[Serie A] Roma - Napoli (domenica 30 novembre, 20:45)

Partite ufficiali
Rispondi
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli (domenica 30 novembre, 20:45)

Messaggio da 18-21 »

Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati giallorossi per Roma-Napoli, giornata numero 13 di Serie A.
Ecco i calciatori a disposizione del tecnico giallorosso per la partita in programma domenica 30 novembre alle 20:45 allo Stadio Olimpico.

Portieri: Svilar, Vasquez, Gollini

Difensori: Rensch, Ndicka, Tsimikas, Celik, Hermoso, Mancini, Ziolkowski, Wesley, Sangaré, Ghilardi

Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, El Aynaoui, Kone, Baldanzi, Pisilli

Attaccanti: Ferguson, Soulé, El Shaarawy, Bailey, Dybala

(asroma.com)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io giuro che non capirò mai come un romanista possa non detestare il pelato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: sab 29 nov 2025, 18:17 Io giuro che non capirò mai come un romanista possa non detestare il pelato
Ha allenato due volte la nostra squadra,con grandissimi risultati.Il tutto facendoci giocare un bellissimo calcio.Spiegami tu invece perche' dovrei detestarlo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: sab 29 nov 2025, 14:02 E ricordiamoci anche che Mourinho fece 29 punti in 20 partite
Me spiace non ricordo le guerre puniche
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: sab 29 nov 2025, 18:27 Ha allenato due volte la nostra squadra,con grandissimi risultati.Il tutto facendoci giocare un bellissimo calcio.Spiegami tu invece perche' dovrei detestarlo.
Perchè la prima volta ci ha accannato in malo modo per andarsi a prendere i soldi in russia e se non fosse stato per le 2 sconfitte nelle prime 2 giornate avremmo vinto lo scudetto. La seconda volta con una squadra fortissima è riuscito a farsi buttare fuori dal porto ai preliminari champions dal lione in el e dalla lazio in ci. Per non parlare della gestione totti e del fatto che a gennaio si era accordato con l'inter. Ciliegina finale il forza roma andandosene da trigoria. In confronto capello che scappa di notte è un romanista vero e almeno ci ha fatto vincere uno scudetto

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Per non parlare del tatuaggio delle merde

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: sab 29 nov 2025, 18:42 Perchè la prima volta ci ha accannato in malo modo per andarsi a prendere i soldi in russia e se non fosse stato per le 2 sconfitte nelle prime 2 giornate avremmo vinto lo scudetto. La seconda volta con una squadra fortissima è riuscito a farsi buttare fuori dal porto ai preliminari champions dal lione in el e dalla lazio in ci. Per non parlare della gestione totti e del fatto che a gennaio si era accordato con l'inter. Ciliegina finale il forza roma andandosene da trigoria. In confronto capello che scappa di notte è un romanista vero e almeno ci ha fatto vincere uno scudetto
Il farsi eliminare dal Lione non mi sembra un motivo per detestare un allenatore,neanche un preliminare con il Porto.Tutto il resto non cancella minimamente quanto di buono ha fatto sulla nostra panchina,tra l'altro vincendo anche qualche trofeo.Sulla gestione di Totti le colpe sono di entrambi,mia opinione personale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: sab 29 nov 2025, 18:37 Me spiace non ricordo le guerre puniche
Mamma mia che fumata
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: sab 29 nov 2025, 18:46 Per non parlare del tatuaggio delle merde
Ma che mi frega,io lo giudico per quando ci allenava.C'e' solo un veto che non deve cadere per me:varcare il Tevere.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Mike Foster ha scritto: sab 29 nov 2025, 18:27 Ha allenato due volte la nostra squadra,con grandissimi risultati.Il tutto facendoci giocare un bellissimo calcio.Spiegami tu invece perche' dovrei detestarlo.
Tu sei fantastico... superfantastico
🟡 🔴

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Vaevictis ha scritto: sab 29 nov 2025, 18:53 Tu sei fantastico... superfantastico
Questa e' la curva che....ci fa vincere perche'....
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Oooo odio Bacoli odio Bacoli odio Bacoli odio Bacoliii
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: sab 29 nov 2025, 18:52 Mamma mia che fumata
Prima fai il superiore dicendo che tu mourinho manco lo consideri più perchè per te è come le guerre puniche e poi alla prima occasione lo ributti dentro a conferma che chi ha mourinho veramente in testa è chi lo detesta e non chi lo ha amato.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: sab 29 nov 2025, 18:53 Ma che mi frega,io lo giudico per quando ci allenava.C'e' solo un veto che non deve cadere per me:varcare il Tevere.
Prima o poi ci arriverà. E quindi tu ami follemente capello o emerson,?

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: sab 29 nov 2025, 18:59 Prima fai il superiore dicendo che tu mourinho manco lo consideri più perchè per te è come le guerre puniche e poi alla prima occasione lo ributti dentro a conferma che chi ha mourinho veramente in testa è chi lo detesta e non chi lo ha amato.
Ma lo hai capito che stavamo giocando?
🟡 🔴

Rispondi