Frederic Massara
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Frederic Massara
Ma più che altro un ds(vabbè ds se fa pe dì)che dice che si cresce col lavoro ha qualche problema serio.Qualcuno gli dica che questo discorso può andare coi pulcini o la primavera.In serie A serve altro frederico ii da Trigoria.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Buongiorno, Sgusciante. Abbiamo telefonato a Paseo Virgen del Puerto 67 e a Sir Matt Busby Way?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ormai è palese quanto sia scarso senza un tutore vicino
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ammazza i messaggi, la coerenza di alcuni si vede che dai messaggi non scritti quando la Roma navigava nelle prime posizioni.
Per alcuni bisognava aspettare la fine del campionato per una valutazione per lui già ci sono le sentenze di cassazione.
Speriamo bene.
Per alcuni bisognava aspettare la fine del campionato per una valutazione per lui già ci sono le sentenze di cassazione.
Speriamo bene.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Ezechiele lupo
- Fenomeno

- Reactions:
che dice lurch?
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
L'unico giocatore nuovo che, pur con alcuni limiti, sta incidendo positivamente sulla stagione è Wesley.bibiroma ha scritto:Ammazza i messaggi, la coerenza di alcuni si vede che dai messaggi non scritti quando la Roma navigava nelle prime posizioni.
Speriamo bene.
Per gli altri il rendimento è sotto gli occhi di tutti.
Il marocchino non lo considero , aveva appena cominciato a giocare con più frequenza ed è partito per la coppa d'Africa.
Di Konè si diceva che lo avesse voluto a tutti i costi De Rossi, allora si dovrebbe dire lo stesso del brasiliano, lo ha voluto a tutti i costi Gasperini.
Per me non è vera né la prima né la seconda, se un giocatore viene richiesto fortemente e poi rende è comunque bravo il ds che riesce ad accontentare il tecnico.
La questione non è se Massara capisca o no di calcio, è la sua vita ne saprà più di tutti noi messi assieme, il punto è se sia una figura capace di costruire una rosa decente, al momento la risposta è negativa.
Su Ferguson e Bailey c'è qualcosa che non mi spiego, una persona che vive di calcio non può non sapere quali fossero le condizioni di quei due, non so se siano operazioni legate a giri di procuratori, fatto sta che sono scelte delittuose.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Perché, Tsimikas preso per fare il quinto gasperiniano quando ha fatto il terzino a quattro per tutta la vita?porcaccia ha scritto: ↑dom 21 dic 2025, 10:49 L'unico giocatore nuovo che, pur con alcuni limiti, sta incidendo positivamente sulla stagione è Wesley.
Il marocchino non lo considero , aveva appena cominciato a giocare con più frequenza ed è partito per la coppa d'Africa.
Di Konè si diceva che lo avesse voluto a tutti i costi De Rossi, allora si dovrebbe dire lo stesso del brasiliano, lo ha voluto a tutti i costi Gasperini.
Per me non è vera né la prima né la seconda, se un giocatore viene richiesto fortemente e poi rende è comunque bravo il ds che riesce ad accontentare il tecnico.
La questione non è se Massara capisca o no di calcio, è la sua vita ne saprà più di tutti noi messi assieme, il punto è se sia una figura capace di costruire una rosa decente, al momento la risposta è negativa.
Su Ferguson e Bailey c'è qualcosa che non mi spiego, una persona che vive di calcio non può non sapere quali fossero le condizioni di quei due, non so se siano operazioni legate a giri di procuratori, fatto sta che sono scelte delittuose.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Hai ragione.FoveaASR ha scritto: Perché, Tsimikas preso per fare il quinto gasperiniano quando ha fatto il terzino a quattro per tutta la vita?
-
pep927
- Fuoriclasse

- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Anche altri quinti Gasperiniani hanno sempre fatto i quarti per poi fare benissimo i quinti, alcuni lo possono fare altri no.FoveaASR ha scritto: Perché, Tsimikas preso per fare il quinto gasperiniano quando ha fatto il terzino a quattro per tutta la vita?
Tsimikas nn sembra un calciatore di calcio indipendente dal ruolo.
Che abbia commesso errori è evidente ma addossargli le colpe solo quando va male non credo sia un discorso onesto.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
a me sembra che in attacco si potesse fare parecchio meglio, e senza grandi difficoltà . Bastava un italiano di seconda fascia qualsiasi per far meglio. Abbiamo un attacco ridicolo, per lo più ex calciatori...porcaccia ha scritto: ↑dom 21 dic 2025, 10:49 L'unico giocatore nuovo che, pur con alcuni limiti, sta incidendo positivamente sulla stagione è Wesley.
-
pep927
- Fuoriclasse

- Reactions:
- sessantotto
- Fenomeno

- Reactions:
se è davvero bravo come molti dicono, allora lo deve dimostrare prima di subito
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
-
Battaman
- Talento

- Reactions:
Per me il problema grave è stato più quello che non ha fatto . È vero che Bailey,Ferguson e Tsimikas stanno andando malissimo ma sono 3 giocatori in prestito che in teoria dovevano allungare la rosa. Il problema è che non hai preso l’esterno sinistro di piede destro forte e quindi tutti noi ci siamo illusi che Bailey poteva essere il salvatore della patria, invece Bailey doveva essere semplicemente uno da mettere a 20 minuti dalla fine(certo che l’ingaggio è pesante ma io anche l’avrei provata questa scommessa in prestito). Capitolo Ferguson: Se calcoliamo che è una “riserva” le sue prestazioni non sono inferiori a quelle di Kalinic o altre riserve viste in passato, il problema è che ci siamo abbagliati dai gol fatti ai dopolavoristi a Luglio e che tutti i giornalisti parlavano di lui come un fenomeno (ad Agosto leggevo che era il nuovo Van Nisterlooy e non scherzo) e sopratutto anche lui era stato visto come salvatore della patria dopo che si era capito che tra Dovbyk e Gasp non correva buon sangue. Ora rispediamoli al mittente a Gennaio e prendiamo subito Zirkzee e Raspadori.
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Il problema non è Tsimikas, io l'ho scritto da quando è iniziato il campionato:bibiroma ha scritto: ↑dom 21 dic 2025, 11:24 Anche altri quinti Gasperiniani hanno sempre fatto i quarti per poi fare benissimo i quinti, alcuni lo possono fare altri no.
Tsimikas nn sembra un calciatore di calcio indipendente dal ruolo.
Che abbia commesso errori è evidente ma addossargli le colpe solo quando va male non credo sia un discorso onesto.
Gasperini ha bisogno di offensivi, li cambia tutti, sempre, perché li spreme.
È tu che fai? Ti presenti con 2 prestiti rottamati?
Non è solo quando le cose vanno male, sempre detto.
È follia.
Significa non conoscere Gasperini e non aver visto nessuna partita dell'Atalanta nell'ultimo decennio.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.