Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: mer 3 dic 2025, 14:51 Diao ha un grande impatto ma non è stato preso per fare il titolare era una serie di acquisti molto onerosi in ottica futura a noi serve uno che appena scende dall'aereo faccia il titolare.
Più forte Addai Diao poi sempre rotto
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: mer 3 dic 2025, 14:51 Si allora potemmo dire anche Elsha.
Appunto. Il mio dubbio è che uno catapultato da fuori a fare il titolare da noi senza alcuna esperienza di serie a abbia difficoltà
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Il vero problema del mercato di gennaio è che devi andare a prendere giocatori che non sono titolari in altre squadre. Vuoi perché hanno fallito vuoi perché non all' altezza di esserlo. E questo a prescindere dal budget che hai. Vale anche per giocatori valutati 40/50 milioni.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

comunque un acquisto alla Diao, sicuramente un po' più caro dei 12 mln di Diao(secondo me con 20 totali si prende), sarebbe Jan Virgili che secondo me ha le caratteristiche adatte a Gasp e potrebbe esplodere. Rossing-Lelesiit dell'Amburgo costerebbe meno ma è anche più incognita poi ci sono altri nomi che mi lasciano più perplessità ma forse come tipo di giocatore ci servirebbe più uno così.
Per dire 2 scommesse, perchè sarebbero scommesse... ma oggi se uno sotto i 22-23 anni fa già 4-5 partecipazioni in un big5 nel girone d'andata ti sparano almeno 20-25mln
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

siamocosì ha scritto: mer 3 dic 2025, 14:51 Diao ha un grande impatto ma non è stato preso per fare il titolare era una serie di acquisti molto onerosi in ottica futura a noi serve uno che appena scende dall'aereo faccia il titolare.
non te lo puoi permettere uno che ti da questa certezza: o prendi uno in calo ma guardate Sancho che toppa avresti preso, oppure prendi un giovane che ha fatto vedere il suo talento ma senza ancora risultare "eccessivamente" decisivo oppure prendi uno a scadenza sperando che sia lui che vuole muoversi visto che a giugno andrebbe dove vuole.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

No Diao lo scorso non viene preso in ottica futura,ma come titolare.Lo diventa subito al posto di Fadera.E' un esempio perfetto per il tuo ragionamento.Arriva,fa la differenza da subito.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mer 3 dic 2025, 14:51 Più forte Addai Diao poi sempre rotto
Addai e' forte,ma non ha ancora dimostrato quello fatto da Diao nel girone di ritorno.Ha i mezzi per farlo eh,molto bravo.

P.S Bravo anche tu a prenderlo al fantacalcio. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

ingresso20libero ha scritto: mer 3 dic 2025, 14:51 Chiesa Zirkzee porcodue a marzo ci implorano di rallentare
se è enrico chiesa allora si
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma chiesa c ha le gambe de truciolato rega me spaventate
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Calciomercato Roma, arrivano conferme: ok dei Friedkin all'ingaggio di un attaccante top

Arrivano importanti conferme in vista del mercato di gennaio della Roma. Secondo quanto appreso dalla redazione di LR24, la proprietà Friedkin ha dato il via libera definitivo per un importante investimento in attacco.

La dirigenza giallorossa ha ricevuto l'approvazione del budget necessario per acquistare una punta di alto livello, un profilo dello spessore tecnico ed economico simile a Joshua Zirkzee.

L'ok della proprietà fornisce dunque la copertura economica per l'operazione. La formula del trasferimento (prestito o acquisto definitivo) non sarebbe un ostacolo, lasciando a Massara ampio margine di manovra per trattare. La caccia al nuovo centravanti della Roma è ufficialmente aperta.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

come si possa rientrare nei parametri presenti e futuri del FFP rimane per me un mistero
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

faro ha scritto: mer 3 dic 2025, 16:02 come si possa rientrare nei parametri presenti e futuri del FFP rimane per me un mistero
Avranno lo sponsor da venti e passa milioni per le mani, investono confidando anche nella champions e non aggiungo altro :mmmmm:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

ingresso20libero ha scritto: mer 3 dic 2025, 14:51 Più forte Addai Diao poi sempre rotto
Su amazon c'è un'offerta natalizia di virgole.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: mer 3 dic 2025, 15:19 No Diao lo scorso non viene preso in ottica futura,ma come titolare.Lo diventa subito al posto di Fadera.E' un esempio perfetto per il tuo ragionamento.Arriva,fa la differenza da subito.
Non so mike. Lui in spagna lo scorso anno gioca da titolare 2 partite in 5 mesi io non credo che in una squadra che lotta per la champions arriva ed è titolare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 3 dic 2025, 16:43 Non so mike. Lui in spagna lo scorso anno gioca da titolare 2 partite in 5 mesi io non credo che in una squadra che lotta per la champions arriva ed è titolare
Quello e' un altro discorso,e ci sta.Non e' detto.che vada in una grande squadra a fare il titolare.A Como lo diventa perche' viene preso proprio per sostituire Fadera.
Rispondi