Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da Loryfab »

aldodice26x1 ha scritto: mar 23 dic 2025, 8:24 Direi come tutti. Non ricordo giocatori con comportamenti irreprensibili. Forse solo il grande Kawasaki. Non il nostro @kawasaki che non conosco, ma Francesco Rocca.
Secondo me qualcuno ce n’è stato, parlo di atteggiamento soprattutto
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Loryfab ha scritto: mar 23 dic 2025, 8:22 Invece il tuo contributo “mettere Baldanzi e Totti nella stessa frase” era centrato vero?

Ho fatto un paragone dì un singolo comportamento in un determinato contesto e tu hai commentato con l’indeterminazione massima del confronto.

Senza il minimo sforzo per capire, contestualizzare o per apportare qualcosa alla discussione.

Se ti poni così, ti becchi le risposte che ti meriti.

Prova a portare un contributo costruttivo e dibattiamo su altri livelli.

Come dice Battista: sì ma hai iniziato te é….
E continui co st'atteggiamento eh..
Dai, finiamola qui che stiamo tediando gli altri utenti. Non ho né voglia né bisogno di avere "dibattiti di altri livelli" con te.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 23 dic 2025, 8:27 E continui co st'atteggiamento eh..
Dai, finiamola qui che stiamo tediando gli altri utenti. Non ho né voglia né bisogno di avere "dibattiti di altri livelli" con te.
Ancora?

Invece di sottolineare la seconda parte, rispondi nel merito sulla prima.

Sei uscito male e poi ti offendi se uno ti risponde per le rime.

Rileggi la discussione e vedi dove è da chi è partito tutto, poi magari torna e ne parliamo
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Loryfab ha scritto: mar 23 dic 2025, 8:26 Secondo me qualcuno ce n’è stato, parlo di atteggiamento soprattutto
Io non ne ricordo. E si che sono abbonato alla Roma dalla stagione 1974-1975 e che la seguo dal 1972. Però facendo mente locale non mi vengono in mente altri esempi. Forse Rudi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Loryfab ha scritto: mar 23 dic 2025, 8:25 Io ho esultato ovvio, ma io faccio il tifoso.

Io credo che un certo atteggiamento un po’ lassista ci ha fatto raccogliere di meno di quanto potevamo, anche quando avevamo squadre attrezzate per poter fare molto di più.

Ma non lo dico solo io.

Che poi sembra che è proprio la cultura che sta cercando di portare Gasperini, e che aveva cercato di portare capello
Ecco: Già scrivere "io credo" è più giusto, perchè rappresenti un tuo sentire. Poi che sia anche il sentire di altri cambia poco perchè troverai sempre chi sostiene quanto sostieni tu e chi sostiene il contrario.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Loryfab ha scritto: mar 23 dic 2025, 8:28 Ancora?

Invece di sottolineare la seconda parte, rispondi nel merito sulla prima.

Sei uscito male e poi ti offendi se uno ti risponde per le rime.

Rileggi la discussione e vedi dove è da chi è partito tutto, poi magari torna e ne parliamo
Ma non lo vedi che stai rispondendo acido a tutti come na zitella inciclata?
C'ha na rabbia e un rancore che te se portano.
Secondo te a noi piace la mediocrità della Roma (condito da un "bella merda"). Non sarà che siamo consapevoli della squadra che tifiamo? Non sarà che il livello medio della Roma è sempre stato questo?
Però a saperlo prima potevano assumerti come mental coach, così potevi dire a Totti di esultare di meno dopo una doppietta al derby e di riandare a prendere il pallone per fare pure il terzo gol.
Magari a quest'ora avevamo 4/5 scudetti in più ed addio alla mediocrità :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Se Totti non segnava quel gol col parma il 17 giugno e sbloccava la gara non lo so come finiva.Il calcio è strano..I minuti passano e l'ansia sale.Alla Juventus l'anno prima accadde così.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

