Continua a sfuggirmi il nesso tra le due cose, ma sarà un mio limite senz'altro...
[Serie A] Cagliari - Roma (domenica 7 dicembre ore 15:00)
- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Cagliari - Roma (domenica 7 dicembre ore 15:00)

- alectric
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Per quanto possa essere modesta (e personalmente non lo credo), non è di certo inferiore al Cagliari...
Continuo a pensare che il calcio ragionato con le figurine sia un modo troppo semplicistico per spiegarlo.

-
vecchiocucs
- Fuoriclasse

- Reactions:
Nell' azione dell' espulsione in tre si danno saltare senza fare ostruzione: Cristante, Kone', Mancini. Celik ha dovuto tamponare tutto questo.
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
infatti l'ho messa per terza: sta a significare que quando sei in difficolta' fisica se hai una rosa di grande qualita' ti puoi salvare, con la nostra e' meno probabile
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Come se qua dentro non fosse da canna de fucile in bocca pure quando eravamo primi. Boh
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022
2022
-
senza sensi
- Fenomeno

- Reactions:
Sull’espulsione, cristante fa una cosa imbarazzante.
Si fa anticipare da principiante
Ultima modifica di senza sensi il dom 7 dic 2025, 17:17, modificato 1 volta in totale.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Purtroppo si era capito già dal Gasp di ieri moscio in conferenza. Come ha spiegato troppi acciacchi, influenze ecc e squadra che non si è allenata bene.
Io però proprio per questo direi che forse si poteva provare qualche forza nuova dall'inizio tipo el anaoui ecc. Giocheranno giovedì immagino.
Comunque sapevamo che non eravamo da scudetto, non perdiamo la testa. E stasera speriamo Napoli perché tanto è chiaro che loro e Inter fanno un altro campionato.
Io però proprio per questo direi che forse si poteva provare qualche forza nuova dall'inizio tipo el anaoui ecc. Giocheranno giovedì immagino.
Comunque sapevamo che non eravamo da scudetto, non perdiamo la testa. E stasera speriamo Napoli perché tanto è chiaro che loro e Inter fanno un altro campionato.
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Leva Il greco quando aveva iniziato a fare qualcosa di buono. Ha fatto pena eh, il greco.
Ghilardi metterlo lì è stata 'na cazzata.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Daybreaker
- Campione

- Reactions:
- Alfa70
- Leggenda

- Reactions:
Comunque la formazione iniziale non faceva presagire nulla di buono. Quando vedi Baldanzi centravanti capisci che c'é qualcosa che non quadra. Se poi metti in campo anche altri giocatori mediocri tutti insieme, capisci che non vuoi esporti e non ti resta che sperare in un pareggio che forse oggi sarebbe pure arrivato se non gli avessimo regalato quel rigore.Tony Brando ha scritto: ↑dom 7 dic 2025, 17:17 Purtroppo si era capito già dal Gasp di ieri moscio in conferenza. Come ha spiegato troppi acciacchi, influenze ecc e squadra che si è allenata bene.
In medio stat virtus
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
Diciamo che vedendo le partite si vedeva che c'era un po' di casualità e tanto Svilar in alcune vittorie. Le prime partite sono girate abbastanza bene, poi qualche partita buona c'è stata e ora sono 2 partite in cui crei pochissimo avanti... Quasi nulla e già non segni quando crei figuriamoci quando non crei. 15 gol in 14 partite, 8 gol subiti e 5 sconfitte... Ogni gol subito è un macigno.DanieleAsR ha scritto: ↑dom 7 dic 2025, 17:17 Come se qua dentro non fosse da canna de fucile in bocca pure quando eravamo primi. Boh
Ci aspettavamo 4-0 a favore e contro e ci ritroviamo a fare 1-0 di qua e di là, partite in bilico che si decidono su dettagli e quando non segna Soule non segna nessuno.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
L'obiettivo per me è uno solo... Passare il girone di EL, fare mercato e riprenderci ciò che ci spetta
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
La mancanza di ricambi validi è il problema più grande..Da un mese stiamo giocando senza centravanti.Una cosa così non si è mai vista.Magari alcune partite che hai perso con un centravanti le pareggiavi e oggi avresti addirittura più punti.Per me gasperini ha delle colpe.Ma i principali responsabili si trovano in dirigenza e il mercato vergognoso fatto.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 7 dic 2025, 17:30 Diciamo che vedendo le partite si vedeva che c'era un po' di casualità e tanto Svilar in alcune vittorie. Le prime partite sono girate abbastanza bene, poi qualche partita buona c'è stata e ora sono 2 partite in cui crei pochissimo avanti... Quasi nulla e già non segni quando crei figuriamoci quando non crei. 15 gol in 14 partite, 8 gol subiti e 5 sconfitte... Ogni gol subito è un macigno.
Ci aspettavamo 4-0 a favore e contro e ci ritroviamo a fare 1-0 di qua e di là, partite in bilico che si decidono su dettagli e quando non segna Soule non segna nessuno.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
vecchiocucs
- Fuoriclasse

- Reactions:
Fa una cosa da .....Cristantesenza sensi ha scritto: ↑dom 7 dic 2025, 17:17 Sull’espulsione, cristante fa una cosa imbarazzante.