Frederic Massara
-
pep927
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Frederic Massara
Prendere Bailey vuol dire essere in malafede, vattene affanculo te e quel gatto nero del tuo mentore che come parla ci brucia
TAYLOR FREDDO!!!
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Grazie per averci portato quella pippa di Bailey,complimenti per la competenza.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Li mortacci tua, una squadra senza attaccanti.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- robfel3000
- Fuoriclasse

- Reactions:
Fred Sgusciante è uscito dal gruppo
Rendi forti i vecchi sogni
Perché questo nostro mondo non perda coraggio
A lume spento
Perché questo nostro mondo non perda coraggio
A lume spento
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Hai creato una squadra senza attaccanti.
Rimedia all'errore o vattene a fanculo.
Rimedia all'errore o vattene a fanculo.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Rimedia E vattene affanculo
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
Tacci tua ancora una volta
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
leletor
- Fenomeno

- Reactions:
Dovresti sputa per aria e mettete sotto
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Ma non e` stato scelto, a una settimana dell'apertura ufficiale del mercato (che significa col mercato gia` bello nel pieno) non avevi altra scelta che prendere uno che cmq era gia` stato qui`, conosce la realta` italiana, etc etc con pure un bel seguito a favore nei media che non fa` mai male.
L'errore semmai e` stato non proteggere chi c'era prima, portandolo ad accannarti in quel modo (parliamoci chiaro). Lo schifo comunicativo sul rinnovo di Svilar io ce l'ho ben presente, una roba imbarazzante, manco sotto Ceaucescu.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Anche la mancata cessione di Angelino,roba degna dell'istituto Luce.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 21 dic 2025, 0:59 Lo schifo comunicativo sul rinnovo di Svilar io ce l'ho ben presente, una roba imbarazzante, manco sotto Ceaucescu.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Un uomo di calcio
- Drasci
- Titolare

- Reactions:
Valutare Massara ora non serve a nulla.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Per me deve rimanere, quale che sia il giudizio. La Roma cambia troppo spesso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Dipende.O gli si affianca qualcuno e lavorano insieme oppure se il trend è questo con qualche soldo in più in mano rischi un altro monchi.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 21 dic 2025, 4:48 Per me deve rimanere, quale che sia il giudizio. La Roma cambia troppo spesso.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
jsl14
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Connesso
Ahimè da grande critico di Ghisolfi, sta cosa è giustissima.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 21 dic 2025, 0:59 Ma non e` stato scelto, a una settimana dell'apertura ufficiale del mercato (che significa col mercato gia` bello nel pieno) non avevi altra scelta che prendere uno che cmq era gia` stato qui`, conosce la realta` italiana, etc etc con pure un bel seguito a favore nei media che non fa` mai male.
L'errore semmai e` stato non proteggere chi c'era prima, portandolo ad accannarti in quel modo (parliamoci chiaro). Lo schifo comunicativo sul rinnovo di Svilar io ce l'ho ben presente, una roba imbarazzante, manco sotto Ceaucescu.
Su Ghisolfi ero convinto comunque dovesse restare...
Su Massara ho veramente tanti dubbi: ma uno che pensa davvero a rimanere cosi a centrocampo e in attacco sa costruire una bella squadra?