Kouadio Manu Koné

Rosa e staff
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Kouadio Manu Koné

Messaggio da antoniocs »

Tony Brando ha scritto: oggi, 0:00 I top player sono altri. Toppa tutti i big match.
Prima della partita con l'Inter hanno intervistato Prohaska in quanto doppio ex e la Gazzetta ovviamente gli ha chiesto come lo vedrebbe all'Inter e la risposta è stata "in panchina". Anche se non riesco a prendermela con lui e i suoi piedi fucilati finché gioca con un tumore come Scrostante
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

antoniocs ha scritto: oggi, 0:33 Prima della partita con l'Inter hanno intervistato Prohaska in quanto doppio ex e la Gazzetta ovviamente gli ha chiesto come lo vedrebbe all'Inter e la risposta è stata "in panchina". Anche se non riesco a prendermela con lui e i suoi piedi fucilati finché gioca con un tumore come Scrostante
Ahahahahah cioè questo gioca na merda in tutti i big match e la colpa è de Cristante....ma dai
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Stasera non è questione di piedi, è stata una partita irriverente la sua, a partire dalla sua postura in campo da sufficienza
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: oggi, 0:37 Stasera non è questione di piedi, è stata una partita irriverente la sua, a partire dalla sua postura sufficiente
Ovvio. I piedi fucilati però rimangono pure quando è incontenibile (per un mix di come interpreta la partita e del livello miserrimo degli avversari)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Deludente stasera.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Zio.80 ha scritto: oggi, 0:36 Ahahahahah cioè questo gioca na merda in tutti i big match e la colpa è de Cristante....ma dai
Purtroppo ci sono 3 o 4 protagonisti che hanno gli alibi a prescindere.
Uno è kone, che si è deciso sia uno da 70 milioni e che invece deve ancora dimostrare tutto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

qixand ha scritto: oggi, 0:59 Purtroppo ci sono 3 o 4 protagonisti che hanno gli alibi a prescindere.
Uno è kone, che si è deciso sia uno da 70 milioni e che invece deve ancora dimostrare tutto.
Nom si capisce se è un problema di carattere cioè che nelle partite che contano si cacano sotto,o se il livello è questo,cioè un gradino sotto ai giocatori delle grandi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Zio.80 ha scritto: oggi, 1:02 Nom si capisce se è un problema di carattere cioè che nelle partite che contano si cacano sotto,o se il livello è questo,cioè un gradino sotto ao giocatori delle grandi
Io non lo so, e sicuro ci si deve puntare ancora. Ma nei big match ha deluso e anche tanto. E non è che può essere solo colpa di Cristante. Anzi, dovrebbe essere lui ad innalzare il livello degli altri, visto che insieme a svilar è uno dei più quotati.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Zio.80
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

qixand ha scritto: oggi, 1:04 Io non lo so, e sicuro ci si deve puntare ancora. Ma nei big match ha deluso e anche tanto. E non è che può essere solo colpa di Cristante. Anzi, dovrebbe essere lui ad innalzare il livello degli altri, visto che insieme a svilar è uno dei più quotati.
Essi,giusto puntarci ma ogni tanto qualche cambio si poteva fare per non spremere sempre gli stessi
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

Freedom ha scritto: ieri, 22:50 Costretto a gioca’ co’ quel pippone immondo de Cristante vicino, ma prendiamocela con lui certo.
70 milioni non me metto a sede, centrocampista normale.
Vale 20 milioni, quello che hai pagato.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi