Mercato invernale 2026

Calciomercato e notizie
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2026

Messaggio da aldodice26x1 »

red5788 ha scritto: ieri, 21:06

Stanno uscendo nomi a raffica, preparatevi ad essere inondati di tweet!
Dragusin. Quello che quando ci venne accostato il suo procuratore disse che il ragazzo voleva e meritata una squadra di ben altro livello rispetto la Roma. Ecco, visto che è appena rientrato da un crociato rotto, continui in squadre di livello superiore. Lui e il suo procuratore.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

red5788 ha scritto: ieri, 21:32
Al Monaco era una bestia. Uscito da li è andato maluccio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto: oggi, 7:03 Hermoso Ndika Mncini Ziokolwski e Ghilardi

sinceramente per me un centrale per fare il sesto (o per farlo fare a Ghilardi) non e' la priorita' avendo altri buchi spaventosi in rosa

poi, se non ti piace Ghilardi e non ti fido di Ziolkowski... la colpa e' tua che li hai presi ...
Se Disasi te lo danno senza obbligo a Gennaio e Gasp pensa che per caratteristiche può diventare il suo nuovo N'Dicka, lo prendi e lo provi così se và tutto bene magari a Giugno cedi l'ivoriano più a cuor leggero sapendo che hai giá in mano il sostituto. Potrebbe essere quello il ragionamento?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

red5788 ha scritto: ieri, 21:06

Stanno uscendo nomi a raffica, preparatevi ad essere inondati di tweet!
Buon natale e felice crociato nuovo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Effettivamente spererei in 2 punte e un cc
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pierpeter86 »

DanieleAsR ha scritto: oggi, 9:13 Effettivamente spererei in 2 punte e un cc
di centrocampisti si parla poco, forse l'unica sarebbe lo scambio pisilli frendrup
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Il mercato è pieno di gente tipo Nelson del Galatasaray, non mi andrei a preoccupare per quelle che sono operazioni di contorno che servono a tamponare la situazione coppa d'africa.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Che la Roma cerchi attaccanti è acclarato; credo che Gasperini lo abbia detto in ogni intervista in cui è uscito fuori l'argomento mercato, da Luglio fino al post match con la Juventus. Sugli altri ruoli non saprei. A me sembra che in questo momento girino i nomi che vogliono far girare gli agenti di mercato per creare hype sui propri assistiti. Che Ndicka andasse in Coppa d'Africa lo sapevano anche i sassi, che ci sarebbe andato anche El Aynaoui lo abbiamo saputo non appena il ragazzo si è reso disponibile per il Marocco. Ora escono nomi di difensori all'indomani della partenza di Ndicka cui si è sommata l'indisponibilità di Hermoso che, comunque, come Mancini è in diffida e, aggiungo io, ci è finito pure Cristante. La Roma cerca difensori? Non lo so, ma il fatto che le notizie parlino di interessamenti per alcuni profili non mi fanno acquisire certezze in tal senso. L'unica certezza la ho sugli attaccanti perchè, come detto, ne ha parlato, e non da oggi, Gasperini.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: oggi, 5:35 A me dalle tempistiche pare di ricordare che l'offerta allo United l'abbiam fatta a Konè già bloccato. E cmq dopo i dirgenti del Bologna dicono che c'è trattativa per Dominguez e quella sicuro è dopo che Konè già sai che rimane.
Mah, non è ben chiaro cosa è successo realmente ma io dubito molto che ci siano soldi freschi da spendere.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: oggi, 7:22 Al Monaco era una bestia. Uscito da li è andato maluccio.
Anche il primo anno al Chelsea mi pare abbia fatto bene, poi non so esattamente cosa è successo...
Comunque ha 27 anni, anche se fosse l'80% di quello di Monaco sarebbe un signor difensore.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: oggi, 7:46 Se Disasi te lo danno senza obbligo a Gennaio e Gasp pensa che per caratteristiche può diventare il suo nuovo N'Dicka, lo prendi e lo provi così se và tutto bene magari a Giugno cedi l'ivoriano più a cuor leggero sapendo che hai giá in mano il sostituto. Potrebbe essere quello il ragionamento?
Si
N.D.Walsch
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Zirkzee in prestito con diritto sarebbe ottimo, basta che non vogliono 6/7 milioni per il prestito...
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: oggi, 11:27 Anche il primo anno al Chelsea mi pare abbia fatto bene, poi non so esattamente cosa è successo...
Comunque ha 27 anni, anche se fosse l'80% di quello di Monaco sarebbe un signor difensore.
L'80% di quello del Monaco sarebbe a paletti il miglior difensore del campionato. Cosa sia successo a lui e Badiashile non lo so. Ho visto che è stato operato all'inguine. Non so se per problemi di pubalgia o altro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi