A sua difesa, "a settimana" si usa tanto al nord.
@pierpeter86 sei di Roma Nord?

A sua difesa, "a settimana" si usa tanto al nord.

veropierpeter86 ha scritto: ↑mer 17 dic 2025, 15:07 il Napoli non ha nessuno ma ne avrebbe uno molto forte solo che si è infortunato... Anguissa

che essendo anno di CdA le nostre competitor sul mercato hanno puntato giocatori con cui non ci sarebbe stato il rischio

La coppa d'Africa e la coppa d'Asia che si giocano durante i campionati di praticamente tutto il mondo sono e saranno un freno (seppur magari non importante) allo sviluppo del calcio in questi continenti. I top club ci penseranno sempre due volte a prendere un calciatore africano sapendo che una volta ogni due anni gli salta un mese.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 17 dic 2025, 20:34 che essendo anno di CdA le nostre competitor sul mercato hanno puntato giocatori con cui non ci sarebbe stato il rischio

no, sono nella zona "orientale" ma scrivevo dal telefono e mi sono sbrigato

che poi secondo me dovrebbero variare in base alla sede, il marocco a giugno non ha un clima peggiore di alcuni paesi in cui si fanno mondiali o coppa america, sarebbe stato fattibile, poi ci sono i mondiali quest'anno ma potrebbero farla coincidere alla coppa america come annualità.LolloASR ha scritto: ↑mer 17 dic 2025, 21:12 La coppa d'Africa e la coppa d'Asia che si giocano durante i campionati di praticamente tutto il mondo sono e saranno un freno (seppur magari non importante) allo sviluppo del calcio in questi continenti. I top club ci penseranno sempre due volte a prendere un calciatore africano sapendo che una volta ogni due anni gli salta un mese.


spalletti se non ha giocatori adatti al suo gioco non riesce a fare quello che gli piace, con l'Inter fece bene riportandoli in champions dopo anni ma non era per nulla divertentedibbath ha scritto: ↑gio 18 dic 2025, 9:19 Comunque, guardando la classifica, a parte napoli, Inter e Milan che, per motivi diversi sembra siano quelli che saranno lì a lottarsela fino alla fine per lo scudetto, mi sento di affermare alcune mie opinioni su alcune realtà:
1. Noi stiamo lì..facciamo il nostro campionato rimanendo attaccati al gruppo di testa. Con la squadra che convince nel gioco, pur incappando in sconfitte a volte inaspettate (Cagliari e Torino) e non sapendo avere la meglio o comunque non perdere contro avversari di alto rango (napoli, Inter e Milan). Bene le vittorie con le tue competitor principali (bologna, Lazio e Como).
2. Non mi aspettavo cremonese e Sassuolo così in alto. Mentre penso che di francesco alla fine traghetti comodamente il lecce in serie B. Le sue squadre in primavera di solito si spengono. Mi aspetto un Verona invece che si salva a fine anno. O forse lo spero, mi piace davvero tanto come gioca. E davanti ha due buoni attaccanti.
3. Pensavo (speravo) peggio per la Lazio. Che invece, grazie a Sarri, sta facendo il suo.
4. Le squadre che mi diverte più guardare, Roma a parte, sono 3:
-Bologna
-Como
-Verona
Per me sono quelle che, in questo ordine e Roma esclusa ,giocano meglio
5. Le squadre che più mi annoio a guardare, al di là del risultato, sono:
-Juve
-Milan
-Napoli
Anche se da Spalletti mi aspetto un'evoluzione dal punto di vista del gioco.
6. La Fiorentina, pur avendo una squadra per me buona, è implosa. Non credo si salverà. Un po' mi dispiace perché la Viola mi è sempre stata simpatica perché trovo abbia una maglia meravigliosa e un logo che richiama il Ducato di Toscana e la Firenze medicea (che è un periodo storico che adoro)
Ma per i suoi tifosi di merda si meriterebbe la serie C. Maleducati, irrispettosi e vergognosi.
E parlo di quelli della tribuna, dalla curva te lo aspetti l'insulto. Ma dalle tribune l'insulto alle madri degli allenatori avversari penso sia un unicum.

Dove si firma?pierpeter86 ha scritto: ↑gio 18 dic 2025, 16:27 spalletti se non ha giocatori adatti al suo gioco non riesce a fare quello che gli piace, con l'Inter fece bene riportandoli in champions dopo anni ma non era per nulla divertente




Hanno accettato di far arbitrare ad una terna asiatica.

