Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da Velvetgold »

Il problema non credo.sia tanto di condizione quanto che sembra davvero "spento".

Sono quasi due anni che ripetiamo "quando sarà.in condizione". Sembriamo Sergio Benvenuti quando dice "me la sposo...Tempo di ingranare con questo nuovo lavoro"

Gasperini ieri ha parlato chiaro: "non mi aspettavo un Dybala così". Evidentemente i dati a disposizione dello staff tecnico e.medico parlano di un giocatore già in condizione, o comunque in salute.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

18-21 ha scritto: lun 1 dic 2025, 15:00 Con Inter e Milan si è detto che l'errore è stato partire con lui titolare, ieri non è partito titolare e a livello di prestazione complessiva ne è uscita la peggiore tra le tre.
Questa riflessione è vera quanto amara.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: lun 1 dic 2025, 14:47 Ho detto che si deve guardare altrove, non che non ne puoi parlare.
Il passaggio di kone è una cosa normale e mette Pellegrini in condizione di tentare un tiro difficile da fuori area, quello di dybala è una vera e propria invenzione che mette baldanzi In area davanti al portiere.
Per me è diverso, poi puoi parlare di quello che vuoi.
Io guardo dovunque. Dybala fa una gran giocata che puo` fare anche a 50 anni ma per il 99.9% del tempo che ha trascorso in campo e` stato improduttivo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Velvetgold ha scritto: lun 1 dic 2025, 15:41 Il problema non credo.sia tanto di condizione quanto che sembra davvero "spento".

Sono quasi due anni che ripetiamo "quando sarà.in condizione". Sembriamo Sergio Benvenuti quando dice "me la sposo...Tempo di ingranare con questo nuovo lavoro"

Gasperini ieri ha parlato chiaro: "non mi aspettavo un Dybala così". Evidentemente i dati a disposizione dello staff tecnico e.medico parlano di un giocatore già in condizione, o comunque in salute.
Questa però è la terza volta che succede (ricordo la conferenza pre Roma-Torino con i proclami, poi fa 40' ridicoli e si rompe) in stagione, forse si dovrebbe anche prendere atto del fatto che ci mette sempre qualche partita per tornare in forma e che l'allenamento è un'altra cosa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 1 dic 2025, 15:48 Io guardo dovunque. Dybala fa una gran giocata che puo` fare anche a 50 anni ma per il 99.9% del tempo che ha trascorso in campo e` stato improduttivo.
Mah, su di lui secondo me c’è un’attenzione particolare.
Ieri ad esempio soule ha fatto peggio, ma non ho sentito critiche altrettanto spinte.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: lun 1 dic 2025, 17:05 Mah, su di lui secondo me c’è un’attenzione particolare.
Ieri ad esempio soule ha fatto peggio, ma non ho sentito critiche altrettanto spinte.
Sul topic della diretta hanno detto tutti che e` stato inutile Soule`, sul suo topic personale e` stato scritto che e` stata a paletti la sua peggior partita stagionale, ed una delle sue peggiori con la maglia della Roma.

Si e` arrivati anche ad inventarsi che non ha fatto nulla in nessuno scontro diretto quest'anno, quando in realta` col Milan potevi stare 0-2 dopo 15 minuti con 2 occasioni inventate dal nulla da lui e cacate da altri.

Quindi si, ci sono state critiche altrettanto spinte su Soule`, anzi forse nel merito della partita di ieri anche piu` spinte di quelle che sono state fatte a Dybala.

Poi e` ovvio che nel caso di Dybala la partita negativa, unita alle ultime viste e al recente infortunio, fanno partire considerazioni generali e di lunga durata sulla fase della carriera che sta` attraversando, sull'utilita` che puo` avere per la Roma a venire, che non sono considerazioni che vengono fatte nel topic di Soule` per un discorso di eta`, integrita` fisica e altre banalita` che non dovrei stare manco ad elencare.

Poi se queste ultime differenze le vuoi chiamare "un'attenzione particolare" su Dybala ci sta`, ma mi chiedo come potrebbe essere altrimenti dato il suo contesto individuale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Soulé ha toppato una partita ma sta sempre là, daje e daje ogni due settimane ti tira fuori almeno un gol o un assist.
Dybala ha fatto un gol su rigore da agosto e non ricordo che altro, francamente.

Non vedo come le critiche possano essere della stessa intensità se l'apporto dei due calciatori non è il medesimo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Vaevictis ha scritto: lun 1 dic 2025, 17:42 Soulé ha toppato una partita ma sta sempre là, daje e daje ogni due settimane ti tira fuori almeno un gol o un assist.
Dybala ha fatto un gol su rigore da agosto e non ricordo che altro, francamente.

Non vedo come le critiche possano essere della stessa intensità se l'apporto dei due calciatori non è il medesimo.
Poi me dici che ti metto i like. :lol:
Ultima modifica di Mike Foster il lun 1 dic 2025, 17:46, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ah, pure quello al Sassuolo. Prima che mi si accusi di essere cattivo perché mi dimentico i gol 😂
🟡 🔴

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Poi per me non sono clamorosi neanche i numeri di Soulé, eh. Sono buoni, ma mi aspetto di più.
🟡 🔴

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Vaevictis ha scritto: lun 1 dic 2025, 17:45 Ah, pure quello al Sassuolo. Prima che mi si accusi di essere cattivo perché mi dimentico i gol 😂
Ha fatto anche un assist contro il Parma. :D
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Vaevictis ha scritto: lun 1 dic 2025, 17:45 Ah, pure quello al Sassuolo. Prima che mi si accusi di essere cattivo perché mi dimentico i gol 😂
per fortuna gli è capitata sul destro. Avesse tirato di sinistro sarebbe stato fermo fino a carnevale
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Andrea Carnevale
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: lun 1 dic 2025, 18:00 Andrea Carnevale
Angelo Peruzzi.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

ingresso20libero ha scritto: lun 1 dic 2025, 18:00 Andrea Carnevale
lo sapevo che dicevi sta cazzata :lol: :lol: :lol:

La volevo scrivere io ma me so' vergognato :D
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Rispondi