aldodice26x1 ha scritto: mar 23 dic 2025, 7:11 Me so saltate le corde vocali, mio figlio l'ho ritrovato tre file sotto. E tutti quelli intorno a me dicevano: " Che mediocre che sei. Questo minuto perso ci costerà la vittoria". Cioè, me sembrava che esultassero ma sicuramente dicevano così.
Ma è normale che il tifoso esulta! Il tifoso ha assistito ad un primo tempo osceno in cui sei andato sotto 2-0...
La rimonti è normale che io tifoso godo come un maiale...
Però si tratta pure di mandare un messaggio: la Juve era a +1 con il Napoli nel posticipo in trasferta. Potenzialmente era la giornata del sorpasso...
Certo in quel momento non mi sono messo a pensare "prendi la palla e gioca"... Quando ho visto però il proseguo della partita ho pensato che la squadra si fosse accontentata di non perderla...
Questo messaggio puo andare bene in un derby normale, non quando lotti per lo scudetto e la Juve ha lo scontro col Napoli...
Risultato: la Juve vince col Napoli e va a +3...
La giornata dopo pareggi a Palermo e la Juve vince 4-0 col Verona: -5...
Quella dopo ancora pareggi a Firenze e la Juve batte il Chievo: -7...
Poi la Juve pareggia a Udine e tu pareggi in casa con l'Empoli...
Sei passato dalla giornata del sorpasso a -7...
Non è direttamente colpa dei 40 secondi persi per fare il selfie, però è un messaggio alla squadra che tutto sommato va bene così...
Un altro derby da rimonta è stato Milan-Inter da 0-2 a 3-2... Non è stata fatta quell'esultanza al 2-2 ma hanno corso per provare a vincerla: per me è una questione di mentalità... Evidentemente la nostra mentalità è che il Derby è piu importante dello scudetto...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: mar 23 dic 2025, 9:17 Sei passato dalla giornata del sorpasso a -7...
tutto per un selfie. Incredibile.
Ma come cacchio ragionate?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: mar 23 dic 2025, 9:34 tutto per un selfie. Incredibile.
Ma come cacchio ragionate?
Uno si impegna a scrivere e gli altri leggono due righe.
Non sono i 40 secondi del selfie il problema...
Il problema è il messaggio che tutto sommato andava bene il pareggio...
Per me non è il messaggio di una squadra vincente ma il classico e solito messaggio della tifoseria che pensa sempre e solo al Derby...
Io da povero idiota ho esultato tantissimo perche pensavo/speravo che con quel gol l'inerzia della partita sarebbe cambiata e avremmo potuto far giocare la Juve a Napoli con la pressione di dover vincere per superarci ancora...
Fu una grossa delusione vedere la mezz'ora restante di quasi melina
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io mi ripeto. Chi tifa roma ASPETTANDOSI che diventi un top team ha sbagliato squadra da tifare. Io tifo roma per godermi i momenti e cercare di scrollarmi il prima possibile le delusioni. Con questo atteggiamento so 50 anni che aspetto ogni partita con gioia e allegria e che me ne vado felice allo stadio. Stare sempre a pensare a cosa sarebbe potuto succedere se le cose fossero andate diversamente non solo è completamente inutile ma ti fa vivere sempre con un atteggiamento insoddisfatto da vorrei ma non posso. Io ricordo sempre che in macchina tornando da budapest ero più felice di condividere il viaggio con figlia e nipoti piuttosto che deluso per il furto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: mar 23 dic 2025, 9:39 Uno si impegna a scrivere e gli altri leggono due righe.
Non sono i 40 secondi del selfie il problema...
Il problema è il messaggio che tutto sommato andava bene il pareggio...
Per me non è il messaggio di una squadra vincente ma il classico e solito messaggio della tifoseria che pensa sempre e solo al Derby...
Io da povero idiota ho esultato tantissimo perche pensavo/speravo che con quel gol l'inerzia della partita sarebbe cambiata e avremmo potuto far giocare la Juve a Napoli con la pressione di dover vincere per superarci ancora...
Fu una grossa delusione vedere la mezz'ora restante di quasi melina
ma il segreto è ricordarsi quanto eri felice in quel momento e non cosa sarebbe potuto succedere se.

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: mar 23 dic 2025, 9:43 ma il segreto è ricordarsi quanto eri felice in quel momento e non cosa sarebbe potuto succedere se.
Questo discorso puoi farlo quando non lotti per nulla come nella maggior parte della nostra storia...
Fosse stato il derby dello scorso anno così ti avrei dato ragione...
Non in un Derby dove ti stavi giocando lo scudetto...

In quanti anni nella nostra storia ci siamo concretamente giocati lo scudetto?
Famo il 5-10%? Quello che dici tu va bene per il restante 90%
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

jsl14 ha scritto: mar 23 dic 2025, 9:47 Questo discorso puoi farlo quando non lotti per nulla come nella maggior parte della nostra storia...
Fosse stato il derby dello scorso anno così ti avrei dato ragione...
Non in un Derby dove ti stavi giocando lo scudetto...

In quanti anni nella nostra storia ci siamo concretamente giocati lo scudetto?
Famo il 5-10%? Quello che dici tu va bene per il restante 90%
Alla 18^ giornata ti giocavi lo scudetto. OK. Per me un derby in cui ti giocavi lo scudetto era quello del 18 aprile 2010. Non uno in cui manco eravamo a fine girone d'andata. Semmai bisogna rimarcare che era una partita interpretata malissimo sin dall'inizio, tanto che a fine primo tempo stavamo sotto 2-0 e che riusciamo a pareggiare solo grazie a due gol e una prodezza di uno straordinario fuoriclasse. Potrei dire che quel pareggio, alla luce dei fatti, è servito per andare in CL al posto di quelli, ma sarebbe sbagliato proprio perchè una partita alla 18^ giornata non è decisiva proprio per nulla.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

aldodice26x1 ha scritto: mar 23 dic 2025, 8:24 Direi come tutti. Non ricordo giocatori con comportamenti irreprensibili. Forse solo il grande Kawasaki. Non il nostro @kawasaki che non conosco, ma Francesco Rocca.
Posso dire che, al di là della già citata idiozia dell'anello, io a Pellegrini non ho mai visto assumere un atteggiamento negativo nei confronti della Roma o dei romanisti?

Per questa ragione, fermo restando che le sue prestazioni non mi stanno piacendo da mesi/anni, mi dispiace molto quando la gente si accanisce oltremodo per partito preso.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi