Sì però ragazzi io non penso Pellegrini sia scemo, se uno guarda la partita di oggi è piuttosto evidente che quanto richiesto a lui fosse di abbassare Zappa a inizio azione, lasciando lo spazio a Hermoso e/o Konè in prima impostazione, e poi di venire incontroingresso20libero ha scritto: ↑dom 7 dic 2025, 21:56 Questa è una possibilità di sviluppo ma ce ne sono altre mille, prendere palla ed entrare dentro cal campo ad esempio oppure attaccare la profondità e dettare il passaggio oppure dare te la sovrapposizione al terzino per tentare una giocata diversa. Far passare una prestazione sottotono come causata da Tsimikas che è una pippa è ridicolo. A Calcio non si gioca in un modo solo, poi che i nostri interpreti sono limitati lo sappiamo soprattutto davanti. E vale pure per Soule questo ovviamente
Se quando viene incontro non si è creato assolutamente nulla a livello di spazi e movimenti col pallone a me pare chiaro che qualcosa non abbia funzionato pure in quello che fanno gli altri, anche in virtù di situazioni simili in cui invece si è trovato ogni tanto Soulè dall'altro lato, e in cui Pellegrini si trova spesso quando gioca con Wesley
Poi è ovvio che puoi rompere lo schema ogni tanto, avere un guizzo ecc, questo rientra infatti nella valutazione insufficiente della prestazione
Però ripeto se poi oltre a quello che vedo io con i miei occhi sento il bordocampista raccontare che Gasp si lamenta con Konè/Hermoso/Tsimikas e lo vedo pure e poi nel post-partita gli sento dire che non siamo arrivati dagli attaccanti come avremmo dovuto posso farmi venire il dubbio che effettivamente Pellegrini sia stato anche penalizzato da quello che aveva intorno o dobbiamo tenere il discorso su "è un senza palle perché ha fatto la seconda prestazione insufficiente in stagione"?