ieri per la prima volta in vita mia ho rimediato... tribuna d'onore
EDIT sto a vede la foto di Tzolis... io stavo li.

ieri per la prima volta in vita mia ho rimediato... tribuna d'onore

Cazzo....mica malepierpeter86 ha scritto: ↑mar 30 dic 2025, 14:10 ieri per la prima volta in vita mia ho rimediato... tribuna d'onore
EDIT sto a vede la foto di Tzolis... io stavo li.

ma ancora che crediamo ai media turchi? eppure ci siamo passati in questi anni...Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 30 dic 2025, 14:06 Il Fenerbahce sarebbe disposto a offrire 35 mln al Milan per Nkunku

Senza dubbio.RolandRubix ha scritto:Se si vuole fare un anno in panchina a Madrid cazzi suoi.
Serve gente motivata. Gasperini gli avrà spiegato tutto, poi decide lui.

Allora prendere a 14! Cedere a 20 all'inter che a sua volta lo cederà a gennaio '27 per 40 milioni all'atalanta

Visto in Under 21 mi sembrava meglio Ghilardi di Coppola. L'esperto di difensori centrali di casa, mi dice che i due non possono stare nella stessa frase tale è la differenza a favore di Coppola. Me lo sono segnato: mi sono stufato di rinfacciargli solo Maitland Niles. È ora di aggiornare i filesJean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 29 dic 2025, 18:05 Difensore ma a quanto pare anche un discreto regista. Ma giusto discreto eh.

perche i media leccano il culo alle strisciate e da sempre ad assecondano i sogni dei loro tifosi anche perchè cosi favoriscono ascolti (la tv), vendite (giornali) e traffico (i siti)Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 30 dic 2025, 13:23 Ma se Palestra è dell'Atalanta perché viene trattato come un nome di mercato? Per me Percassi e gli americani non lo mollano di certo, tantomeno in Italia vedi Lookman.

Non conosco la situazione! Ma... il ragazzo ha 21 anni oggi, se si parla di usufruire di immagini di ragazze di 15 anni e forse parliamo di eventi di quando lui ne aveva 18-19 allora non mi sento di pensare malissimo di questo ragazzo, sarebbe una cazzata superabile, diverso è se parliamo di diffusione e/o se il materiale riguarda età inferiori..

Non conosco i fatti, pensavo avesse ricevuto qualche foto osè da qualche ragazzina e le avesse fatte circolarepierpeter86 ha scritto: ↑mar 30 dic 2025, 15:43 Non conosco la situazione! Ma... il ragazzo ha 21 anni oggi, se si parla di usufruire di immagini di ragazze di 15 anni e forse parliamo di eventi di quando lui ne aveva 18-19 allora non mi sento di pensare malissimo di questo ragazzo, sarebbe una cazzata superabile, diverso è se parliamo di diffusione e/o se il materiale riguarda età inferiori..