per me puo` fare molto bene con Gasp. che alle volte sulle seconde linee ci lavora nel tempo.il_noumeno ha scritto: ↑ven 5 dic 2025, 10:51 Ma Rensch lo daremo via a 'sto punto, perché pare che non esiste.
Mercato invernale 2026
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato invernale 2026
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
È vero hai ragione però non riesco a trovare una spiegazione al suo accantonamento totale delle ultime 4 gareJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 5 dic 2025, 20:22 per me puo` fare molto bene con Gasp. che alle volte sulle seconde linee ci lavora nel tempo.
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Credo che nel momento in cui le assenze ti costringono a fare ampio ricorso alle seconde linee in altri reparti (leggasi attacco, con un minutaggio imprevisto e imprevedibile rispetto a un mese fa concesso ai vari Baldanzi, Ferguson, El Sharaawy), tu allenatore nei reparti in cui puoi puntare su quelli testati, fai all in su quelli. E infatti a parte un tempo giocato da Ziolkowski perche` Hermoso c'aveva il cagotto e una partita secca di Ghilardi in EL (sempre con Hermoso piu` de la` che de qua`), piu` o meno su tutto il resto del campo nelle partite in questione mette sempre i soliti (dove Pellegrini ed El Anyanoui che a inizio Settembre erano ancora seconde linee ora sono entrati a fare stabilmente parte dei 'soliti'). Vedrai che per necessita` una volta cominciata la Coppa d'Africa giocatori che ci chiediamo oggi "ma questo non lo vede proprio?" (mi vengono in mente Pisili e Ghilardi) avranno l'occasione di elevarsi a 'soliti'.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
pep927
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Freddo
- Leggenda

- Reactions:
Biafora ha detto che prende 1,9 nettiil_noumeno ha scritto: ↑ven 5 dic 2025, 10:51 Ma Rensch lo daremo via a 'sto punto, perché pare che non esiste.
roba da matti
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
ma ha il decreto crescita? perche` secondo capology prende 2,8 lordi bonus compresi:https://www.capology.com/player/devyne-rensch-37639
cmq il giorno che ve mettete in testa che bisogna ragionare in termini di costi annui sara` qualche decennio troppo tardi
Rensch lo paghi 5 di cartellino perche` decide di venire da te a 5 mesi dalla scadenza e ovviamente l'ingaggio e` parte della decisione
lo potevi prendere a p. 0 5 mesi dopo e gli dovevi dare anche di piu`
lo potevi prendere un anno prima e magari gli davi meno di ingaggio ma il cartellino lo pagavi 10
alla Roma costa ingaggio + ammortamento, cambia un cazzo come suddivisi
ma pare che senza l'outrage per gli stipendi non si campa
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
Sembrava però essere parte integrante della rosa molto di più rispetto a zio e ghilardi. Magari in allenamento non lo convinceJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 5 dic 2025, 20:42 Credo che nel momento in cui le assenze ti costringono a fare ampio ricorso alle seconde linee in altri reparti (leggasi attacco, con un minutaggio imprevisto e imprevedibile rispetto a un mese fa concesso ai vari Baldanzi, Ferguson, El Sharaawy), tu allenatore nei reparti in cui puoi puntare su quelli testati, fai all in su quelli. E infatti a parte un tempo giocato da Ziolkowski perche` Hermoso c'aveva il cagotto e una partita secca di Ghilardi in EL (sempre con Hermoso piu` de la` che de qua`), piu` o meno su tutto il resto del campo nelle partite in questione mette sempre i soliti (dove Pellegrini ed El Anyanoui che a inizio Settembre erano ancora seconde linee ora sono entrati a fare stabilmente parte dei 'soliti'). Vedrai che per necessita` una volta cominciata la Coppa d'Africa giocatori che ci chiediamo oggi "ma questo non lo vede proprio?" (mi vengono in mente Pisili e Ghilardi) avranno l'occasione di elevarsi a 'soliti'.
