Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 30 nov 2025, 22:48
se continuiamo a macinare con le "piccole" possiamo pure perdere gli scontri diretti e giocarcela fino alla fine per le posizioni di testa.
Abbiamo già visto con fonseca che è impossibile, qualche punto lo perdi anche con le piccole (tra l'altro è già capitato col torino).
Non dico vincerle ma almeno pareggiarlo qualche scontro diretto... Bologna a parte 3 sconfitte su 3.
Dispiace per il modo, per i tanti (soliti) errori, ma il risultato onestamente era pronosticabile.
Per questo non mi sembra il caso di fare drammi, la classifica era corta domenica scorsa ed è ancora più corta oggi...per il quarto posto stiamo là.
Se poi a qualcuno rode il culo perché pensava che stasera la Roma avrebbe ipotecato lo scudetto, allora il problema è il suo.
Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 30 nov 2025, 22:48
I big match tutti uguali, sia a livello di prestazione che di risultato, iniziano ad essere un dato.
Siamo ad un terzo del cammino,aver perso contro Napoli e inter (col milan potevi pareggiare col rigore) e vinto con bologna e lazio (manca solo la juve), ci dice che verosimilmente la nostra posizione é quella compresa tra il terzo e il quinto posto.
Diciamo pure che se continuiamo a macinare con le "piccole" possiamo pure perdere gli scontri diretti e giocarcela fino alla fine per le posizioni di testa.
Ogni tanto il brivido di vincere contro una top sarebbe gradito.Anche statisticamente prima o poi dovrà succedere.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il dom 30 nov 2025, 22:52, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 30 nov 2025, 22:48
I big match tutti uguali, sia a livello di prestazione che di risultato, iniziano ad essere un dato.
Questa è una cazzata enorme. Con Milan e Inter hai giocato molto meglio e avuto pure occasioni. Con il Milan ti mangi almeno quattro occasioni e porti sul primo tiro segnano.
pasmadferit ha scritto: ↑dom 30 nov 2025, 22:48
Si ma pure il mister che cazzo metti a fare ferguson da subito se sai che non eal massimo e ste partite nel primo tempo so sempre iper bloccate dietro... tienitelo per la ripresa che magari ti serve buttare la palla avanti...
Ferguson e Bailey non li dovevi proprio comprare.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
karlem ha scritto: ↑dom 30 nov 2025, 22:50Abbiamo fatto più gioco e creato un paio di occasioni per segnare, e il loro gol è macchiato da un intervento su Koné che poteva essere sanzionato.
Se permetti per me il pareggio sarebbe stato più giusto.
E ti credo! Quelli si sono messi a fa catenaccio! Per forza di cose hai avuto piu gioco...
Hai fatto la partita che volevano che facessi
karlem ha scritto: ↑dom 30 nov 2025, 22:50
Abbiamo fatto più gioco e creato un paio di occasioni per segnare, e il loro gol è macchiato da un intervento su Koné che poteva essere sanzionato.
Se permetti per me il pareggio sarebbe stato più giusto.
Ma quale fatto più gioco dai Karl
Svilar qualche intervento importante l'ha dovuto fare (l'uscita su Lang e la parata sul tiro-cross e me ne scordo qualcuno). Milinkovic si è sporcato i guanti alla fine sennò li poteva riusare alla prossima.
jsl14 ha scritto: ↑dom 30 nov 2025, 22:47
Lo sapevo che qualcuno avrebbe avuto il coraggio di dirla sta cosa...
Fanno gol e poi fanno catenaccio....
È ovvio che se non avessero segnato in quel momento avrebbero trovato un'altra occasione perché noi le praterie le concediamo in tutte le partite contro chiunque... Mo offendiamoci se ci dicono che siamo lì per culo
Non ci offendiamo, ma sorridiamo...perché è na cazzata...o più educatamente, una sciocca banalizzazione.
Como e Juventus saranno partite difficilissime - la prima più della seconda - e le giocheremo senza Ndicka ed El Aynaoui.
L'Atalanta con Palladino sta tornando in carreggiata.
E noi siamo senza attaccanti. Senza attaccanti con le grandi non vinceremo mai
Ultima modifica di Velvetgold il dom 30 nov 2025, 22:58, modificato 1 volta in totale.
qixand ha scritto: ↑dom 30 nov 2025, 22:42
Eh si, riconsolamose coll’ajetto
Non e` questione di riconsolarsi e` questione di tifare una squadra che cmq rispetto a quella di 18 mesi fa` e` salita di categoria. Magari non e` salita definitivamente dove vogliamo sia ma le cose bisogna ricordarsele. 2 anni fa in condizioni simili avresti capitolato, tipo le sconfitte in casa contro l'Inter con 3-4 gol di scarto e 2 anni fa` perdevi anche con le Lazio, Fiorentina, Bologna del caso e ora non lo fai.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LupoGrigio ha scritto: ↑dom 30 nov 2025, 22:54
Non ci offendiamo, ma sorridiamo...perché è na cazzata...o più educatamente, una sciocca banalizzazione.
In ogni partita tu lasci praterie a chiunque...
Ma quello che non puoi proprio permetterti quando hai un avversario come Conte davanti è lasciare praterie perché una volta che vai sotto si costruisce la partita cosi...
Se tu ti esponi in quel modo sei un idiota
Dopo stasera mi pare evidente che ci giochiamo il sesto settimo posto, non sto scherzando. Il como è la nostra rivale, il Bologna oggi è molto più forte, la Juve prima o poi ci scavalca anche perché dovete considerare che ci dobbiamo ancora giocare e perderemo 1-0
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.