[Serie A] Campionato 2025/26

Tutto sul calcio
Rispondi
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2025/26

Messaggio da DanieleAsR »

Tony Brando ha scritto: sab 29 nov 2025, 23:46 Il succo è che nessuno ha provato a farglieli perdere e nessuno ha provato a tirare su l'Inter. Ci facciamo troppi complotti in testa.
Quindi secondo te il milan non ha favori perché prende un rigore contro l Inter (n'altra società de santi) e quello contro de noi (che per non da' quel rigore in epoca var devi esse Alvaro vitali nel tifoso l'arbitro e il calciatore, roba da manette in campo)

Però tipo come vince ieri e con la fiorentina tuttapposto

Intanto so 3 punti (teorici) in più

Ammucchia
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Vaevictis ha scritto:E comunque, anche il furto di ieri lo chiameranno cortomuso.
Fa pure il fenomeno e con lui tutta la claque italiota.
Pensare che qualche burlone lo avrebbe voluto al posto di Gasperini.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Sarebbe bello vederlo fuori dalle confort zone juve e milan. Ma non lo caga nessuno
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

bibiroma ha scritto: dom 30 nov 2025, 9:04 Fa pure il fenomeno e con lui tutta la claque italiota.
Pensare che qualche burlone lo avrebbe voluto al posto di Gasperini.

Guarda Fabri, sai bene che Allegri è quanto di più distante dal mio modo di concepire il pallone, ma nel caso in cui la Roma avesse scelto lui al posto di Gasperini non avremmo di certo affidato la macchina ad un incompetente. Tutto questo al di là delle battute e gli scherzi dei video con Adani, il pandoro e la colazione. Io mi ci diverto, poi ovviamente non credo che Allegri sia uno scappato di casa.

Detto ciò, sto benissimo con Gasp alla guida della Roma e credo che lui sia l'allenatore giusto per noi.

Quello di ieri, a mio avviso, rimane un furto evidente.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Ma allegri senza sto bucio di culo dei rigori sbagliati da Roma e Inter, ed episodi arbitrali che girano sempre come gli pare a loro come con il parma e ieri mentre contro di noi girano nella versione opposta, adesso aveva a stare stretti 6 punti in meno, per carità un po' di fortuna gira ha girato pure a noi ma gli episodi arbitrali come detto prima non mi pare proprio, anzi ci hanno detto " be con il Milan hanno sbagliato quindi ora con voi non sbagliamo".. cioè stammelo pure a di.

Poi allegri come allenatore non lo disprezzo nemmeno io.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ecco, come ho già scritto più di una volta, magari sarebbe carino se invece di parlare di "cortomuso" la claque che hai citato giustamente tu iniziasse a chiamare certi episodi col loro nome.

Però, appunto, in quel caso non parleremmo più di claque bensì di opinionisti onesti intellettualmente ed equidistanti.

@bibiroma
🟡 🔴

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ah, il Napoli l'anno scorso vince lo scudetto per questa roba qua. Solo che in quell'occasione non si sono inventati nulla per toglierlo.

🟡 🔴

porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

A me pare che il Milan abbia avuto molto culo quest'anno.
Gli unici veri favori mi sono sembrati i gol con il fuorigioco passivo interpretato a loro vantaggio.
Sia noi che l'Inter glie l'abbiamo regalata la vittoria.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

ingresso20libero ha scritto: dom 30 nov 2025, 0:42 Vabbè Maignan comunque non è Goicochea ci può anche stare
Se poi glie la tiri a mezza altezza manco angolatissima gli rendi tutto più facile
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Tony Brando ha scritto: sab 29 nov 2025, 23:46 Il succo è che nessuno ha provato a farglieli perdere e nessuno ha provato a tirare su l'Inter. Ci facciamo troppi complotti in testa.
Al naples hanno fatto anche un bel po' di favorini...
Il punto è che il naples politicamente non è percepito come la Roma.
Immagine
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

porcaccia ha scritto: dom 30 nov 2025, 9:45 A me pare che il Milan abbia avuto molto culo quest'anno.
Gli unici veri favori mi sono sembrati i gol con il fuorigioco passivo interpretato a loro vantaggio.
Sia noi che l'Inter glie l'abbiamo regalata la vittoria.
Aggiungo Milan-Fiorentina
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Impressionante come dopo anni ed anni di calcio visto ancora si leggano paragoni tra gli errori tecnici dei calciatori (che fanno parte del gioco) e quelli degli arbitri (che non solo non ne fanno parte, ma che oggi hanno anche una tecnologia che gli offre la possibilità di ridurre praticamente allo zero l'errore stesso, se lo volessero)...

A questo punto non resta che aspettare qualcuno che dica che: "tanto a fine anno gli errori si compensano"... :popcorn:
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Visto l'episodio. Pavlovic era girato, e a meno che non abbia occhi pure dietro la testa come la ragazza di una pubblicità di anni fa che fa l'occhiolino a un altro ragazzo mentre bacia il fidanzato, era già sbagliata la prima decisione di Gollum. Sì, braccio largo, ma per me totalmente involontario .

Semplicemente l'errore di fischiare fallo su Marusic rimedia il primo madornale errore di fischiare rigore. Ma tanto quelli parleranno solo di questa "grandissima ladrata" perché porelli ce l'hanno con loro. Anzi, strano che in fondo in fondo non ne siano contenti in ottica Roma.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il dom 30 nov 2025, 13:24, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 30 nov 2025, 10:08 Visto l'episodio. Pavlovic era girato, e a meno che non abbia occhi pure dietro la testa come la ragazza di una pubblicità di anni fa che fa l'occhiolino a un altro ragazzo mentre bacia il fidanzato, era già sbagliata la prima decisione di Gollum. Sì, braccio largo, ma per me totalmente involontario .
La volontarietà non è più il discrimine principale per l'assegnazione di un rigore da anni.
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Detto questo, ritorno a fare sciopero per protesta contro il pallone. Mo ero giusto curioso dell'episodio.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi