della scelta umana del frame
Damn the soul of your best dead ancestors
- Fish Guts
- Talento

- Reactions:
No, al solito continuano quasi a scandalizzarsi quando ci lamentiamo noi (come se altri, tipo Conte o Marotta, non parlassero mai di arbitri).centurione ha scritto: ↑dom 23 nov 2025, 23:28 Ma ce l ho solo io la percezione che per i media siamo il classico cane in chiesa?
Chiaro che sul giallo a Ziółkowski saltano i nervi, dopo le mancate ammonizioni per il fallo su Wesley e la gomitata a Celik; e non sorprenderebbe che in panchina sia giunta voce che ci fossero dubbi pure sul gol annullato.
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
la scelta del frame è automatica, non è fatta dagli assistentiteppic ha scritto: ↑lun 24 nov 2025, 10:01 Ripeto che quello dell'autovelox è un esempio non calzante. Sono omologati in modo che il massimo errore possibile sia il 5%, può essere anche essere 0, ma al massimo può essere il 5. Quindi nel momento della rilevazione della velocità di applica quello "sconto".
Nel caso del fuorigioco non esiste un errore tecnico massimo, ma sta tutto nella scelta del frame che viene fatta da un essere umano, ed ovviamente cambia da persona a persona per tanti motivi.
Quindi spostare il limite di 20cm non ti risolve il problema della scelta umana del frame
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Il fastidio che la Roma sia lassù è vibrante e si percepisce.Dai giornali ma anche dai social.Sul canale YouTube della serie A manco un post sulla Roma capolista.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 24 nov 2025, 8:01 Contentissimo per la vittoria ma ancora avvelenato per l'arbitraggio e l'espulsione del Gasp.
Ma come diavolo si fa?
Maiali.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Lyonniste
- Capitano

- Reactions:
È fantastico che la Roma sia in testa alla classifica. L'impero romano è tornato!
Bisogna abbandonare le altre competizioni e concentrarsi completamente sul campionato. Soprattutto, non bisogna avere rimpianti, specialmente i giocatori.
Bisogna abbandonare le altre competizioni e concentrarsi completamente sul campionato. Soprattutto, non bisogna avere rimpianti, specialmente i giocatori.
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
Inoltre stiamo giocando alla grande.
-
18-21
- Fuoriclasse

- Reactions:
Con tutto il rispetto, abbandoniamo 'sta ceppa.
- Lyonniste
- Capitano

- Reactions:
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.