Giusto, in U21 si fa 3 pippette.
Altro discorso è farsi 3 fiche in una giornata.
Scusate.

Giusto, in U21 si fa 3 pippette.

Ma difatti é questo il punto. Ora vediamo tutto non dico nero ma parecchio grigio. Speravamo di vedere la Roma lottare alla pari o quasi con il Napoli ma abbiamo avuto un brusco risveglio. Ma ricordiamoci che siamo lì. Che domenica si ricomincia e che dobbiamo rimanere in alto per entrare nei primi 4 posti. É assolutamente FONDAMENTALE. Se non entriamo in Champions sarà estremamente difficile tenere koné e svilar. E anche con la Champions temo che uno dei due sia costretto a partire.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 1 dic 2025, 20:22 Bisogna cmq continuare a testa alta, questo campionato non ha (ancora) padroni e rimanere ammucchiati per quanto piu` possibile nella lotta al 1mo posto e` il modo migliore per assicurarsi di entrare nel lotto delle prime quattro, e` il modo in cui l'Atalanta ha ipotecato la CL con qualche giornata di anticipo la stagione passata.
Solo perche` hai perso quelle 3 partite non significa che quelle partite le perderai sempre, visto che 2 di quelle 3 meritavi ampiamente di pareggiarle (anzi, col Milan se segnavi prima tu sulle tante occasioni nitide create penso che sarebbe stato molto difficile pareggiarla per loro) e pure quella di ieri in cui hai meritato di meno sei rimasto in partita e con un po' di fortuna potevi pareggiarla.
Guardando gli incroci di calendario se battessimo Cagliari fuori casa e Como in casa (e lo so` che non e` scontato, per carita`, ma e` anche fattibile) quasi sicuramente ci presenteremmo alla vigilia di Juve-Roma se non primi, praticamente li`, con un po' di fortuna potremmo addirittura presentarci li` in testa da soli come prima di questa giornata.
E poi giu`, altra opportunita` di, potenzialmente, dare un segnale al campionato, ma contro un avversario meno in fiducia rispetto al Napoli. Magari con un attacco piu` in forma, e senza aver giocato il Giovedi`. Se non si ha fiducia dopo una partenza cosi`, quando?
Abbiamo difetti? Si, come tutti. "Quest'anno non siamo ancora competitivi a un certo livello"? Possibile che come ce lo siamo detto noi ieri sera se lo siano detto i tifosi dell'Inter dopo il derby perso e le sconfitte con la Juve e con il Napoli, i tifosi del Napoli dopo aver perso col Milan e col Torino, i tifosi del Milan dopo uno 0-0 contro una Juve in piena crisi e un 2-2 con il cazzo di Pisa, o un pari con l'Atalanta in disarmo.
Finche` il campionato non ha padroni e` una gara a chi sbaglia di meno, lo scorso anno e` andata avanti fino all'ultimissima giornata con le due pretendenti che si facevano l'harakiri una settimana una e un'altra l'avversaria.
Fiducia.

Mica è gesù cristo che trasforma acwua in vino

Stavano con mezza squadra e non sono stati mai in difficoltà. Ci hanno tenuto a bada come volevano senza sforzarsi

Mah se hanno fatto quello che volevano.... abbiamo subito una pressione dall'inizio alla fine, squadra compattissima e veloce a ricomporsi, impossibile penetrare la difesa. E appena potevano ripartivano a razzo. Non dico che sia un tipo di calcio da elogiare, però Conte l'ha voluta così e ha funzionato. Noi impotenti. Poi, negli episodi, loro in goal, Baldanzi no, ma hanno comunque imposto il loro gioco

Non ho visto tutte queste occasioni nelle ripartenze a razzoFairPlay ha scritto: ↑lun 1 dic 2025, 21:01 Mah se hanno fatto quello che volevano.... abbiamo subito una pressione dall'inizio alla fine, squadra compattissima e veloce a ricomporsi, impossibile penetrare la difesa. E appena potevano ripartivano a razzo. Non dico che sia un tipo di calcio da elogiare, però Conte l'ha voluta così e ha funzionato. Noi impotenti. Poi, negli episodi, loro in goal, Baldanzi no, ma hanno comunque imposto il loro gioco

Ciro ma quante so state veramente pericolose? Io dallo stadio non ho avuto questa sensazione. Noi sterili ma loro pure
Su una rimediano prima Hermoso che però la regala a loro e ci mette una pezza Cristante, l’altra con uscita provvidenziale di Svilar. Alla terza ti hanno purgato.siamocosì ha scritto: Ciro ma quante so state veramente pericolose? Io dallo stadio non ho avuto questa sensazione. Noi sterili ma loro pure