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Ci dobbiamo mettere in testa, questa è la comunicazione su questo forum.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Tutto sto papiro per dire cosa?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 4 dic 2025, 23:02 Quando dico che la 'programmazione' come la intende qualcuno qua` dentro, nel calcio reale - che non e` come Football Manager e le cose non dipendono solo da te club - non esistem e` proprio questo il discorso. La 'sicurezza' matematica non esiste. Persino nell'esempio di programmazione 'riuscita meglio' che ho fatto (Naingollan - Strootman), e` in realta` un esempio fallito perche` poi Strootman ti si rompe e ti trovi a vendere Benatia su cui volevi costruire l'assetto difensivo (e la manovra dal basso) per anni a venire. Devi rifare la difesa e c'hai sia Naingollan che Strootman a libro paga a cc.
La sicurezza non esiste, tu ti puoi mettere solo nella situazione migliore per quanto riguarda la roba su cui decidi te (che, nell'esempio che hai citato, e` avere Soule`, dato che Dybala non offre garanzie fisiche).
Pensa che per me, al di la` delle dritte che ci ha offerto il nostro utente su quanto risulta a lui, manco Svilar sei sicuro di vendere se decidi di venderlo.
Innanzitutto perche` non puoi sapere cosa succede da qui` a Giugno (pure Abraham l'anno di Roma-Spezia lo avevi praticamente gia` venduto).
E poi perche` il mercato dei portieri e` un 'circuito chiuso' (nel senso che non e` che i club sul mercato possono fare ragionamenti 'flessibili' tipo "mi sono venduto il cc con le caratteristiche x, mi compro Tizio anche se le caratteristiche sono un po' diverse perche` quello mi posso permettere, possono solo vendersi il portiere e sostituirlo con un portiere - fine) quindi se non si innesca la reazione a catena giusta, per quanto non dubito che parecchi grandi club abbiano un occhio di riguardo per Svilar visto quanto e` forte, e` capace che il club che te lo viene a chiedere e che per lui rappresenta il salto in avanti in carriera giusto manco si appalesa.
In ultimo, proprio per il discorso generale che in un contesto in cui non dipende tutto solo da te, la sicurezza non ce la puoi ontologicamente avere.
Poi se stai pensando di vendere Svilar (io non lo venderei quest'anno potendo), devi fare tutto il possibile per assicurarti il sostituto a cifre umane prima che questo parta. Ma questo sapendo che la sicurezza di questo o quello non ce la puoi avere nel calcio vero. Pero` manco non puoi fare un cazzo, devi fare il meglio per prepararti agli scenari piu` plausibili. Quella e` la 'programmazione' che e` possibile nel calcio. No "sicuro che", che non esiste visto che non decidi solo tu.
Io, società seria, apparecchio.
Vendo Svilar a 70 e compro 3 giocatori forti, uno per ruolo.
Sono d'accordo con siamocosì.
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Ripeto, Svilar non lo vendo.
L'ho scritto più volte.
Andiamo dal Cagliari e prendiamo Caprile.
A poco lo prendi.
L'ho scritto più volte.
Andiamo dal Cagliari e prendiamo Caprile.
A poco lo prendi.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Che devi apparecchiare sono d'accordo pure io, la sicurezza di cosa esce dalla Cucina non la si può avere.
Se ti infastidiscono non li leggere i papiri.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Manco io lo venderei. Andava rinnovato prima avremmo speso di meno. Ora quel rinnovo l'ho fatto, me lo voglio godere almeno un altro paio d'anni. Ha molto più senso vendere N'Dicka e se non basta quello pescarne un alto dai ruoli di movimento.
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
La lista della spesa delle prossime sessioni deve necessariamente prevedere una punta, un esterno alto, un altro cc, un quinto e un difensore rapido in campo aperto e in grado di costruire bene da dietro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff