Battaman ha scritto: ↑ieri, 18:39
Io non venderei mai Kone, vero anche che soprattutto in fase offensiva è limitato, probabilmente sarebbe molto più forte come mediano in un 4-3-3 con due mezzali forti come gioca nella Francia. Sostituirlo non sarebbe facile, ma nel gioco di Gasp Kone deve giocare al fianco di qualcuno più offensivo che non è sicuramente Cristante e non lo sarebbe nemmeno Frendrup
ma è quel bravissimo e moderno giocatore che risponde al nome di El Aynaoui, che guarda caso è già nostro.
spero il Gasp lo capisca quanto prima.
RolandRubix ha scritto: ↑ieri, 19:19
l'hanno pagato 50 milioni, che t'aspetti che te lo regalano?
Non ho parlato di regali, basterebbe anche prestarcelo con diritto o con obbligo a certe condizioni (come per Raspadori) visto che non ne possono più di lui. La prossima volta imparano a spendere un mucchio di soldi per un giocatore per poi scaricarlo come un appestato. Ma più e più volte lo United ha fatto così, Zirkzee è solo l'ultimo di una lunga lista.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il sab 27 dic 2025, 19:33, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
RolandRubix ha scritto: ↑ieri, 19:20
la domanda l'ho fatta io. E si può rispondere senza farne un caso. Ho chiesto se possono giocare insieme, si può essere d'accordo come no.
Certo. Non c'è nessun caso.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
skunk18 ha scritto: ↑ieri, 19:15
Non credo che la società debba regalarlo subito perché qualche tifoso dice "vattene a Roma".
È un giocatore loro e decidono loro, quando e come.
Come al solito troppe chiacchiere.
del resto (con le dovute proporzioni) noi non abbiamo regalato Zalewski, in condizioni simili
o Schick o Kluivert o Under o Pau Lopez o altri
con gli stessi C. Peres e Villar abbiamo cercato il piu` possibile di resistere e non piegarci alle condizioni dei club compratori che i giocatori in questione avevano gia` scelto
discorso diverso i giocatori che la societa` ha stabilito essere fuori rosa e disposta a rescindere a inizio stagione (Pedro, Nzonzi, Karsdorp)
ma Zirkzee non rientra in questa categoria, ieri ha giocato
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Scusate, voi continuate a parlare di interruzione del prestito per Ferguson come se fosse una cosa scontata ma vorrei sapere quando mai i prestiti possono essere interrotti a metà dell'anno senza una rinegoziazione (a meno di clausole contrattuali che non conosciamo ma che di solito proteggono la squadra cedente non quella ricevente, tipo clausole di rientro anticipato). In mancanza di clausole non è che la Roma può rispedire Ferguson indietro quando e come vuole, deve rinegoziare e il Brighton deve essere d'accordo ma sarebbe un'eccezione non la normalità.
Ovvio che non è automatico interrompere un prestito diciamo però che se il Brighton ha prestato Ferguson per farlo giocare evitando che possa svalutarsi nel momento in cui Gasperini dice "io questo non lo metto più in campo" ha tutto l interesse, d'accordo con la Roma, ad interrompere il prestito e mandarlo altrove dove lo farebbero giocare.