[Serie A] Roma - Napoli (domenica 30 novembre, 20:45)

Partite ufficiali
Rispondi
dibbath
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli (domenica 30 novembre, 20:45)

Messaggio da dibbath »

vecchiocucs ha scritto: mar 2 dic 2025, 20:09 Dobbiamo quantomeno continuare a vincere con le piccole. Ci permetterebbe restare in alto nel gruppone. Lo scontro diretto da vincere sarà con il Como. Da non perdere Juve ed Atalanta.
Mmmm. Como e Atalanta da vincere assolutamente e poi non perdere con la Juve. Mai come quest'anno tocca castigare l'Atalanta.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

dibbath ha scritto: mar 2 dic 2025, 20:15 Mmmm. Como e Atalanta da vincere assolutamente e poi non perdere con la Juve. Mai come quest'anno tocca castigare l'Atalanta.
Lo avremmo detto anche del Napoli e vedi come è finita. Fidati. Un pareggio a Bergamo può bastare.
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

vecchiocucs ha scritto: mar 2 dic 2025, 20:18 Lo avremmo detto anche del Napoli e vedi come è finita. Fidati. Un pareggio a Bergamo può bastare.
quello che diciamo/speriamo/ci aspettiamo non c'entra nulla con quello che poi accade sul campo. Io a Bergamo voglio vincere. Non succede da quanti anni? 2019?
Ecco..é arrivato il momento.
(Gaio Giulio Cesare)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

dibbath ha scritto: mar 2 dic 2025, 20:37 quello che diciamo/speriamo/ci aspettiamo non c'entra nulla con quello che poi accade sul campo. Io a Bergamo voglio vincere. Non succede da quanti anni? 2019?
Ecco..é arrivato il momento.
Ok che ve faceva schifo ma co mourinho abbiamo vinto 4-1 nel 21
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Certo che se dopo Allianz Arena e San Siro (meno) pure Bergamo deve diventare una maledizione a tal punto di dover anticipatamente alzare bandiera bianca fa tristezza eh
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

siamocosì ha scritto: mar 2 dic 2025, 23:56 Ok che ve faceva schifo ma co mourinho abbiamo vinto 4-1 nel 21
A me non faceva affatto schifo. Sto viziaccio brutto che hai di generalizzare.

Io ho supportato Mourinho fino all'esonero. Anzi, ripetevo allo sfinimento che avere Mourinho e non avere la forza di fargli un mercato decente per via del SA era un grande peccato. E qui davo la colpa ai Friedkin, visto che..sapendo le difficoltà nel mercato, puntare su Mou fu un grosso errore..

Che non lo avrei rinnovato (visto i risultati dell'ultimo anno) ma che non lo avrei MAI esonerato (perché sono convinto che ci avrebbe di nuovo portato in finale di Europa League quell'anno).
(Gaio Giulio Cesare)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

dibbath ha scritto: mer 3 dic 2025, 8:44 A me non faceva affatto schifo. Sto viziaccio brutto che hai di generalizzare.

Io ho supportato Mourinho fino all'esonero. Anzi, ripetevo allo sfinimento che avere Mourinho e non avere la forza di fargli un mercato decente per via del SA era un grande peccato. E qui davo la colpa ai Friedkin, visto che..sapendo le difficoltà nel mercato, puntare su Mou fu un grosso errore..

Che non lo avrei rinnovato (visto i risultati dell'ultimo anno) ma che non lo avrei MAI esonerato (perché sono convinto che ci avrebbe di nuovo portato in finale di Europa League quell'anno).
Scusa forse ho fatto confusione con qualcun altro. Oggi parlare di mourinho pare che si parli del mostro di firenze e non di quello che ci ha dato unico trofeo europeo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi