Mercato invernale 2026
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2026
Non credo che possa aver inciso in modo rilevante...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Eh avoja,avevamo l accordo a 3 milioni.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
senza sensi
- Fenomeno

- Reactions:
Il 3 gennaio i due attaccanti devono stare a Trigoria
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
lo diciamo tutti gli anni e poi arrivano il primo febbraio e come minimo si devono anche ambientare... forse la sconfitta di oggi ci deve far ricordare che non abbiamo un CEO che questa società, che economicamente si è spesa, a livello tecnico non ci ha capito un cazzo fino ad ora, con Gasp e Ranieri hanno recuperato qualcosa ma manca ancora molto... avanti dovevamo fare mercato e abbiamo preso 2 giocatori in prestito (con stipendi importanti) che fino ad ora non hanno fatto nulla anzi gli vengono preferiti Baldanzi e Pellegrini...senza sensi ha scritto: ↑dom 7 dic 2025, 17:20 Il 3 gennaio i due attaccanti devono stare a Trigoria
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- red5788
- Leggenda

- Reactions:
Secondo me il mercato verrà fatto dopo la Coppa d'Africa.senza sensi ha scritto: ↑dom 7 dic 2025, 17:20 Il 3 gennaio i due attaccanti devono stare a Trigoria
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Voglio esterni come Palestra, forti fisicamente pronti all' 1vs1 in ogni zona di campo con personalità e coraggio.
Chiedo troppo?
Chiedo troppo?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Per me se i soldi di wesley li davi all'atalanta bastavano e avanzavano
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Per due attaccanti intendi due centravanti o l'esterno sinistro e il centravanti?senza sensi ha scritto: ↑dom 7 dic 2025, 17:20 Il 3 gennaio i due attaccanti devono stare a Trigoria
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Campa cavallosenza sensi ha scritto: ↑dom 7 dic 2025, 17:20 Il 3 gennaio i due attaccanti devono stare a Trigoria
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Forse dopo la coppa del mondo.
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Io non lo so, lo avevamo capito tutti.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 7 dic 2025, 17:44 lo diciamo tutti gli anni e poi arrivano il primo febbraio e come minimo si devono anche ambientare... forse la sconfitta di oggi ci deve far ricordare che non abbiamo un CEO che questa società, che economicamente si è spesa, a livello tecnico non ci ha capito un cazzo fino ad ora, con Gasp e Ranieri hanno recuperato qualcosa ma manca ancora molto... avanti dovevamo fare mercato e abbiamo preso 2 giocatori in prestito (con stipendi importanti) che fino ad ora non hanno fatto nulla anzi gli vengono preferiti Baldanzi e Pellegrini...
Mo ci ritroviamo, a metà dicembre, che se ne sono accorti pure loro, che lo fanno di mestiere e ben pagati.
-
senza sensi
- Fenomeno

- Reactions:
Esterno e centravantiJean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 7 dic 2025, 18:56 Per due attaccanti intendi due centravanti o l'esterno sinistro e il centravanti?
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
Velvetgold
- Capitano

- Reactions:
Io spero che dai piani molto alti di Trigoria stiano giocando a poker, cosa che magari potrebbe anche essere.
Perché altrimenti direi di non farci troppe illusioni su arrivi che possano svoltare una stagione
Perché altrimenti direi di non farci troppe illusioni su arrivi che possano svoltare una stagione
-
Battaman
- Talento

- Reactions:
La Roma non sono convinto nemmeno prenderà 2 attaccanti, figuratevi se li prenderà addirittura il 3 Gennaio. A Luglio prenderei Palestra, con lui e Wesley staremmo bene per un po’.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
2 destri?