Salvo cristante che almeno è integro, anche se lentissimo e finora aveva giocato bene (tranne le ultime).
Gli altri tutti nell'indifferenziata

Salvo cristante che almeno è integro, anche se lentissimo e finora aveva giocato bene (tranne le ultime).


oggi gasp ha colpe importanti perchè che Baldanzi fosse improponibile avanti lo sapevamo tutti, che potesse servire una squadra più solida era una cosa che avevamo visto in molti. Poi è evidente che prima c'è tutto questo discorso che sovrasta, nel migliore dei casi ti saresti presentato con ferguson e soule avanti quindi mi pare evidente che ci sia un problema importante in questo senso e che si debbano muovere velocemente. Il mercato avanti è stato sbagliatissimo e ora per rimediare devi decidere... perchè non è detto che sia possibile investire su un profilo valido a lungo termine, quindi o resti così oppure investi sui prossimi 6mesi.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 7 dic 2025, 17:41 La mancanza di ricambi validi è il problema più grande..Da un mese stiamo giocando senza centravanti.Una cosa così non si è mai vista.Magari alcune partite che hai perso con un centravanti le pareggiavi e oggi avresti addirittura più punti.Per me gasperini ha delle colpe.Ma i principali responsabili si trovano in dirigenza e il mercato vergognoso fatto.







Se ce l'avevamo noi vincevamo anche in 10Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 7 dic 2025, 18:12 Fonlorusho o come cazzo se chiama è l'ennesimo laziale di merda bastardo. Al ritorno magari viene insultato per tutta la partita.


va ribaltato l'attacco... ma tipo vendere tutti e tenere solo soule e poi ricomprare 5-6 giocatori, 3-4 pronti e 2-3 prospetti interessanti


