Io credo di non averlo nemmeno commentato. Mi ero bloccato.
Sembrava un bug di Fifa 94.
Li mortacci sua.

Io credo di non averlo nemmeno commentato. Mi ero bloccato.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Io l'ho detto tutto Settembre e Ottobre, aspettavamo come salvatore della patria uno che in un numero di minuti analogo lo scorso anno ha (giocando attaccante) gli stessi gol e assist del peggior Pellegrini a paletti degli ultimi 6 anni...vecchiocucs ha scritto: ↑lun 1 dic 2025, 9:34 Posso autocitare quanto scrivevo il 16/9?
Quanto amiamo esaltarci!!!

Sicuramente il fisico non lo ha aiutato (e questo però lo sapevamo già), ma altri suoi compagni hanno sfruttato le occasioni in ben altro modo, penso a Pellegrini che tornava da un infortunio abbastanza serio ma tutto sommato pure a Baldanzi che da titolare ha dato dei segnali per quanto gli è possibile, così come a Ghilardi in difesa

È sempre stato una mezza sega

Invece quel gol mangiato tirando fuori di molto davanti al portiere (per fortuna sua era a gioco fermo)?MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 1 dic 2025, 8:34 Boh, secondo me ha problemi di labirintite. Non voglio essere più offensivo, ma ha proprio difficoltà motorie e mentali.
Quello che fa al 94simo è follia pura. Ma che cazzo c'ha in testa?
Ma sparisse da qui.

se penso che abbiamo preso questo dopo un mese o piu' appresso a Sancho mi chiedo se siamo proprio cosi' incompetenti o se c'e' qualcosa che non capisco iorobfel3000 ha scritto: ↑lun 1 dic 2025, 18:45 Ma poi è uno che gioca a destra non era il profilo che serviva