Maarten Stekelenburg
- americamesenti
- Titolare

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maarten Stekelenburg
Stek è evidente che non è un portiere da Roma, e dopo questo campionato credo sia ampiamente dimostrato.
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
a roma ci innamoriamo delle idee, di quello che deve essere anche se poi non lo diventa mai...questo ha fatto ridere per 2 anni consecutivi...americamesenti ha scritto:Stek è evidente che non è un portiere da Roma, e dopo questo campionato credo sia ampiamente dimostrato.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
si ma fammi nomi di portieri da roma prendibili,senno' sono bravi tutti a scrivere le frasi fatte.(sempre le stesse a cantilena oltretutto)americamesenti ha scritto:Stek è evidente che non è un portiere da Roma, e dopo questo campionato credo sia ampiamente dimostrato.
- americamesenti
- Titolare

- Reactions:
I nomi non li dobbiamo trovare noi tifosi, noi soffriamo per la Roma in base a quello che vediamo in campo. Stekelenburg è un' evidente delusione e ribadisco evidente.... senza statistiche alla mano, è deludente molto deludente. Mi aspettavo un grande portiere, un campione e semplicemente non lo è. I nomi ci sono fior di dirigenti che debbono scovarli e in alcuni casi sono riusciti ...con Stek hanno toppato, capita.sardaccio ha scritto: si ma fammi nomi di portieri da roma prendibili,senno' sono bravi tutti a scrivere le frasi fatte.(sempre le stesse a cantilena oltretutto)
- lele
- Leggenda

- Reactions:
io gli do tranquillamente un altro anno, il portiere non è così fondamentale, e se nel frattempo si vuole prendere il giovane da far crescere, in porta può rimanerci tranquillamente marteen... dopotutto abbiamo vinto uno scudetto con antonioli
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- Gabrioc
- Fuoriclasse

- Reactions:
La seconda parte del post rispecchia pienamente la prima.shaka ha scritto: a roma ci innamoriamo delle idee, di quello che deve essere anche se poi non lo diventa mai...questo ha fatto ridere per 2 anni consecutivi...
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
tutti...se cacciano i soldi e se compra un portiere...n'ho capito perchè il portiere(uno dei ruoli più importanti di una squadra) deve costare 4-5 milioni...sardaccio ha scritto: si ma fammi nomi di portieri da roma prendibili,senno' sono bravi tutti a scrivere le frasi fatte.(sempre le stesse a cantilena oltretutto)
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Gabrioc ha scritto: La seconda parte del post rispecchia pienamente la prima.
- americamesenti
- Titolare

- Reactions:
Insomma.... credo che con la Samp in casa quest' anno sia stato fondamentale...erano 2 punti in piùlele92 ha scritto:io gli do tranquillamente un altro anno, il portiere non è così fondamentale, e se nel frattempo si vuole prendere il giovane da far crescere, in porta può rimanerci tranquillamente marteen... dopotutto abbiamo vinto uno scudetto con antonioli
americamesenti ha scritto: Insomma.... credo che con la Samp in casa quest' anno sia stato fondamentale...erano 2 punti in più
- americamesenti
- Titolare

- Reactions:
Mia opinione io a te non ti commento mai.MatteoG92 ha scritto:
a bhe sempliece cosi,io un paio di nomi te li posso fare per migliorare,valdes,hart,casillias,buffon,americamesenti ha scritto: I nomi non li dobbiamo trovare noi tifosi, noi soffriamo per la Roma in base a quello che vediamo in campo. Stekelenburg è un' evidente delusione e ribadisco evidente.... senza statistiche alla mano, è deludente molto deludente. Mi aspettavo un grande portiere, un campione e semplicemente non lo è. I nomi ci sono fior di dirigenti che debbono scovarli e in alcuni casi sono riusciti ...con Stek hanno toppato, capita.
Quello che hai detto è vero.Solo che la famosa lista si ferma quiamericamesenti ha scritto: Mia opinione io a te non ti commento mai.
- Gabrioc
- Fuoriclasse

- Reactions:
Sì ma tanto è un discorso inutile se si fa passare come papera non aver preso una punizione deviata e una che si infila sotto la traversa, dimenticandosi delle diverse partite in cui è stato decisivo e decidendo che quegli interventi non valgono perché davanti c'era per esempio Meggiorini (con 30 metri di campo e che centra virtualmente l'angolo basso, ma che magicamente diventano dettagli).MatteoG92 ha scritto: Quello che hai detto è vero.Solo che la famosa lista si ferma qui
- americamesenti
- Titolare

- Reactions:
Ripeto, quando è arrivato ero contentissimo non è colpa mia se non ha reso e non so se è perchè non si è ambientato o altro ma si è dimostrato un grande portiere il rendimento è mediocre.sardaccio ha scritto: a bhe sempliece cosi,io un paio di nomi te li posso fare per migliorare,valdes,hart,casillias,buffon,