Ho capito concordato ma il comune c'avrà tutta una serie di impiegati e funzionari che si aspettando il giorno di ferie ma poi se lo fai quel giorno ci devono essere. e non e` che agli impiegati statali gli puoi dire 2 settimane prima "guarda che l'8 per te non e` festa." e pure se potessi, mi pare un'ottima mossa per fare andare sul cazzo il progetto a gente che a una certa magari ti deve pure dare una mano tipo l'addetto alla comunicazione del dipartiento taldeitali.leonardello ha scritto: ↑ieri, 17:38 Si è festa ma sarebbe un evento concordato , mica si presentano la mattina dell'Immacolata con il plastico in mano!!!!!!!!
Nuovo stadio (era Friedkin)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nuovo stadio (era Friedkin)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
L'8 dicembre inaugurano il nuovo tratto della metro c, no?
Non credo ci sia spazio per altro.
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Per me insieme al progetto dello stadio presentano il main sponsor.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- pasmadferit
- Fuoriclasse

- Reactions:
Pasquetta, natale di Roma, festa dell'immacolata... sembra una barzelletta
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
-
Velvetgold
- Capitano

- Reactions:
Aggiornamento di servizio: il nuovo tratto pare lo inaugurino sabato 13 (credo proprio per non mandar in quel posto il ponte)Tony Brando ha scritto: ↑ieri, 20:50 L'8 dicembre inaugurano il nuovo tratto della metro c, no?
- Drasci
- Titolare

- Reactions:
Ragazzi, forse dopodomani ci viene duro a tutti.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Il Messaggero diceva nella seconda settimana di Dicembre. Ciò significa che il dossier verrà iniziato a studiare da Gennaio inoltrato. Da metà dicembre in poi saranno indaffarati con il bilancio
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- RolandRubix
- Campione

- Reactions:
l progetto definitivo per lo stadio della Roma a Pietralata è in dirittura d'arrivo. La deadline di fine novembre, annunciata dal sindaco Gualtieri, slitterà con ogni probabilità ai primi giorni di dicembre. Un ritardo di pochi giorni che, secondo quanto filtra, non è visto come un problema, ma come un'opportunità per presentare un piano il più possibile "blindato", data l'importanza dell'investimento da oltre un miliardo di euro e la candidatura per gli Europei del 2032.
Un'importante riunione tra i tecnici del club e del Campidoglio ha portato a significativi passi in avanti. È stato condiviso un testo quasi definitivo della "convenzione", il documento che regolerà tutti gli obblighi reciproci. Restano da limare alcuni dettagli, come il canone d'affitto, ma non si prevedono particolari criticità. (...)
Uno dei risultati più concreti ottenuti dal dialogo costante tra le parti riguarda i parcheggi: rispetto ai 5.500 inizialmente previsti, la Roma avrebbe dato l'ok per un aumento fino a 550 posti in più. (...) L'umore generale è positivo, anche se la cautela resta d'obbligo. La posta in gioco è altissima e la speranza, per un lancio in grande stile, sarebbe quella di una presentazione ufficiale del progetto con i vertici della proprietà Friedkin al fianco del sindaco Gualtieri. Un'immagine che sancirebbe in modo definitivo la svolta per il nuovo impianto giallorosso.
(Il Tempo)
Un'importante riunione tra i tecnici del club e del Campidoglio ha portato a significativi passi in avanti. È stato condiviso un testo quasi definitivo della "convenzione", il documento che regolerà tutti gli obblighi reciproci. Restano da limare alcuni dettagli, come il canone d'affitto, ma non si prevedono particolari criticità. (...)
Uno dei risultati più concreti ottenuti dal dialogo costante tra le parti riguarda i parcheggi: rispetto ai 5.500 inizialmente previsti, la Roma avrebbe dato l'ok per un aumento fino a 550 posti in più. (...) L'umore generale è positivo, anche se la cautela resta d'obbligo. La posta in gioco è altissima e la speranza, per un lancio in grande stile, sarebbe quella di una presentazione ufficiale del progetto con i vertici della proprietà Friedkin al fianco del sindaco Gualtieri. Un'immagine che sancirebbe in modo definitivo la svolta per il nuovo impianto giallorosso.
(Il Tempo)
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
daje.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
bene daje
- RolandRubix
- Campione

- Reactions:
"Stadio della Roma? La palla è nel campo della società, credo si tratti di giorni perché devono presentare il progetto definitivo. Possiamo rimanere molto ottimisti. É importante, a prescindere dal tifo per la Roma o per la Lazio, che si facciano stadi e nuovi impianti per fare in modo che questa città sia internazionale e all’avanguardia”
Lo ha detto l’assessore ai grandi eventi, sport, turismo e moda di Roma Capitale, Alessandro Onorato a margine della presentazione di Oktagon 2025, in programma sabato 29 novembre al PalaPellicone di Ostia, commentando l’iter dell’impianto che la società giallorossa vorrebbe costruire a Pietralata.
Lo ha detto l’assessore ai grandi eventi, sport, turismo e moda di Roma Capitale, Alessandro Onorato a margine della presentazione di Oktagon 2025, in programma sabato 29 novembre al PalaPellicone di Ostia, commentando l’iter dell’impianto che la società giallorossa vorrebbe costruire a Pietralata.